lunedì 11 aprile 2016

QUESTIONARIO PER UOMINI SOLI

Quante volte al mese vi fate i peli alle orecchie?
Chi vi stira le camicie? Vi infilate spesso i calzini
scompagnati? Quando fate la spesa sentite al
vostro fianco l'ombra surgelata di un grido?
Dormite con due cuscini anche se avete una
testa sola? Vi innamorate solo delle passanti
o anche delle donne sedute? Quante volte al
mese fate sesso a pagamento? Quante volte
alle settimana vi menate l'uccello? Pensate mai
di farvi una famiglia? Nel senso di scoparvi la
moglie, il marito e la figlia? Quando siete giù di
corda che cosa fate? Noleggiate un film con e
di Leonardo Pieraccioni? Avete paura di morire
con la museruola? Conoscete il gusto del vostro
sperma? Avete mai eiaculato in un pozzo?

38 commenti:

Anonimo ha detto...

Se fossi un uomo:
1) una
2) la prima stupida che pensa di fregarmi
3) sempre e se li trovo!
4) cubetti di grida
5) ho una testa grande
6) anche di quelle che puliscono le vetrine
7)una
8) 3
9) mai, solo la moglie e la figlia
10) sto nella mia solitudine
11) piuttosto mi suicido
12) no
13) ancora no
14) no, ma ho fatto una pozza.

Anonimo ha detto...

Vitanuova ti ha stirato le camicie?

Anonimo ha detto...

SICCOME FIMMINA SUGNO: Alleluia ...almeno nelle orecchie sono esonerata dai peli. - Camicie non ne uso ...e per fortuna il mio lui le usa gran poco. - Calzini scompagnati? Nooooo.....però un paio di volte in estate mi sono scordata le mutande. - Nei market sono inseguita da fresche grida....."compraci compraci divoraci ....siamo freschi cadaveri temporizzati di flora e fauna". - Dormo su due cuscini....perché sconfino sul suo. - Mi intenerisco sui vissuti di passanti, prossemici, sedenti e dormienti. - Non pago e non mi faccio pagare per sesso .....liberte/fraternite/legalite. - Non me lo meno hehehehe.....la natura mi ha evirato - Ho già formato una coppia e per me è famiglia. - Non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.....cos'è il "pacchetto convenienza famiglia"? C'è sempre la gabola sulle offerte risparmio. - Prendo un ricostituente, ascolto musica e guardo bei paesaggi colorati. - Se voglio dormire ....si! Trovo Pieraccioni narcotizzante - Dopo una vita con guinzagli vari ma chi se ne frega di una museruola....tanto chi se ne accorge in quel momento. - Ehmmmmm ovviamente no .....ma Freddy il suo lo conosce - Idem con patate come la penultima .....ma tanto ci sono già tanti uomini che lo fanno. Chicca

vitanuova ha detto...

Mi piace il gioco di Chicca!
Mai, non ho peli nelle orecchie;
Non uso camicie;
Evito di usarli......;
Raramente faccio la spesa, è una cosa che delego ad altri. Al ristorante non manca mai niente! Ahahah! ;
Anche tre, mi piace sprofondare tra colori e merletti! ;
Sono innamorata della vita;
No comment! Troppi curiosi. ..Ahahah! ;
Vedi la risposta precedente;
La mia famiglia l'ho partorita io;
Assurdità;
Esco all'aria aperta e gioisco dei colori e profumi della natura;
No, non mi piace;
Non ho paura di morire e sono sicura che non accadrà con la museruola perché sono indomabile;
Ehm mmmh no, se dovessi rinascere uomo non avrei problemi nell'assaggiarlo ed eiaculerei ovunque per spegnere fuochi di passione!

Anonimo ha detto...

Questo blog è sempre più simile ad un altro, con le stesse commentatrici. Ormai non c'è più differenza. Che noia.

Anonimo ha detto...

Se ne vada.

Anonimo ha detto...

Solita risposta copia e incolla. Non si tollera la libertà di esprimere un disappunto in un blog dove c'è libertà di lasciare commenti. Che contraddizione!

Anonimo ha detto...

Lei/lui ha ragione, me ne vado. Addio,anonimo. Ti odio.

Anonimo ha detto...

Ti amo.

Anonimo ha detto...

Infatti

Anonimo ha detto...

Anch'io

Anonimo ha detto...

C'ero prima io

Anonimo ha detto...

Si metta in fila e non spinga

Anonimo ha detto...

Che noia!

Anonimo ha detto...

Se ne vada.

Anonimo ha detto...

Finalmente un sorriso!

Anonimo ha detto...

Ma chi, io o lei/lui?

Anonimo ha detto...

Hehehe vi abbiamo trasmesso .....IL VUOTO GELOSO DELLA NOIA ANONIMA. Ma geloso di Riccardo .....geloso di noi ......o semplicemente frustrato di non aver nulla da dire? Vien qui e si annoia va di la e si annoia .....ma che è ....masochista? E poi che je frega dei commenti dei commentatori/trici ....non viene sul blog per i Blogger?????? Ai Posteri l'ardua sentenza .....ma in fondo chi se ne frega di sapere perché un anonimo frequenta due blog dove si annoia? hehehehe Chicca

Anonimo ha detto...

