Sei mediocre pure come frocio! Ho visto un bambino al supermercato l'altro giorno. Ero in fila alla cassa. Frignava, e piangeva era grassottello con una faccia tonda e antipatica. Era proprio odioso!
Era un bambino coglione. Segnato proprio dalla nascita. Sembrava il mio ex coinquilino Domenico. Un bamboccio grande e grosso, che gli ho pure detto 3 volte in fila che è un gran coglione. Alla terza si è quasi offeso pure. Ti stupirai ma come certe dottrine cristiane, credo nella predestinazione. Porcoiddio.
Però tocca dire che questo blog e sempre più unammerda. Cioè spunti vitali 0. Poltiglia di carni andate, rifritta in polpette di pane stantio, e senza sugo. Sciape pure. Bah!
Io non so cosa capiti a quegli italiani che inneggiano al ministro dei selfie e del paraculismo. Basta ascoltare come reagisce pur di non ammettere che ha simpatie per i fascisti. Se lo ammettesse sarebbe più onesto. Penoso lui e chi lo vota.
Pure tu Freddy in questo blog non apporti nulla, solo cialtronate, ti hanno rivolto la parola Kat attimi, le hai trattate con delle bassezze inverosimili. faticherai a dimostrare il contrario
Caro Ricky, hai proprio ragione, la vita mi ha fatto rivelare per ciò che sono sempre stato: un terrone che, da buon terrone, di solito è più razzista di un tedesco se vuole e può. Solo che ai nostri tempi, quelli dei cazzeggiamenti versigliani, 'sti minchia di immigrati non c'erano, e quindi io mica potevo fare il razzista coi terroni? Minchia eravamo noi gli immigrati! Capisci la dinamica? Perché se è vero che "siamo tutti più a sud di qualcuno", per un terrone questo vale fino ad un certo punto. A noi non ci pare vero di avere qualcuno da indicare come un terrone più terrone di noi. E Salvini questo l'ha capito. Se aggiungi che faccio il commercialista, una delle professioni più luride che ci stanno in Italia, ma che si semplificherebbe assai se potessi attuare la flat tax al 15% che vuole Salvini, sai quante rotture di gabassisi in meno avrei? Ma finiamola di dirci puttanate... L'Italia la sta tenendo in piedi la mafia, e allora non rompessero la minchia con sta lotta all'evasione e alla corruzione, e ci ha di nuovo ragione Salvini, vedi? E poi lo sai, noi terroni facciamo gli aperti, i progressisti, ma solo se e fino a quando non ci nasce una figlia, perché allora tutto si ridiscute, si ridefinisce. Perché va bene tutto, ma mai che questa metti che mi porta a casa un Alì Babà Mustafà Ibrahim di sta minchia, che ce lo faccio sparire subito dalla faccia della Terra nell'acido. Lupara negra, altro che bianca. Io questo ero anche prima, solo che a che minchia mi serviva dirtelo a te? Tu volevi sentire quello che andava bene a te e io te lo dicevo. E poi allora Salvini mica c'era. Un caro saluto e salutami gli amici bimbiminkia come te se li vedi. E mi raccomando: suka. Fabio?
Ma quale lavoro, ma quale figli... Ma per carità. Già la conta dei danni fatti fino ad oggi si presenta quasi incalcolabile, e questo vuole aggiungerci la beffa?
...risposta davvero infelice;)! Io non sono cattolica e non credo nella Chiesa (almeno non in tutta), ma credo che Salvini è solo un troglodita, un incapace come gli altri, più vecchio politico di B. e contraddizione vivente, come tutti quelli che si professano ferventi cristiani alla Orban, alla Trump ecc...baciano il crocifisso, e poi nelle parole e nei fatti degli "altri" non gli importa evidentemente nulla e non sanno prendersene cura! Quando bacia il crocifisso l' immaginetta di Gesù si pulisce il viso...d' altronde ecco quello che pensava di Salvini e di quelli come lui , proprio colui che per molti uomini sulla terra, sarebbe il figlio di Dio fattosi uomo: Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non puo' amare Dio che non vede. Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello". Gesù di Nazareth
Fabio certifica soltanto che i cretini in questo paese non hanno ne latitudine ne longitudine ne età. Che però un terrone voti lega/Salvini la dice veramente lunga. Un terrone di Torino tra l'altro, la città più meridionale d'Italia dopo Napoli, Palermo e Bari.
