giovedì 30 giugno 2022

OT?

Voi siete l'incarnazione dell'OT!
Voi siete fatti di OT.
E'la vostra natura. La vostra essenza.
Siete TROLL intrisi di OT.
L'OFF TOPIC è il vostro destino.
L'off topic è trollismo!
Siete sul mio blog solo per questo.
Non sapete essere ALTRO.


46 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof, ci provocano, ma noi ci eccitiamo solo con la bella gente e intelligente 🙃

Lindt X multiFactor ha detto...

Mi sa che son morti di fama e di fica 🤷‍♀️

Anonimo ha detto...

Eeeeh no! Qui si è nel posto giusto per essere fuori contesto e pure per fare il fuori contesto. Perché tu stesso sei fuori contesto, nelle tante cose che scrivi, che fai, che pensi…in ogni secondo della tua vita. Sei il Divo del trollismo, sempre in difesa di troll totalmente fuori contesto. Sei l’avvocato delle cause perse e cioè della follia, che tu ammanti del fascino della disperazione. Perché, un disperatamente fuori contesto, può solo ammantare di fascino la follia per non disperarsi della propria. Ed ora per restare nel contesto del fuori contesto ….ti comunico che oggi ho sbaffato pane con un salame casereccio, morbido, odoroso d’aglio. Al salame alternavo il crudo, eroticamente accompagnato da burro e salsa guacamole fatta in casa. Il pane era fragrante, morbido come una focaccia..si sgretolava inesorabilmente sotto il maglio della mandibola. Ho raccolto pure le briciole cadute nel piatto, sulla tovaglia, sul vestito. Poi le prugne, nere come il fondo del pozzo della mente, al morso una esplosione di succo colante ai lati della bocca. E infine un mottarello, il classico, l’antico, umile nella sua atavica vita. Una nuvola di flebili crac, cric, di copertura cioccolatosa ed il bianco della panna. Così delicato, scioglievole, si, una nuvola evanescente ed effimera. Effimera come la nostra vita, senza alcuna importanza per l’universo che ci inghiottirà. E non può essere diversamente, nonostante c’è chi si affanna a tentar di fuggire da un contesto naturale che non prevede proprio di essere fuori contesto.

rickyfarina ha detto...


Ti ho pubblicato solo perché scrivi benino, anche se "scioglievole" manco uno spot della LINDT...andiamo!

Anonimo ha detto...

Noi vi provochiamo? Haha sei simpatica, sul serio.
Ho apprezzato l'ammissione del tuo fuori tema, in questo sei più onesta del tuo Prof.
Quindi la medusa rimane solo lui, ci tengo a precisarlo.

Anonimo ha detto...

Lindt, controlla un pò quante volte sei andata OT nei post di Farina. Controlla. Il post di richiamo è rivolto anche a te, ammmora di richi....

Lindt X multiFactor ha detto...

Questa è Chicca, la sua incontinenza verbale batte pure l' innominata, ma almeno Chicca non porta al tedio.

Lindt X multiFactor ha detto...

Se il Prof è una medusa... tu sei un polipone coglione!

Lindt X multiFactor ha detto...

Ha ragione il Prof, questo è il suo blog e l'area commenti non può diventare il covo degli alcolisti anonimi disagiati.

Lindt X multiFactor ha detto...

Cercate di scrivete cose intelligenti e a tema d'ora in poi.

Lindt X multiFactor ha detto...

Sinceramente non ho capito la fuga di Attimi. I suoi innumerevoli addii sono in verità indice di debolezza. Se scappa per una critica, anche detta duramente ( ho usato l'espressione "alla cazzo di cane" e quindi? Mica è un aggressione?? È una critica!!) Quindi ciò significa che Ella non ha imparato nella vita un cazzo, non sa superare ostacoli, esami, incidenti, non sa risolvere problemi ecc... Fa pensare a quelli che si ritirano da scuola e non arrivano manco a diplimarsi perché il Professore gli ha fatto il cazziatone mettendoci 2, o quelli che fanno sempre le vittime e non affrontano, ma sperano sempre in qualcun'altro che venga a salvarle!
Attimi credo sia ormai grandicella, il vestitino da principessina coi giullari di corte che la ossequiano la copre ormai di ridicolo! Se ne ha facoltà diventi Regina e affronti.

Anonimo ha detto...

