domenica 3 aprile 2016

Che cosa farò?

Cose che farò nei prossimi giorni : pulirò casa, userò il rasoio
elettrico sul mio scroto ( secondo voi è pericoloso? ), farò
forse cento film da un secondo ciascuno, scriverò una lettera
invisibile e la spedirò a una sconosciuta trovata sull'elenco,
inventerò una torta salata con ananas, zucchine e gorgonzola.
Ecco, può bastare per spingere in avanti questi 47 anni.

15 commenti:

Gaetano. ha detto...

Per me si, anche se molto dipende dalla misura del taglio...immagino un sacchettino tutto pizzicato tra le lame... arrrgh...!

Unknown ha detto...

In 47 anni non ti sei mai depilato le palle? Fa abbastanza ride il cazzo depilato. Poi te le devi " finire" con il rasoio a lamette. (Senno puncica) Le palle lisce fanno uno strano effetto...io le rare volte che l'ho fatto me so sentito un po' infrocito.

attimiespazi ha detto...

potresti scartare il regalo che .attimi ti ha spedito il primo aprile in GMail, se ti va..

.a

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Il rasoi elettrico in effetti potrebbe essere pericoloso in quanto potrebbe stimolare un po' e rendere vulnerabili, mentre è più riconciliante credo un pediluvio a lume di candele.

Anonimo ha detto...

Emh! scusate l'intrusione, a me piacerebbe tanto ricevere come regalo sexy di compleanno il video della "tosatura delle palle" di uno dei tre Farimoschettieri; tirate a sorte e poi riprendete il tutto :-D
Mister G, spero tocchi a te il bastoncino più corto, tranquilizza pure tua moglie e dille che sarebbe un atto eroico-generoso nei confronti di una vecchia zitella disperatamente sola ;-)
Se il prescelto sarà Freddy, allora voglio il videoritratto compreso di streptease ):-*
Se invece la dea bendata bacerà Ricky, dovrà prendere la Yaris e volare qui da me per una RicLap Dance con spogliarello e depilazione integrale dei genitali in diretta streaming per le ammiratrici maggiori di 45 anni O;-*
Ad ottobre ne faccio 46 e voglio una sorpresona strepitosa dai maschietti di questo blog ironico trascendentale 'sessuologico', capittooo!?!
Se invece non arriverò alla suddetta ricorrenza, voi sarete liberi di tirare un sospiro liberatorio e di andarvi a scolare una bottiglia di champagne a mie spese, mettendolo sul mio conto che è già in ROSSO... nonostante Attimi abbia scritto che il mio colore è il verde il mio libretto di risparmio non ne vuole sapere di cambiare *sfumatura* ;-))

Che bello prendersi gioco degli amici virtuali, di domenica poi è di un trash :-P

Smack!
Laura DEVIL essence

PS: Ciao Chicca, in questo periodo soffro d'insonnia a causa di preoccupazioni e problemini vari, così ne ho approfittato per spulciare a caso nell'area commenti e mi ha colpito una frase che hai scritto mesi fa: "i vari commentatori del blog rispecchiano una parte del suo proprietario" (più o meno erano queste le parole)... secondo te, io che parte rappresento di Ricky?!?
Rispondi sinceramente, mi aiuteresti a capire meglio le incongruenze della mia personalità ballerina. Grazie!

Gaetano. ha detto...

Laura, se capitasse a me dovrò impegnarmi non poco, dovrei progettare un telaio per stendere tutte le rughe che ci sono li, poi pensare a come fissare il tutto(i chiodi no),il nastro adesivo neanche...insomma è un casino!!Pensavo anche alla striscia depilatoria, ma nel caso forse la crema è la migliore, stando molto attento a mantenere la giusta esposizione, pena ulteriore rinsecchimento della parte, già abbastanza provata di sè...)

Gaetano. ha detto...

E.C.: dovrei, non dovrò.

vitanuova ha detto...

Depilarsi i testicoli? Attenzione ai traumi. ......Per il mio compleanno mi piacerebbe ricevere qualcosa di veramente inaspettato!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gaetano. ha detto...

:)

Anonimo ha detto...

Laura come prima impressione mi sembra che rispecchi di Riccardo.....la fragilità/la timidezza/l'innocenza bambina mascherata da apparente follia. Chicca

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.