mercoledì 15 giugno 2022

CARA KAT

Sono per il cessate il fuoco, i corridoi e le soluzioni umanitarie;
sono a favore del dialogo e della diplomazia e di soluzioni trovate 

ai tavoli delle trattative tra pari e tra le due parti in conflitto (senza intermediari) 
e possibilmente non allo strenuo e dopo quintali di sangue di civili indifesi.

Cara Kat, come vedi non sono io che ridicolizzo le tue posizioni, ma sono le tue
frasi a ridicolizzarti.

Analizziamole, vuoi?

"Sono per il cessate il fuoco", che senso ha una frase di questo genere?
Ti rendi conto che è ridicola? Putin non è per il cessate il fuoco, nella guerra
purtroppo conta il suo volere, non il tuo. Lui ha aggredito col fuoco, lui
vuole continuare col fuoco e di te gliene sbatte una cippa. 

"Sono per i corridoi e le soluzioni umanitarie", anche io. Solo che Putin
bombarda corridoi, scuole, teatri, asili e bombarda anche le soluzioni,
soprattutto se sono umanitarie.

"Sono a favore del dialogo e..." no, basta, veramente, è talmente ridicolo
tutto ciò che non ho parole, queste dichiarazioni d'intenti sono il sommo del
ridicolo, vanità delle vanità, sono l'ovvietà che diventa vigliacca banalità,
soprattutto quando un popolo è sotto le macerie.

Sei sommamente ridicola Kat quando scrivi così, e sei seguace di un
Cardini inascoltabile che faceva il saluto romano e non si è pentito,
ma che gentaccia, dio, come fai?

Inizia a portare la tua cultura del dialogo in Ucraina, sotto le bombe.
E almeno sarai una martire delle tue cazzate.

26 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Quanta retorica

Lindt X multiFactor ha detto...

Kat dice che è per ricercare la verità storica dei fatti ecc...
Ma dopo quella fila di 60 km di carriamati russi che entrano in Ucraina e diretti alla capitale Kiev, difronte a città Ucraine rase al suolo non c'è nulla da capire perché è tutto così terribilmente evidente.

Meno male che Kat non fa parte di qualche Intelligence 🧐

Lindt X multiFactor ha detto...

Cara Kat, si poteva dire tutto prima del 23 Febbraio, ma difronte a questa invasione/AGGRESSIONE, difronte a questo uso indiscriminato di violenza, per dimostrare che io, Russia, ti invado, ti faccio ciò che voglio nella tua terra, ammazzo, distruggo, mi impossesso delle tue città, dei tuoi, porti, della tue ferrovie, del tuo grano, delle tue centrali nucleari, perché sono io che comando qui, perché io sono il più forte e me ne fotto di ogni diritto internazionale,di ogni diritto in generale. Difronte a tutto questo, qualsiasi diplomazia va in frantumi.

Anonimo ha detto...

Lindt, sei una cagna.

Anonimo ha detto...

Lascialo perdere Kat, non ti merita, è chiaro. Più gli rispondi per le rime e più tenterà di umiliarti. È solo malato di narcisismo patologico, non facilmente curabile. Poveretto.

Anonimo ha detto...

L'ha scritto non so quante volte Ricky che ha un debole per i perdenti.
Ecco spiegato perché ospita volentieri una come Lindt e la giustifica.
In fondo ha un cuore d'oro il vostro Farina, ama i fragili, i perdenti, gli extracomunitari, i cornuti...
Poi magari ti manda la Digos a casa perché non ti vaccini o leggi la Verità, ma questo è normale, siamo in Italia, la culla del chiagne e fotte.

Anonimo ha detto...

A Lindt che etichetta i commentatori con... Scemo... Coglione...idiota... Testa di minchia.... Minchione.... Guarda soprattutto l'ultima parte del video, è dedicata alle persone come te.
Parole del tuo prof https://youtu.be/r2IhtkR8KqM

Anonimo ha detto...

00:10 Ama i perdenti, tranne poi dargli il benservito quando non gli servono più, come ha fatto con Fosca. ;)

Anonimo ha detto...

