mercoledì 27 aprile 2016

DALLE MACERIE E DALLA POLVERE

Dalle macerie e dalla polvere sta nascendo il mio nuovo
cesso, oggi si paleserà in tutto il suo splendore. Finalmente
una doccia come Dio comanda, e non dovrò più fare
l'equilibrista come un tempo quando al posto della doccia
dovevo entrare in una piccola vaschetta per nani.
Un cesso nuovo nobilita gli stronzi, me compreso.
Iniziare la giornata sotto un getto d'acqua ampio e
tonificante, avere un punto d'appoggio sicuro per fare
prove di danza quotidiana mentre il bagno schiuma
scivola sul mio corpo, farsi una sega al sandalo o al
pino silvestre, sentire il sangue felice, irrorare i canali
di una giornata aurorale, concepire forme di spavento
nuove e inusitate per confondere tutte le agonie, ecco
che cosa significa avere un cesso nuovo, germogli
di luce viva prima della fogna che attende l'umanità.

30 commenti:

vitanuova ha detto...

Mi sono chiesta come riuscivi a lavarti........era proprio piccola e scomoda. Buona doccia! Mandaci un selfie della tua felicità. .....baci

Anonimo ha detto...

Hai ragione...prima di finire in fogna, per educazione, bisogna lavarsi .....anche la fogna ha bisogno di cibo profumato ogni tanto. Mmmmmmm......mi sa che sta arrivando l'agognato nuovo video nella doccia ......con classe mi raccomando! Chicca

-farinomane- ha detto...

...ma quante novità!
Allora aspetto un bathroom tour.
Ossequi.

Unknown ha detto...

Si ma stai preoccupato per 3-4 giorni. Poi se quelli di sotto non vengono a suonare perché il loro soffitto piscia acqua; allora puoi rilassarti un po'!...Ahaahahahah sei nelle mani di uno "zammammero" egizio! Prega Allah! Poi festeggia Allah snack bar! Porco Maometto e lo scoglio della Mecca! Ahaahahha!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Vitanuova, come fai ad essere cosi, spensierata, allegra dopo la dichiarazione di Farina di voler continuare ad essere un uomo libero nonostante i vostri incontri in cui vi siete scambiati baci, effusioni e notti di passione, o forse la tua, Vitanuova, è eccessiva sicurezza per aver stragato e fatto innamorare Farina, visto che sei una bellissima donna e in effetti Farina è cambiato totalmente dal vostro incontro, e quindi le parole di Farina solo blef, o forse la tua è totale indifferenza di sentimenti per Farina. Sinceramente, in qualità di Fans di Farina, visto che scrivi cosi disinvolta e allegramente nel suo blog, non capisco questo atteggiamento, perché dopo quella dichiarazione ufficiale di Farina, se fossi stata al tuo posto, mi sarei sentita morire. Vitanuova, dove trovi tutta questa forza e sicurezza? È il sesso, lo scambio dintimita' dei corpi e quindi dell'anima, che rende così socura una donna nei confronti diun uomo, nonostante certe dichiarazioni dello stesso? Non capisco davvero certe dinamiche psicologiche che possono entrare in gioco, che tristezza cmq.

Gaetano. ha detto...

Volevo spezzare una lancia per:"una piccola vaschetta per nani." Sappi che in quella vasca qualcuno si sentirebbe un Re!

Gaetano. ha detto...

P.S.: "vasca" o "bagnera"... come si usava in Calabria un pò di anni fa.

attimiespazi ha detto...

Alberto Angela si sta mobilitando per una puntata speciale di SuperQuark sui misteri di certi commentatori del blog di Farina.
Per quanto riguarda il cesso ogni nostro real popò abbisogna di un ambiente confacente ai nostri principeschi prodotti di scarto.
Ciao genteeee¡!!!!!
UNA RISATA CI SEPPELLIRA'..
ahahahahahahah

.attimivostraecosi'sia

vitanuova ha detto...

Silvia penso che tu debba farti i fatti tuoi. ....Non pensare al mio essere spensierata e allegra, ma alla tua morbosità nei confronti della vita altrui. Tristezza? Sei proprio divertente!

Anonimo ha detto...

@silvia Ma perchè non ti fai gli straaffarazzi tuoi? Sei la classica zitella impicciona! Che tristezza la gente come te.

Anonimo ha detto...

Silvia ma non l'hai ancora capito che tra Ricky e Vitanuova c'è una relazione che è nata già da un pò e si stanno solo conoscendo. A volte entrambi giocano di strategia come ogni inizio di qualsiasi relazione per conoscersi, una coppia non è mai certa di nulla all'inizio, e la libertà di cui parla Riccardino è quella che ha una volta tornato alla propra dimora, dopo ovviamente un loro intimo e intenso incontro..perchè non sono della stessa città!! sveglia!! Sei troppo ingenua come donna! Non capisci un cazzo di relazioni tra un uomo e una donna ahahahah

Unknown ha detto...

Vitanuova, ma vi siete incontrati ultimamente nelle marche? Non so, domandare credo sia lecito e rispondere è cortesia, la verità puo' solo far del bene quando è verità e non c'è nulla di male, visto che si scrive pubblicamente su un blog dove ci sono fans ed estimatori di Farina, e si vorrebbe solo sempre conoscere qualcosa in più della sua persona, tutto qui, scusate cmq, non ho chiesto il conto in banca di alcuno,ciao.

vitanuova ha detto...