Ma guarda Ricky che l'OT ci può anche stare. Il punto focale rimane comunque di capire quando si va fuori contesto con la premeditazione di svalutare i commentatori o il blogger, il punto è capire perché si vuole cercare la caciara a tutti i costi con altri commentatori/trici sul tuo blog . Sono atteggiamenti che sono stati adottati alla lunga distanza in più circostanze e che di fatto sono stati una mancanza di rispetto al tuo spazio. E tu, come moderatore, hai concesso che ciò accadesse, a volte sei stato d'esempio. Forse sei stato un ingenuo. E il primo a non rispettare il tuo spazio d'autore sei stato tu, permettendo che si verificassero scontri esagerati. In molti hanno approfittato della tua accondiscendenza e ho assistito a spettacoli davvero tristi nei tuoi forum. Devo dire che l'unica che si è tirata indietro, e che ha dato forfait per incompatibilità, è stata proprio colei che ha rispettato il tuo blog. Lo ha dimostrato anche cercando di ammansire certe isterie, di ignorare troll, di instaurare dialoghi intelligenti (leggi civili, perché la civiltà e' intelligenza) e possibili anche con chi era distante dalle sue posizioni . Ha cercato di allontanare in maniera netta e decisa chi continuava insistentemente a provocarla, per preservare il tuo spazio da polemiche e pettegolezzi insulsi, ha cercato di darti consigli per una gestione più equa. Inascoltata. Anche altri commentatori ti hanno mostrato in maniera inequivocabile che se c'e una mela marcia nel cesto, anche le altre seguono il suo destino, e lo hanno fatto perché qualcosa di te e del tuo blog gli frega. Inascoltati anche loro. Ricky, spero di non averti annoiato. Ciao poeta.

Anonimo ha detto...

Farina 17:46 pure io ti ho degnato di un mio commento, giusto giusto per regalarti qualcosa da pubblicare. Adesso vado in altri firmamenti. I blog sono tanti…milioni di milioni ….i blog dei salamoni.

Anonimo ha detto...

Ma quando mai hai capito qualcuno diverso da te, Lindt? Hai la memoria corta, sono anni che le rompi le ovaie alla blogger! Ma smettila un pò, falsona gelosona! Stai continuando a trollare un'assente. Che trallatro ha dimostrato una resistenza è una pazienza granitiche in tanti e tanti anni di presenza qui su questo blog, altro che debolezza! Non è mica una commentatrice di ieri! Fa bene Ricky a pubblicarti, sei da studio psichiatrico. Bravissimo 20;14. Perfetta analisi. E anche io la chiudo qui! Adieu!

Anonimo ha detto...

90 minuti di applausi a 20:14

Lindt X multiFactor ha detto...

Ve lo ha Già detto il Prof!!!! Chi non vuole la cacciare allora dia esempio di non volerla!! Dia l'esempio Attimi senza dirmi che sono affetta da disturbo paranoico gettando ancora benzina. Diano l'esempio gli anonimi senza paragonarmi ad un cane.
Siete voi a VOLERE la caciara.
Se continuate con la caciara siete maschere OT "perché non riuscite ad essere altro" non riuscire ad andare oltre un coglione ecc... Prof dixit!

Anonimo ha detto...

Cioccolataia, Attimi ti ha lasciato campo libero, dovresti ringraziarla invece di continuare a trollarla. E dovresti capire che Attimi si vuole rapportare con Ricky, mica con te! Sa dove trovarlo. :)

Anonimo ha detto...

Ehi ehi ehi piano con le parole, polipone lo dici a chi ti veste la mattina.
Non sei credibile comunque, ti consiglio più soft se vuoi offendere veramente.
Sei sul blog di un poeta mica al porto.

Anonimo ha detto...

E dimmi dimmi Lindt scaricatore, secondo te quanti curdi servono per fare un ucraino?
Sai contare vero?

Anonimo ha detto...

https://ricfarina.blogspot.com/2022/06/champagne-e-spiaggia-libera-il-fatto.html

Ecco le "critiche" di Lindt spalmate dalle ore 17 alle ore 20 del 28 giugno 202,
oltretutto non capendoci un cazzo .