All'ospedale reparto maternità di Monza Brianza fanno casino e alla fine non sanno di chi sono gli ultimi due bimbi rimasti. 1 è il figlio di Calogero Carmelo Calascibbedda, e uno di Luigi Fumagalli Brambilla. Lì di fianco in una culla c'è un negretto NN abbandonato la sera prima davanti all'ospedale.
Ovviamente, dopo le scuse, i dottori danno diritto di prima scelta al Fumagalli Brambilla, nato e vissuto a Monza.
Fumagalli Brambilla guarda i due bimbi bianchi, e dopo un'indecisione di un paio di minuti, si gira, prende su il negretto e dice: "Prendo questo qui". I medici sbigottiti: "ma Fumagalli Brambilla, ma è matto? Ma cosa fa??? Non vede che è un bimbo di colore? Non può essere il suo!".
"E ma, vacca miseria, vuol mica che mi sbagli tra uno di questi due qui, e che per sbaglio tiro su il terrone?"
Ma che cazzo hai scritto Kat? Te sei un po' confusa, ma di parecchio un po'. "non credo nella chiesa (almeno non in tutta)" AHAHAHAHAH Ma come cazzo ti vengono?
1."ma credo che Salvini è solo un troglodita" 2."colui che per molti uomini sulla terra, sarebbe il figlio di Dio fattosi uomo" 3."Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore."
Tu invece sei senza il minimo dubbio un'ignorantona ipergalattica:
1."Sia", non "è". 2.Tra soggetto e verbo non si mette la virgola. 3."Sarebbe", non "è".
Si, è vero: ho scritto e postato frettolosamente, seguendo il filo del ragionamento e privilegiando il contenuto a scapito della forma (punto 1 e punto 2)! A mia discolpa però vorrei dire che il brano tratto del Vangelo secondo Giovanni e' tradotto così e io mi sono solo limitata a copiarlo ... Vorrei ringraziarla per avermi fatto notare degli errori, ma non per quell' "ignorantona ipergalattica"...mi sembra un po provocatorio e sproporzionato! Kat
Fabio, quello più sopra, a 14:56, che ti insulta dandoti del cretino è uno che ha cancellato vite umane su ordinazione per quattro spicci. Lui, poverino, non è nemmeno un cretino, è proprio il nulla. Ritienilo quindi il più grande dei complimenti. Ciao.
Si, volevo dire che non credo nella Chiesa (nei suoi dogmi e nei suoi apparati ), ma credo in alcune persone che la compongono e che, pur facendone parte integrante (preti, suore, frati, diaconi ecc...), non seguono e non si abbandonano ad un'ortodossia bigotta e cieca, quasi inumana, ma si comportano in maniera sincera, coraggiosa e davvero caritatevole! Più chiaro adesso?!
Io credo che a questo mondo Esista solo una grande chiesa Che passa da Che Guevara E arriva fino a madre teresa Passando da Malcom X Attraverso Gandhi e San Patrignano Arriva da un prete in periferia Che va avanti nonostante il Vaticano
Comunque questo appunto, a proposito della traduzione della lettera di Giovanni, lo faccia alla CEI, che evidentemente si avvale di Zalone per le traduzioni dei brani evangelici
Ciao Fabio, in riferimento a chi ha scritto "troglodita", ti consiglio questo divertente video del Greg intitolato "I veri trogloditi del Mondo ci insegnano la filosofia della vita": https://www.youtube.com/watch?v=ojTd3_WaRzU
36 commenti:
Sei mediocre pure come frocio! Ho visto un bambino al supermercato l'altro giorno. Ero in fila alla cassa. Frignava, e piangeva era grassottello con una faccia tonda e antipatica. Era proprio odioso!
Ci siamo incrociati un attimo gli sguardi e lui ha capito, che mi stava superiormente sul cazzo. Ahahah!
I bambini non sono mai odiosi perchè non conoscono l'odio, differente invece
è chi li guarda che è facile sia uno stronzo
Era un bambino coglione. Segnato proprio dalla nascita. Sembrava il mio ex coinquilino Domenico. Un bamboccio grande e grosso, che gli ho pure detto 3 volte in fila che è un gran coglione. Alla terza si è quasi offeso pure. Ti stupirai ma come certe dottrine cristiane, credo nella predestinazione. Porcoiddio.
Però tocca dire che questo blog e sempre più unammerda. Cioè spunti vitali 0. Poltiglia di carni andate, rifritta in polpette di pane stantio, e senza sugo. Sciape pure. Bah!