Hai ragione Chicca; chissene, ma perchè parli al maschile? 4.57 mio, 5,48 mio, 6,41 mio,: Gae. Così l'ardua sentenza è rimandata, almeno in parte.

L'anonimo/a mi diverte.

Anonimo ha detto...

Non mi interessa neanche sapere se è maschio o femmina. Ho usato il maschile solo perché si è firmato al maschile. Ma poi chi se ne frega di sapere chi è un lamentino che l'unica cosa che sa dire è che si annoia hehehehe il vostro dialogo è stato molto simile a certi botta e risposta dell'altro blog. Buon proseguimento di divertimento.....almeno l'altro/a anonimo avrà finalmente quell'attenzione che desidera e non si annoierà più. heheheChicca

Anonimo ha detto...

Signora Chicca anche lei è d'accordo con me: " il vostro dialogo è stato molto simile a certi botta e risposta dell'altro blog". Ha visto che non c'è molta differenza tra i due blog nei commentatori? E' un dato di fatto e basta. Che c'è di male? Ci si può annoiare o è proibito?

Anonimo ha detto...

Assolutamente non è proibito .....ed io sono libera di dire che non mi interessa sapere né il sesso ne il motivo per cui una persona viene ad annoiarsi su due blog. Certo che se al posto di renderci partecipi della sua noia....ci regalasse un pensiero da cui prendere spunto per un dibattito o comunque regalasse un commento a Riccardo in merito a quello che posta, visto che si presume che in primis uno venga sul blog per il blogger....forse riuscirebbe a non passare per gelosa criticando apertamente 2 commentatrici ben precise. Adesso comunque non si annoierà più ....Gae la trova divertente e potrete così variare il tenore dei commenti con i vostri botta e risposta hehehehe. Chicca

Anonimo ha detto...

Quindi la critica è sinonimo di gelosia? Il suo è un punto di vista discutibile. Non occorre che vi stimoli per un dibattito visto che l'ho già fatto con la mia critica/gelosia. Forse non ve ne siete accorti.... hehehehe

Gaetano. ha detto...

Dal momento che mi sono dato l'identità io mi sono anche bruciato, dunque per me non sarà più possibile continuare il gioco... a meno che lo vuoi continuare tu, Chicca, visto che puoi essere l'anonimo...non ti arrabbiare.

Anonimo ha detto...

Ben detto!

Anonimo ha detto...

E' vero!

Anonimo ha detto...

He già!

Anonimo ha detto...

Approvo!

Anonimo ha detto...

ADOTTIAMO UN ANONIMO. ....

Anonimo ha detto...

La felicità di un anonimo è per sempre

attimiespazi ha detto...

se state giocando a -Indovina Chi- versione web mi iscrivo.
AnonimoAnnoiato secondo me è un uomo. il suo linguaggio è abbastanza asciutto, tipico degli uomini. però, poteva rispondere alle domande di RF, no?
ciao AnonimoAnnoiato, qui ne capitano di tutti i colori e non ti annoierai, quindi, secondo me è da poco che segui il blog di RF e non sai cosa ti aspetta. sei ancora in tempo a ritirarti.. forse..

.a

Anonimo ha detto...

Mi sono annoiato in modo soddisfacente. Per oggi basta.

attimiespazi ha detto...

però potrebbe anche essere una donna sotto mentite spoglie.. acc. questo è un caso per l'Ispettore Gadget..
https://www.youtube.com/watch?v=GY1S0CWXMMs

.a

Anonimo ha detto...

Ciao

Anonimo ha detto...

Spiacente....non sono per i botta e risposta stringati. Li trovo noiosi e superflui hehehehe Preciso una cosa però ....non è che una critica debba corrispondere per forza a gelosia......ma visto che sia io che Vitanuova siamo state criticate abbondantemente in passato ed ora questa lamentela guarda caso capita dopo due nostri commenti scherzosi ......una cosa dovrebbe pensare? Tenuto conto inoltre che a parte qualche sporadica entrata/sparizione di nuovi commentatori ...quelli che girano sono i medesimi ....però la critica viene mossa solo a noi. Come in passato qualcuno aveva lamentato che i nostri commenti centravano come i cavoli a merenda e sarebbe passato una tantum per leggere i commenti di alcune ragazze "più profonde" (chissà a chi si riferiva e cosa intendeva per più profonde hehehe). Quindi se ne desume che questa persona è tediata da noi due ......o comunque infastidita da noi due. E potrebbe essere la solita medesima persona. Posso permettermi? ......un pochettino noiosa hehehehe Chicca

attimiespazi ha detto...

oh, Chicca,
anch'io pensavo alla stessa persona.
Indovina Chi lo vinciamo noi.
:-)))))))

ciao a tutti, alle prossime indagini..

.attimi

Anonimo ha detto...

Pensa bel Fruttolo proibito.....se tu postassi una foto con io, te e Vitanuova in un letto .....a qualcuno qui gli scoppierebbe il bucio dalla gelosia. Anzi no scusa.........gli scoppierebbe dalla noia hehehehehihihihihihi. Chicca

Anonimo ha detto...

Signora Chicca, ora comincia a divertirmi. Me ne vado. Non ci si può annoiare in pace nemmeno qui.