Lo sospettavo ma ora ho avuto conferma definitiva con il video linkato da 01:08. Attimi è geniale! Richi che se tu sei così permaloso come descrivi in questa genialità di Attimi.... dovresti lasciare che lo siano anche gli altri per i cazzi loro . Ma temo che per te la legge non sia uguale per tutti....se provi simpatia per qualcuno tutto gli viene perdonato. Tu ti sei molto simpatico, sei il primo della lista. Quindi facile intuire chi ti sta sul cazzo.... È con questo tuo modo di pensare che ci sono le ingiustizie, in particolare qui in Italia, ormai fa parte del nostro DNA, tranquillo non sei solo. Il tuo è istinto mafioso. E abuso della tua posizione di blogger che manipola le discussioni e i suoi commentatori. Quindi di conseguenza le persone oneste, chi ti conosce ti evita, e preferiscono abbandonarti. È la realtà.

Anonimo ha detto...

Wow! È incredibile: nemmeno con una lista alla meloniana maniera riesci a capire quello che sto dicendo. E per di più continui a denigrare e a stravisare il mio pensiero (sommamente ridicola, ovvia, banale, inascoltabile, vigliacca).
Beh, a estremi mali qui occorrono estremi rimedi: allora userò il linguaggio indigeno Farineo da medioman manicheo (sarà dura regredire alla fase anale, per qualcuno che è maturato a quella genitale, ma quando il gioco si fa moscio i duri la vincono)!
Analizziamo il tuo "pensiero" : vuoi?

"Putin non è per il cessate il fuoco, nella guerra
purtroppo conta il suo volere, non il tuo. Lui ha aggredito col fuoco, lui
vuole continuare col fuoco e di te gliene sbatte una cippa".
Vabbeh, ammetto, fare l'esegesi di questo brano (che sembra esser stato scritto da Mr Okkei dopo un tuffo malriuscito e dopo aver battuto il cranio sul fondale teverino), offende la mia intelligenza: tutti questi grugniti da troglodita LUI , LUI , LUI ha aggredito col fuoco, nella guerra conta solo il suo volere, di te non gliene frega una cippa (ma va' ?!? e io che mi illudevo di avere una relazione intima ed esclusiva col dittatore, un po' come una moderna contessa di Castiglione, oppure un po' come te: l'impavido uomo col panama che oltre nelle sue innumerevoli battaglie contro...ehm...la renella...ogni tanto sussurrava pure ai vecchi petomani a stelle e strisce)...no, qui non ce la posso proprio fare, chiedo venia, e andiamo avanti a farci del male...!

"Sono per i corridoi e le soluzioni umanitarie", anche io. Solo che Putin
bombarda corridoi, scuole, teatri, asili e bombarda anche le soluzioni,
soprattutto se sono umanitarie.

...ma guarda, e io che invece pensavo che "le soluzioni, le tregue e i corridoi umanitari" fossero condizioni a posteriori e che per essere bombardate , dovessero essere almeno raggiunte con tavoli di mediazione e una volontà/abilità da entrambi le parti! Ah già...ma in questa guerra c'è solo LUI : Zelensky è un povero fantoccio inerme che suona il piano col cazzo, ma col cazzo che viene a patti! Hasta a la victoria siempre....e continuiamo così: a fare chi ce l'ha più lungo!

Sono a favore del dialogo e..." no, basta, veramente, è talmente ridicolo"

Su questo concordo con te: la parola" dialogo " sulla tua bocca è alquanto ridicola e perde di significato! Ubi Major minor cessat.

Sei sommamente ridicola Kat quando scrivi così, e sei seguace di un
Cardini inascoltabile che faceva il saluto romano e non si è pentito,
ma che gentaccia, dio, come fai?

Tranquillo Mr Okkei, io sto benissimo in compagnia del professor Cardini,
e tu continua pure a raccogliere estasiato le margheritine irrigate del piscio plateale e snob di Agosti: attento a non arrossire troppo però, e soprattutto a non giocarci troppo al m'ama non m'ama!

"Inizia a portare la tua cultura del dialogo in Ucraina, sotto le bombe.E almeno sarai una martire delle tue cazzate".