Io non so cosa capiti a quegli italiani che inneggiano al ministro dei selfie e del paraculismo. Basta ascoltare come reagisce pur di non ammettere che ha simpatie per i fascisti. Se lo ammettesse sarebbe più onesto. Penoso lui e chi lo vota.
https://youtu.be/3Au9U5arYx8
Pure tu Freddy in questo blog non apporti nulla, solo cialtronate, ti hanno
rivolto la parola Kat attimi, le hai trattate con delle bassezze inverosimili.
faticherai a dimostrare il contrario
Bellino questo video! Chissà se Fabio lo avrà visto...
Kat
Marty64 perché citi sempre Attimi con l'iniziale minuscola?
Caro Ricky,
hai proprio ragione, la vita mi ha fatto rivelare per ciò che sono sempre stato: un terrone che, da buon terrone, di solito è più razzista di un tedesco se vuole e può. Solo che ai nostri tempi, quelli dei cazzeggiamenti versigliani, 'sti minchia di immigrati non c'erano, e quindi io mica potevo fare il razzista coi terroni? Minchia eravamo noi gli immigrati! Capisci la dinamica? Perché se è vero che "siamo tutti più a sud di qualcuno", per un terrone questo vale fino ad un certo punto. A noi non ci pare vero di avere qualcuno da indicare come un terrone più terrone di noi. E Salvini questo l'ha capito.
Se aggiungi che faccio il commercialista, una delle professioni più luride che ci stanno in Italia, ma che si semplificherebbe assai se potessi attuare la flat tax al 15% che vuole Salvini, sai quante rotture di gabassisi in meno avrei? Ma finiamola di dirci puttanate... L'Italia la sta tenendo in piedi la mafia, e allora non rompessero la minchia con sta lotta all'evasione e alla corruzione, e ci ha di nuovo ragione Salvini, vedi?
E poi lo sai, noi terroni facciamo gli aperti, i progressisti, ma solo se e fino a quando non ci nasce una figlia, perché allora tutto si ridiscute, si ridefinisce. Perché va bene tutto, ma mai che questa metti che mi porta a casa un Alì Babà Mustafà Ibrahim di sta minchia, che ce lo faccio sparire subito dalla faccia della Terra nell'acido. Lupara negra, altro che bianca.
Io questo ero anche prima, solo che a che minchia mi serviva dirtelo a te? Tu volevi sentire quello che andava bene a te e io te lo dicevo. E poi allora Salvini mica c'era.
Un caro saluto e salutami gli amici bimbiminkia come te se li vedi.
E mi raccomando: suka.
Fabio?
Mi sa che tu sei il lupo cattivo, non Fabio!
Sì Kat, lo ha visto e mi ha detto: "Ok, non voto Salvini se tu mi prometti
che trovi un lavoro e fai dei figli".
Ma quale lavoro, ma quale figli... Ma per carità.
Già la conta dei danni fatti fino ad oggi si presenta quasi incalcolabile, e questo vuole aggiungerci la beffa?
...risposta davvero infelice;)! Io non sono cattolica e non credo nella Chiesa (almeno non in tutta), ma credo che
Salvini è solo un troglodita, un incapace come gli altri, più vecchio politico di B. e contraddizione vivente, come tutti quelli che si professano ferventi cristiani alla Orban, alla Trump ecc...baciano il crocifisso, e poi nelle parole e nei fatti degli "altri" non gli importa evidentemente nulla e non sanno prendersene cura! Quando bacia il crocifisso l' immaginetta di Gesù si pulisce il viso...d' altronde ecco quello che pensava di Salvini e di quelli come lui , proprio colui che per molti uomini sulla terra, sarebbe il figlio di Dio fattosi uomo: Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore. Chi infatti non ama il proprio fratello che vede, non puo' amare Dio che non vede. Questo è il comandamento che abbiamo da lui: chi ama Dio, ami anche il suo fratello".
Gesù di Nazareth
Dio è morto
(Fredrich Nietzsche)
Nietzsche è morto, firmato Dio.
(Anonimo)
...e se non è divino questo concetto!Direi quasi un dogma...
Kat
:)))))))
Fabio certifica soltanto che i cretini in questo paese non hanno ne latitudine ne longitudine ne età. Che però un terrone voti lega/Salvini la dice veramente lunga. Un terrone di Torino tra l'altro, la città più meridionale d'Italia dopo Napoli, Palermo e Bari.
