lunedì 4 aprile 2016

MI STO SULLE PALLE

Mi sto sulle palle. Sono presuntuoso, permaloso, egocentrico,
vizioso ( in questo caso mi sono simpatico ), edonista,
aperitivista, fancazzista, cialtrone, sbrodolone, scompigliato,
facilone, non so tenermi un segreto, eiaculo misteri, mi sto
veramente sui coglioni. Penso sempre a me stesso, vivo
davanti allo specchio e cerco pure di entrarci dentro, sono
accidioso, pigro come un maiale satollo, detesto ogni forma
di fatica, sono talmente superificiale che sogno di essere
un vip e chi non è vip mi fa pena, e quindi mi faccio pena.
Voglio solo il successo, i soldi e la fica a palate. La vita per
me non è altro che uno spazio vuoto che collima con il mio
vuoto. Chi non mi ama mi fa schifo. Chi non mi desidera mi
fa schifo. Chi non mi vuole mi fa schifo. Sono anche un
assassino di formiche, e da piccolo ho decapitato delle
innocenti lumache con una piccola ascia rilucente al sole.
Non mi sopporto. Non posso fare a meno di me, mi amo
così tanto che mi odio. E non riesco a dirmi addio, ed è
per questo che hanno inventato la morte, per quelli come
me. Per questi stronzi egoriferiti che hanno il cazzo duro.

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene....ora vedi di toglierti da lì ...perché con 100 kg sopra a delle "maracas" si rischia la deflagrazione. A meno che tu non voglia fregiarti del titolo di Poeta Eunuco. Chicca

vitanuova ha detto...

Hai finito Ricky!? Ora fai parlare a Riccardo perché è lui che ti permette di vivere con il suo amore!

altrimentipresente ha detto...

rickyfarina scrive..
"Voglio solo il successo, i soldi e la fica a palate."..

la mia risposta:
Attento a ciò che desideri, perché potresti ottenerlo.

sentitamente
suo Oscar

Unknown ha detto...

Oggi è stato un piacere leggere Ricky Farina.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Laura, a parte la tua lusinghiera analogia col harerm, credo ti sia concesso scrivere sul blog.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ehm....Cazzo duro ma dura poco. Classico dei narcisisti sborrà subito. Vi invidio! C' ho la sborrata a "lotteria" io. Non se sa, se vinci! :-O

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

https://youtu.be/ToDzRMRiH3g

Unknown ha detto...

Grazie, Laura, ti dedico questo estratto di un autore che Farina ama molto : " Quanto male ci facciamo per questo maledetto bisogno di parlare. Finché dentro di noi c’è un’incertezza, si dovrebbe stare con le labbra cucite. Si parla; non sappiamo neanche noi quello che diciamo". Luigi Pirandello. Ciao.

Unknown ha detto...

Forse qualcuno ha fatto arrabbiare Farina.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
vitanuova ha detto...

Sei perfetta!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
-farinomane- ha detto...

Qualcuno doveva pur dirtelo .. ^__,' ..

Ps: ... non credo tu sia l'unico a starsi sulle palle. Cmq poi ce lo si dimentica.