Vai avanti tu, cretino, con la tua pavida partigianeria unta, come la focaccina versiliana di cui ti ingozzi allegramente sproloquiando dall'alto della tua accidia: perché adesso a me viene da ridere...

Lindt X multiFactor ha detto...

Non etichetto, vi chiamo per nome.

attimiespazi ha detto...

ciao Kat, vorrei lasciarti una mia testimonianza diretta.
Fosca non è un semplice troll, è uno stalker. prova ne è il fatto che continua a postarmi messaggi pieni di insulti, a me e anche a Ricky, messaggi che non pubblico naturalmente. penso che la stessa situazione a specchio capiti anche a Ricky.
i suoi messaggi li conservo tutti nella cartella spam, se un giorno decidessi di denunciarlo alla polizia postale potrò fornire le prove.
pertanto, vorrei dire a te, o a Davide che ha detto che gli manca il realismo di Freddy, che per un o una blogger non rappresenta una bella situazione quella di avere alle calcagna una persona che ha perso aderenze con la realtà.
confesso che ho pensato spesso di chiudere il mio sito, perché sono una persona tranquilla a cui le violenze verbali fanno accapponare la pelle.
abusare dei blog altrui per scaricare le proprie frustrazioni su persone che non piacciono, è delirio puro..



Anonimo ha detto...

Ma smettila Riccardo di fare paternalismi senza averne titolo. Ma credi tu di essere migliore solo perché affermi di essere contro il russo? Perdi tempo a tentar di ridicolizzare “i pacifisti” e pertanto fai ridicolmente loro guerra. Nel contempo inneggi all’invio armi nel nome e nella lotta contro il russo. Tanto la guerra sta là a migliaia di kilometri, vero? Non è il tuo culo vecchio che rischia i peli bruciati. MA DIO BONO, MA VAI !!! VAI SUL POSTO!! Se non ci fossero persone come te, che fanno guerre a parole, ed altri che per tanti motivi son subito pronti ad imbracciar armi…queste cose non accadrebbero. Se tutti fossero pacifisti non si alzerebbe mano l’uno contro l’altro. Ed invece eh? Questi pacifisti vengono scherniti, derisi, sbeffeggiati e sopratutto ….non ascoltati. Vai tu (non Kat) a portare “le tue eroiche” cazzate sotto le bombe, visto che sei tanto d’accordo. Pusillanime e codardo in pantofole, guerrafondaio col culo degli altri. Le guerre ci sono grazie ai senza anima come te, non sei diverso dal russo.

Anonimo ha detto...

No, no Attimi precarietà la mia citazione su Fosca non era una giustificazione al misantropo (ci mancherebbe) e mi dispiace che abbia preso di mira pure te (fai benissimo a non volerci interagire più: costui è proprio una testa di cazzo moscia, come la foto del suo profilo)! È davvero un vigliacco!! Il mio era solo fare un parallelismo tra chi si lamenta di subire bullizazioni meschine che includono anche i propri parenti (come ha fatto in maniera odiosa e vigliacca Fosca "mettendo in mezzo" gli affetti di Ricky) e Ricky stesso che si comporta nella stessa identica maniera ridicolizzando in maniera pesante i parenti o le persone amate di tutti qua dentro (anche in maniera schifosa)!! Mi chiedevo quali giustificazioni avesse lui per questo bieco doppiopesismo!
Tutto qui.
Anche qui lui non risponde e preferisce continuare ad insultare...e questo la dice lunga del vigliaccone bullo , per nulla poetico, qual'e diventato!!!
Hai pienamente ragione quando dici che sinceramente, dopo tutti questi anni ad affacciarsi qui, ormai c'è solo da infischiarsene! Infatti questo è il mio ultimo messaggio riguardante la geopolitica, o risposta a domande poste dal blogger: non sono quesiti fatti per intavolare una discussione, ma solo provocazioni fatte per tenere compagnia a Mr Godot e io sinceramente non ho ne' il tempo ne la voglia di fare la badante! Quest'ultimo non è un caso che sia rivolto a te!
Un abbraccio .donnachericercalaverita'
Ekaterina

Anonimo ha detto...