Farina questa ti dovrebbe piacere:
All'ospedale reparto maternità di Monza Brianza fanno casino e alla fine non sanno di chi sono gli ultimi due bimbi rimasti. 1 è il figlio di Calogero Carmelo Calascibbedda, e uno di Luigi Fumagalli Brambilla.
Lì di fianco in una culla c'è un negretto NN abbandonato la sera prima davanti all'ospedale.
Ovviamente, dopo le scuse, i dottori danno diritto di prima scelta al Fumagalli Brambilla, nato e vissuto a Monza.
Fumagalli Brambilla guarda i due bimbi bianchi, e dopo un'indecisione di un paio di minuti, si gira, prende su il negretto e dice: "Prendo questo qui".
I medici sbigottiti: "ma Fumagalli Brambilla, ma è matto? Ma cosa fa??? Non vede che è un bimbo di colore? Non può essere il suo!".
"E ma, vacca miseria, vuol mica che mi sbagli tra uno di questi due qui, e che per sbaglio tiro su il terrone?"
Ma che cazzo hai scritto Kat? Te sei un po' confusa, ma di parecchio un po'.
"non credo nella chiesa (almeno non in tutta)"
AHAHAHAHAH
Ma come cazzo ti vengono?
1."ma credo che Salvini è solo un troglodita"
2."colui che per molti uomini sulla terra, sarebbe il figlio di Dio fattosi uomo"
3."Se uno dicesse: «Io amo Dio», e odiasse il suo fratello, è un mentitore."
Tu invece sei senza il minimo dubbio un'ignorantona ipergalattica:
1."Sia", non "è".
2.Tra soggetto e verbo non si mette la virgola.
3."Sarebbe", non "è".
Si, è vero: ho scritto e postato frettolosamente, seguendo il filo del ragionamento e privilegiando il contenuto a scapito della forma (punto 1 e punto 2)! A mia discolpa però vorrei dire che il brano tratto del Vangelo secondo Giovanni e' tradotto così e io mi sono solo limitata a copiarlo ...
Vorrei ringraziarla per avermi fatto notare degli errori, ma non per quell' "ignorantona ipergalattica"...mi sembra un po provocatorio e sproporzionato!
Kat
Fabio, quello più sopra, a 14:56, che ti insulta dandoti del cretino è uno che ha cancellato vite umane su ordinazione per quattro spicci. Lui, poverino, non è nemmeno un cretino, è proprio il nulla. Ritienilo quindi il più grande dei complimenti.
Ciao.
Ma chi l'ha editato quel vangelo? Checco Zalone?
Beh insomma... proprio 4 spicci...
Pensa che Fabio invece le vite degli immigrati magari le vorrebbe cancellare gratis...
Anzi magari pagherebbe pure.
Te intanto ritieniti sfanculato/a. Gratis.
E comunque terrone cretino, prego.
Si, volevo dire che non credo nella Chiesa (nei suoi dogmi e nei suoi apparati ), ma credo in alcune persone che la compongono e che, pur facendone parte integrante (preti, suore, frati, diaconi ecc...), non seguono e non si abbandonano ad un'ortodossia bigotta e cieca, quasi inumana, ma si comportano in maniera sincera, coraggiosa e davvero caritatevole! Più chiaro adesso?!
Bella battuta !
Kat
Io credo che a questo mondo
Esista solo una grande chiesa
Che passa da Che Guevara
E arriva fino a madre teresa
Passando da Malcom X
Attraverso Gandhi e San Patrignano
Arriva da un prete in periferia
Che va avanti nonostante il Vaticano
Don Lorenzo Jovanotti.
Comunque questo appunto, a proposito della traduzione della lettera di Giovanni, lo faccia alla CEI, che evidentemente si avvale di Zalone per le traduzioni dei brani evangelici
http://www.lachiesa.it/bibbia.php?ricerca=citazione&Cerca=Cerca&Versione_CEI2008=3&Versione_CEI74=1&Versione_TILC=2&VersettoOn=1&Citazione=1Gv%204,19-5,4
caro Fabio,
senti cosa ha da dire questo signore.
per riflettere..
https://www.youtube.com/watch?v=DHeHYZJyFpo
ciao da
.attimi
L'ho sentito tutto attimi,interessante
Ciao Fabio, in riferimento a chi ha scritto "troglodita", ti consiglio questo divertente video del Greg intitolato "I veri trogloditi del Mondo ci insegnano la filosofia della vita": https://www.youtube.com/watch?v=ojTd3_WaRzU
https://youtu.be/HjOvy8KnJt0
Qui si fa più domande a si da più risposte sui trogloditi!
Posta un commento