martedì 28 giugno 2022

SONO CAMBIATO VERSO LE ZANZARE

Non le uccido più. Non so perché. Mi lascio succhiare
il sangue dalla culex pipiens. Sarà perché sto ormai
diventando vecchietto e tutto ciò che mi succhia in fondo
mi sta simpatico? Anche solo un anno fa mi alzavo e
con un asciugamano le stampavo sul muro, il muro
bianco sembrava avesse il morbillo, tanti puntini rossi,
tante maledette uccise, il loro sangue era il mio, mi
sembrava giusto riprendermelo, ma da questa estate in me
è cambiato qualcosa, le lascio esistere, le lascio ronzare,
le lascio cibarsi di me, in fondo sono attratte dal mio cuore
che pulsa, il mio cuore è la vertigine di ogni zanzara.
Mi gratto, mi gratto, ed è comunque un passatempo, la
notte passa. L'unica cosa che ancora non sopporto è
il ronzìo vicino all'orecchio, quello no, quello mi fa
ancora uscire di testa, potrei tornare a prendere l'asciugamano
zanzaricida, ma le zanzare di questa estate forse hanno
imparato a conoscermi, stanno lontane dall'orecchio,
preferiscono mani e piedi, e che mani e piedi siano.
Mi do in pasto a voi, zanzare maledette, forse tra di noi
sta nascendo una strana forma d'amore, chissà.


8 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

😁❤️ Che divertente che sei

Lindt X multiFactor ha detto...

Ps. : Prof... per non farti mordere e morire dal prurito e sembrare un adulto col morbillo, usa Autan, un repellente che si spruzza sulla pelle.

Lindt X multiFactor ha detto...

Così salvi sia zanzare che la tua tanta pelle

Anonimo ha detto...

Bzzz bzzzz bzzzz ..mi senti? Volevo dirti che ho trovato esilarante le tue scuse alle donne perché non ti eri accorto di un genitale in bella vista. Quell’ammennicolo non ha fatto nessun scalpore, a confronto di certi sfrondoni da te scritti. La visione di un pene è ben poca cosa di fronte alla puerilità di certi concetti espressi. E adesso …ciapa el strascc e mena a vuoto per la casa.

Anonimo ha detto...

Se attimi è Giovanna D'arco io sono Gilles de Rais! Bastaaaa!!!

Anonimo ha detto...

Se sta ad annoia' di Lindt, e ha richiamato il suo maggiordomo. Poi ha visto che c'è*haveva il cazzo pii lungo del suo e ha ritrattato.

Anonimo ha detto...

...che detto da 22:44 alias Freddy...

Anonimo ha detto...

Bè, Ricky si è fatto il cane e il maggiordomo... un classico.