Bravissimo 09:38!

Anonimo ha detto...

Ah vabbene, se la metti così pure gli altri ti chiamano per nome. Scambio equo. Controlla un po'.

Anonimo ha detto...

P.S.
Cara Attimi, ti capisco! E confesso che l'idea che una persona come te sia costretta a smettere di brillare per colpa di un idiota vigliacco e patetico qualsiasi mi fa davvero accapponare la pelle...
Qualsiasi cosa tu deciderai , sarà comunque frutto di una stella che balla: e quelle non smettono mai di luccicare!!!
Un abbraccio grande
E.

Lindt X multiFactor ha detto...

Kat, sei gravemente disinformata. Zelensky non so quante volte ha chiesto a Putin di sedersi ad un tavolo, di negoziare, ma il macellaio pervertito stupratore di bambini ucraini non ha mai accettato. Zelensky era d'accordo a concedere pure la Crimea a Putin, ma quest'ultimo ha continuato a bombardare. E se non verrà fermato ritendera la presa della capitale Kiev, togliendo Zelensky e mettendo un governo fantoccio vassallo della Russia, come ha fatto in Georgia, Bielorussia, Crimea ecc...
Inoltre deve essere il popolo ucraini a scegliere cosa deve fare, così come ha detto Biden, infatti gli ucraini non vogliono sottomettersi, giustamente, all'orso russo. Chi non comprende che la Russia vuole ristabilire i vecchi confini URSS è perché o 1) non ha strumenti culturali storici del modus operandi dei russi, o 2) perché di è cretini, o 3) perché di è viscidi. PROF DOCET.
KAT evita di nominate il nome di Zelensky in vano perché stai bestemmiando di brutto.

Lindt X multiFactor ha detto...

Dio se esisti fregatene di me o del Prof ed aiuta questo qui che ne ha bisogno.

Lindt X multiFactor ha detto...

https://www.ansa.it/sito/videogallery/mondo/2022/05/07/zelensky-apre-alla-pace-con-la-rinuncia-alla-crimea_ae1d3ed8-a455-4930-9771-9149665fa9e9.html

Lindt X multiFactor ha detto...

https://www.repubblica.it/esteri/2022/03/28/news/zelensky_guerra_ucraina-343128185/

Lindt X multiFactor ha detto...

Zelensky sta cercando, nonostante tutto, anche la via del negoziato. Qualcuno lo dica a Kaz

Anonimo ha detto...

Hai visto Attimi? Non se ne salva uno di uomini. Almeno qui in questo blog. Dobbiamo dare ragione a Lindt e unirci a lei al suo slogan... "Basta uomini a governare, hanno dimostrato di portare l'umanità alla distruzione di massa! Siete un fallimento come specie maschile. Voglio le donne al comando!!! Avete rotto il cazzo!!!"... Hanno rotto davvero il cazzo, tutti quanti. E poi uno dice perché si diventa lesbiche.

Anonimo ha detto...

"abusare dei blog altrui per scaricare le proprie frustrazioni su persone che non piacciono, è delirio puro.." Penso che questa constatazione non valga solo per Freddy. Ma quando c'è il beneplacito del blogger agli scaricatori e alle scaricatrici di frustrazioni sulle persone che non piacciono, che si fà?... Indovinato! So già che risposta ti sei data. ;) Ciao bellezza!

Anonimo ha detto...

Cara Attimi, lasciati dire qui che, anche nello scientismo e nel dogmatismo più barbaro, inquisitorio ed arrogante tu rappresenti un'eccezione piacevole e speranzosa per chi non vuole sospendere il suo cercare socratiano, sei un fiore raro nel deserto culturale odierno. Brava e grazie.
Firmato l'anonimo che non riesce a postare nel tuo blog, il commentatore mancato.

attimiespazi ha detto...

Ekaterina.

ti abbraccio forte.
e
ti lascio un piccolissimo dono
di ringraziamento,
a modo mio..

https://www.youtube.com/watch?v=0AGrh-VFPQc


.Lu