venerdì 1 aprile 2016

LA PELATA MAGNETICA

La pelata mi ha consegnato a mani nude un magnetismo
sessuale che non credevo di avere. Ieri sono entrato in una
gelateria di Marina di Carrara ( ho preso un cono da due
euro, sacher e pistacchio ) e la bella gelataia, una biondina,
appena mi ha visto ha avuto come un mancamento. Ho
sentito le labbra ( piccole e grandi ) della sua patatina
inumidirsi e avere un brivido fugace e sconosciuto. Credo
di avere una spiegazione razionale a questo fenomeno.
La testa lucida, nuda e stilizzata richiama la cappella.
In pratica sono diventato una vera e propria testa di cazzo.
Quanto tempo ho perduto con i miei capelli aridi e diradati!
Devo recuperare. Donne, tremate! Ricky testa di cazzo
si aggira fra di voi. Al mio passaggio voglio sentirvi fremere.
Mi sto montando la testa? Sì, voglio montare, montarmi,
montarvi tutte, belle e brutte. Domani sono 47 anni che
il mio cervello cazzuto e il mio cazzo cervelluto vagano
per questo mondo infame e crudele, meraviglioso e puro,
e per almeno altri dieci anni seguirò le massime di mio
zio Gino, lo zio della parte toscana della mia famiglia.
Zio Gino diceva : " Oh Ricky, le donne vanno prese a
scosciagalletto e poi messe tutte a buco ritto ". Lo so,
non è fine, ma che importa? Sono una testa di cazzo.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricky, quanto champagne hai bevuto?!? e non è ancora mezzanotte!
Questo è partito per la nebulosa cazzogalattica e non ritorna più tra noi terrestri poco extra e molto terrestri ;-)
Altro che merendine, gelato al cioccolato... dolce un pò salato ):-*
Laura D. E.

attimiespazi ha detto...


essere nati lo stesso giorno di Giacomo Girolamo Casanova
può dare alla testa..

.attimi

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

La rasatura di Farina ha valorizzato il suo taglio degli occhi e delle sopracciglia particolare che tendono verso l'alto, segno di fervente attività di pensiero e di tempra ascetica.


vitanuova ha detto...

Riccardo è un bellissimo uomo. ...e non mi riferisco all'involucro, ma al contenuto! Un fiume di champagne per te. ....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
rickyfarina ha detto...

Inviale ma solo se hanno un contenuto vietato ai minori di 47 anni!

Anonimo ha detto...

Sto leggendo la tua replica, Ricky e mi sto chiedendo se davvero dobbiamo spedirti uno scatolone di merendine con ingredienti vietati ai minori di 47 anni; mi stai forse suggerendo un'idea per un lavoro alternativo... produttrice di merendine afrodisiache con sorpresa libidinosa per un pubblico di mezza età !?!
Sono talmente desiderosa di liberarmi di certi debiti e di non dover arrivare a metà del mese con l'acqua alla gola che sarei disposta a fare merendine e dolcetti da vendere esclusivamente nei sexy shop... mi mancano però i finanziatori ovvero la grana, per caso tra i tuoi amici o conoscenti c'è qualcuno disponibile a buttare nel forno qualche decina di migliaia di euro?!?
Oh, io rimango in speranzosa attesa, vuoi vedere che Ricky mi cambia la vita O;-*
Fai il bravo e non montarti...
Laura D. E.