martedì 21 giugno 2022

"Ricky, ma stai andando in Siberia?"

"Ricky, ma stai andando in Siberia?", così mi ha detto
Alla, la mia portinaia ucraina, perché mi ha visto con
i jeans e la giacca addosso. Come posso spiegarti Alla
che io detesto tutta questa umanità che va in giro in
calzoncini corti, come i turisti tedeschi, tutti questi alluci
oscenamente esposti con l'infradito, è una cosa che mi
fa orrore, capisci Alla? Il caldo torrido può prosciugare
i fiumi, tutte le sorgenti, anche il mare, ma non mi farà
mai vestire come un boy scout del cazzo. Morirò con la
giacca, e voglio essere sepolto con lo smoking. Capito
Alla, dolcissima Alla? E comunque Free Ukraine, Fuck
Putin, sempre e comunque. Perché io amo la libertà, ma
detesto nudisti, infradito e calzoncini corti! Orrore!


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ah ah ah ah. Divertente. Farina, ho letto in ritardo, ma volevo farle una domanda se non sono indiscreto. Lei e Attimi cosa avrete da dirvi in privato di così privato? Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Chi non lo capisce così, che sei un cretino, non lo capisce più!