"Infatti me sa che Attimi non l'ha capito l'articolo.
"Commento per palati fini"... senza i fondamentali"
Farina è contro le differenze di classe, l'articolo ha un registro chiaramente ironico, minchia c'entra la citazione di G. T. Di Lampedusa che ha fatto la Spazia"
Finezze di sta beata minchia, non si possono usare citazioni alla cazzo di cane.
Se vabbeh...
I commentatori del FQ sono i grillini che prendono i RDC! Parlate per partito preso, se per voi i commenti drl FQ rappresentano intellettuali, siete messi peggio di loro, c.v. d
Gnurant sarai tu se consideri i commentatori de FQ culturalmente evoluti su elementi inesistenti perché mancanti di conoscenza contingente.
Ricordo che Spazia uso un'altra citazione alla cazzo di cane, ancora più grave come errore, propriamente detto orrore: ovvero cito Primo Levi per paragonare chi non si era fatto il vaccino agli ebrei.
Visti certi precedenti emmmmenomale che state qui a commentare che altrove ( Prof docet)
Una fine intellettualmente non cita Primo Levi per paragonare i non vaccinati agli ebrei!
O G. T. d Lampedusa per un articolo come quello scritto dal prof.
Citazioni assolutamente fuori tema!
Però è comprensibile, come è comprensibile che voi continuate con certi commenti che brillano per mancanza di raziocinio. Ma tranquilli coglioncelli che domani a vendere bibite, (ssieme ai commentatori del FQ) magari fate fate affari sperando la stessa fortuna Di Maio. Ma almeno Di Maio è stato scaltro".

Non ci ha capito un cazzo, ha svilito Attimi e i commentatori del FQ continuando a non capirci un cazzo.
Fenomeno!



Anonimo ha detto...

Lindt, sei solo una gallina isterica che non ti si scopa nessuno.

Anonimo ha detto...

No lindt, attimuccia non è fuggita, non ha detto che si è sentita offesa dalle tue CRETINATE, ti ha solo lasciato il campo libero, così non soffri più di gelosia. E' stata molto generosa e comprensiva! Ti è venuta in aiuto, però aiutati anche tu , non stare a stalkerizzarla e a trollarla pure quando non c'è! E poi sei andata di nuovo OT. Prima la dimentichi e prima starai bene insieme al tuo amoruccio richino. ;)

Anonimo ha detto...

"Ella non ha imparato nella vita un cazzo, non sa superare ostacoli, esami, incidenti, non sa risolvere problemi ecc... Fa pensare a quelli che si ritirano da scuola e non arrivano manco a diplimarsi perché il Professore gli ha fatto il cazziatone mettendoci 2, o quelli che fanno sempre le vittime e non affrontano, ma sperano sempre in qualcun'altro che venga a salvarle!"
Questa è da ricovero. Manco Att. fosse una sua parente che conosce. Sempre malevola.
Chi non è malevolo, potrebbe dire il contrario, e cioè che Attimi lascia perchè è una persona pacifica e vuole evitare baruffe nel blog di un autore che stima e a cui vuole bene, e semmai gli attributi li tira fuori dove e quando servono, nella vita vera, mica in un blog che tu trasformi in ogni post in un pianerottolo di borgata. Lindt tu sei davvero da ricovero. Internet ti ha fuso il cervello!

Anonimo ha detto...

Sai quanto gli frega a Attimi delle tue cagate! Lindt, trovati uno che ti scopa, va là.

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah, 20:23 sì che strappa una risata! Applausi!

Anonimo ha detto...

Peccato 20:23, sono sempre i migliori che se ne vanno...

Anonimo ha detto...

19:02 tutti gli artisti sono permalosi, guarda Ricky...E quindi?

Anonimo ha detto...

Come faremo senza il codazzo di Cavalier Serventi, Eunuchi e Cicisbei, che vengono qui a lodare la loro Regina dei blogger, Attimi, strepitosa ninfomane e ninfa milfona, dal "seno ancora denso" (detto dal suo medico, che evidentemente glielo palpa con piacere) poetessa sublime, scopatrice di ogniddí, e moglie.... , copia incollatrice, senza eguali, dispensatrice di bello e sublime, "un tanto al chilo" fettuccinara strarinomata in tutta la Pianura Padana, difensora della Costituzione, ma che poi rimedia l'esenzione, dal vaccino, e il Green PaSS (magari dal medico che gli tastava le boccie e chissà... se altro. ) La Giovanna D'arco senza rogo, la Silvia Plath senza la testa nel forno. Che perdita.

Anonimo ha detto...

A lindt. Ammesso e non concesso che le tue sparate isteriche fossero delle critiche, visto che mitragli in continuazione a Attimi con commenti negativi di ogni specie e anche fuori contesto, significa che a te non piace questa persona, mi sembra logico. E allora perché dovrebbe farti del male, restando qui? Giusto che tolga il disturbo.Tanto con Farina, a cui invece piace molto, si sentono altrove. Che gli frega di rimanere qui? Se tu cerchi lo scontro e all'altra persona non gli frega un cazzo di scontrarsi con te, se tu cerchi la gara alla volgarità e all'altra persona non gli frega la tua volgarità perchè deve farlo per forza? Perchè lo decidi tu? Perchè devi insistere anche ora a canzonarla? Ti stai comportando da bulla. Forse ho capito, sei cane della razza BULL-dog? O pit- bulla? Cambiano i personaggi, ma il copione è sempre lo stesso. State diventando davvero patetici.

