venerdì 17 giugno 2022

CARI AMICI E NEMICI DEL BLOG

Cari amici e nemici del blog, la situazione è questa: oggi sono dovuto scappare
dal cinema a metà film (Nostalgia di Martone) per il dolore al rene causato dal
calcolo, figuratevi che cosa me ne può fregare dei vostri commenti. Ci tengo a
dire che non sono commenti ma cazzate e spesso insulti. Con Attimi ci vogliamo
bene e ci sentiamo anche privatamente, quindi è inutile che tentiate pateticamente
di creare zizzania, ridicoli esseri. Io sto male e ho una vita, non posso stare
dietro alle vostre minchiate da invidiosi e rancorosi. Io non bullizzo le donne
ma le idee che non amo e che trovo stronze. Se le stesse idee le avesse un
castoro, bullizzerei le idee del castoro. Se Kat scrive minchiate viscide, non
mi tiro indietro e glielo faccio notare, questo è il MIO blog, e quindi vale il mio
PENSIERO. Ci siamo capiti minchiette? Putin è il mostro. Punto. Ora andate
pure a cagare perché io farò in settimana il prericovero e poi mi operano.
E starò via al mare a farmi vezzeggiare da mamma. Questo blog non è la mia
vita. Non è nemmeno la vostra per fortuna. Andate a farvi una passeggiata, e
amate che presto la polvere vi verrà a bussare sui genitali. Amate. Scopate.
Forza e coraggio. Io, quando non avrò più il calcolo, me la filo ad Amsterdam
in macchina con la mia pupa! Con Ethel che mi eccita da impazzire e mi
faccio due seghe al giorno pensando a lei. Chiaro frocetti? Un bacio. 

P.S.

IL MOMENT ACT FUNZIONA ABBASTANZA

3 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

In bocca al lupo per l'intervento Prof! E buone vacanze con la bellissima Ethel❤️
Ps. : non rispondere più a questi tuoi cazzari, l'insulto io, tranquillo😁 😘👍👋

Anonimo ha detto...

"Con Attimi ci vogliamo
bene e ci sentiamo anche privatamente, quindi è inutile che tentiate pateticamente
di creare zizzania, ridicoli esseri." Speriamo che Lindt, la haters di Attimi, abbia recepito il messaggio. :) Richietto, auguri.

Stefano ha detto...

Questo blog non è la sua vita, ma racconta della sua vita, signor Farina. Tra alti e bassi, in mezzo ci siamo noi commentatori, che lei decide di far vivere oppure no, che lei decide di giudicare utili o non utili, buoni o cattivi, intelligenti o stupidi, censurabili o non censurabili. Siamo nelle sue mani, Farina, le redini del "gioco" le tiene lei e le cose accadono solo se lei decide che debbano accadere. La moderazione serve a questo, a dare un indirizzo all'area commenti, a dare suggerimenti di comportamento, e penso di non sbagliarmi... Piacerebbe anche a me avere contatti privati con Attimi, la considero una donna molto interessante, una volta le ho chiesto FB o wathsapp, ma non mi ha risposto. Forse ho osato troppo e troppo presto... Signor Farina le auguro un intervento perfetto e un decorso post-operatorio sereno. Buone vacanze a lei e alla sua signora.