Sarà un'impresa ardua anche per Alberto Angela! MISTERO. ....

Anonimo ha detto...

Ecco chi è la vera gelosa e invidiosa! ahahahah Silvia, fattene una ragione...sei troppo stupida per Farina...ma soprattutto FATTI LI CAZZI TUA!

vitanuova ha detto...

Hai detto bene: sei una fan di Farina, il blog è il suo e le domande rivolgile a lui visto che vuoi conoscere qualcosa in più della sua persona! E... vorrei sapere cosa riesci a conoscere di nuovo su Riccardo chiedendomi: "Come fai ad essere così spensierata, allegra dopo la dichiarazione di Farina di voler continuare ad essere un uomo libero ecc.?"
Il cielo dell'Infinito non è stato l'unico testimone dei nostri baci!
Come vedi sono educata e cortese!

Anonimo ha detto...

Oh...brava Vitanuova finalmente digli la verità cosi Silvia si metterà l'animo in pace una volta per tutte e non soffre, porella!! Vitanuova a Farina gli piace da morire! Sveliaaaaa Silvia, è cotto di lei! Riccardino ha solo paura e sta giocando per questo, sta solo tastando il terreno perchè sono all'inizio di tutto, minchia lo capirebbe pure un neonato, sei troppo stupida Silvia credimi!

Unknown ha detto...

Se Farina è andato da Vitanuova significa molto, e come fan e amica virtuale posso solo essere contenta per lui, tutto qui. Anonimo, il cambiamento in Farina lho notato anch'io, non sono stupida come credete, mi domandavo solo il perché di certe affermazioni pubblicate da Farina, tutto qui, ma credo abbia ragione Anonimo, quella di Farina è un po' di paura visto che ha molto sofferto in passato, cmq se è andato da Vitanuova è davvero preso, tutto qui, ciao, scusate.

Gaetano. ha detto...

Per fare un dispetto a Fary metto il link di un video: altro che bathroom, mi pare lo postò Roby San(non sono sicuro)tempo fa, mi piacque aasai: https://youtu.be/jgCInQOihwI

Gaetano. ha detto...

E.C.: assai.

Anonimo ha detto...

Ma che ne sapete di quello che vuole Ricky. Vi pare che un uomo di 47 anni non sa capire al volo se una puo' fare al caso suo?? Ma quale paure,giochi e strategie ecc...,e che siamo all'asilo?!?! Se l'incontro con Vitanuova nelle marche gli ha poi confermato di voler continuare a essere un cazzo in libertà vuol solo dire che è un uomo che ha le idee molto chiare su cio' che vuole dalla vita! Di certo a 47 avrà ha gli ormoni a mille che gli partono per la tangente in ogni dove, se poi trova la donna disponibile e compiacente.... mica è fesso, solo un pò meno poeta!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

Anonimus: ormoni a mille??? ma lei o lui ha mai assaggiato gli ormoni di un ventenne? (scusa Fary)io me li ricordo, volevano spianare il turchino per evitare la nebbia il Val Padana.

Unknown ha detto...

Anonimo la sessualita non e' un esemplice sfogo ormonale, perché sessualità vuol dire relazione intima con l'altro, apertura di se all'altro per uno scambio di se, infatti i rapporti intimi tra persone instaurano sempre cmq complicanze psicologiche, dipendenze emotive, aspettative ecc... visto che corpo e anima non sono scissi, ed il sesso tra due persone non è una sciocchezza, un semplice divertimento, o sfogo ormonale ecc.., la sessualita è qualcosa di molto serio che va ad instaurare cmq un legame tra due esseri essendo appunto il corpo una risoluzione dell'anima, andando inevitabilmente a modificare o costituire risvolti psicologici emotivi appunto nuovi nel modo di sentire e pensare di una persona, si instaura inevitabilmente una comunicazione, al di la delle parole, che diviene poi un richiamo nell'altro, in quanto si lascia una parte di se stessi inevitabilmente nell'altro, a tal punto da ricercarlo nuovamente, per questo Farina ha sentito poi quel bisogno forte nuovamente dell'incontro. I rapporti intimi hanno una valenza importante nel costituire il sentire di una persona verso l'altro.

Gaetano. ha detto...

Silvia: mentre leggevo il tuo post ho fatto l'amore tre volte...senza parole e concetti, solo sospiri. :), nell'ignoranza più che infinita.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

S. Gigliotti, scusi la lungaggine contorta, era per dire che il sesso presenta dei risvolti complessi, per questo non capivo certe dichiarazioni di Farina o certe reazioni alle stesse di Vitanuova, tutto qui, e ritengo che prima di scrivere o fare qualcosa bisogna pensarci molto bene per evitare di deludere l'altro.

Gaetano. ha detto...

Silvia, l'intesa è importante e può essere telepatica, il sesso(secondo me) non ha risvolti importanti se due persone lo fanno si sono già risvoltati...:) con allegria e spensieratezza. W l'amore e tutto quello che gli gira intorno. : ciao, stai senza pensieri!