Anonimo ha detto...

Lindt, questo non è il blog di attimi, parli sempre di lei. Questo è il blog di farina. Ma sarai cretina?

Anonimo ha detto...

Lindt, Attimi ti ha liquidata con classe ed eleganza. Fattene una ragione, ingoia il rospo e vai con budda o con chi cazzo credi.

Anonimo ha detto...

19:02 la tua autodifesa che hai tramutato in accusa ridicola, fa abbastanza pietà. Ti stai arrampicando sugli specchi in modo davvero patetico e stucchevole. Ma che cosa dovrebbe affrontare una blogger come Attimi? Una cretinetti come te? Cambia pusher,

Anonimo ha detto...

Grossa perdita anche un'intelligenza analitica come Chicca. Pure lei trollata e insultata a ripetizione negli anni, nonostante le sue rimostranze. Kat l'abbiamo persa pure. E Farinomane, e Medea, e Martina e altre. Ma siete sicuri che tutti questi forfait siano indice di "debolezza?" Deboli Attimi, Chicca, Kat, Farinomane, Medea, Martina e altre, e mettiamoci pure Andrea, Davide, Stefano, Luca e altri. Hanno lasciato perché non sanno "affrontare" i troll? Oppure si sono stancati dei continui sfottò infantili e cretini?

Anonimo ha detto...

Questa Lindt se ne inventa una al giorno pur di haterare Att...

Anonimo ha detto...

Lindt, e fatti na risata no? ( Cit.)
Attimi non ha gettato benzina sul fuoco ma tha risposto alle tue continue trolllate. È stata anche troppo paziente. Su ventimila volte che le hai rotto il cazzo con le tue "critiche" lei ti risponde una volta, e molto sinceramente e sinteticamente, e mo' è lei la troll? Deciditi, o è una vigliacca che non ti affronta o è la cattivona che getta benzina sul fuoco. Oppure deve starsene zitta e subire ? Quando il tuo prof. risponde in maniera pure pesante bravo prof, gli altri invece non devo rispondere? Non siamo mica in Russia! La dittatura qui, per fortuna, non c'è ancora e questo è un blog libero, dove ognuno decide come e quando rapportarsi e soprattutto con chi. Capito bimba? :)

Anonimo ha detto...

Lindt, effetti una risata, MINCHIA? Lo hai detto tu! Ah già, scusa, vale solo per chi viene canzonato da te, per gli altri no. Ci sei o ci fai?

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah, grande 23:54! Questo si chiama ridere! Att apprezzerà, è donna di spirito e di classe. Ah ah ah ah Che personaggio! Sarà complicato dimenticarla.

Anonimo ha detto...

Att ha sapore, non passa inosservata, ne sui blog, ne su YT, ne su FQ e ne Dio sa solo dove si trova ora.

Anonimo ha detto...

Att ha pubblicato un video porno sul sul canale, evitando la censura. È GENIALE! GENIALE! GENIALE GENIALE GENIALE

Anonimo ha detto...

E Paoly? E Gaetano? E Il generale dell'esercito? Puff, tutti spariti. Ormai restano solo i disperati Lindt e freddy. Ogni tanto qualche passante. Ma poca roba.

Anonimo ha detto...

C'è molto cinismo in alcuni commenti. Usarlo contro un'assente riconoscibile per nome e volto, lo aggrava molto.

Lindt X multiFactor ha detto...

23:54
🤣👍

Lindt X multiFactor ha detto...

In una democrazia ci sta il contraddittorio anche cafoncello con termini come coglione/cogliona come faccio io!
Evviva i va fanculo in libero Stato👍🙂

Vaffanculo!

Anonimo ha detto...

23:54 è "l' alcolista anonimo disagiato" Freddy, che c'è l'ha sempre avuta con Attimi, scrivendole che era una cagna perché veniva a commentare qui da Farina... Tanto per chiarire.

Anonimo ha detto...

Che poi Freddy doveva solo morire, glielo diceva Andrea, uno coi controcoglioni, altro che troll di sta minchia.

Anonimo ha detto...

14:40 L'erba cattiva non muore mai... E sono sempre i migliori che se ne vanno... Questo il riassunto del forum di Farina. :)