domenica 12 giugno 2022

PENSIERI DELLA NOTTE DI IERI

Lei ha inciso le sue iniziali nella mia corteccia cerebrale.
E le sue iniziali sono state la mia fine.

*

Sono terribilmente innamorato. Lei è la mia padrona.
Bau.

*

Le ragazze di oggi con queste minigonne ascellari!
Le ragazze di oggi sono uno spettacolo! Abbasso Socrate.

*

Più invecchio e più amo le donne, che magnifica tragedia!

*

Posso commettere un amore per una follia.

*

Sono uno che si inventa la vita dopo la colazione del mattino.
Sono la postfazione di un croissant.

*

C'è nulla di più poetico di un vecchio che fissa le cosce di una ventenne,
con un filo di bava alla bocca?

*

Se penso che Putin può fare saltare in aria i miei apericena al tramonto, in Versilia,
tra il mare e la piscina, mi saltano i nervi!

Nessun commento: