Mi ha chiamato finalmente l'infermiera dell'ospedale di Fidenza.
"Signor Farina, le faremo la visita martedì 12 luglio, deve venire
a digiuno con le urine in un bicchierino sterile e altre urine nella provetta,
un documento e la tessera sanitaria, all'ospedale Di VAIO in via Tincati 5,
terzo piano, corpo M, c'è un lungo corridoio, prende il numerino e aspetta il suo turno"
"Senta carissima, non si potrebbe anticipare?" "Signor Farina mi spiace,
ho un sacco di tumori e non so più dove metterli".
Beh, davanti a una frase simile
come si fa a non rispondere
"ma certo, certo, si figuri, va benissmo per martedì 12 luglio
alle ore nove, la ringrazio molto".
15 commenti:
Pensa che quello schifoso di Fosca è in piena salute, passa le giornate strafatto di vodka. Vede i tuoi problemi e sghingnazza, in una risata cinica e cattiva.
Vai in un ospedale? Italiano? Per un'operazione?
Fatti il segno della croce.
O quello in cui crede uno come te.
Ma non guardi più Fanpage come facevi durante il Covid? .… sanità italiana, che sta andando a rotoli a causa dei tagli dei governi... Povero Ricky, chissà se questa esperienza diretta (e non quella propagandata dal governo dei migliori) non ti faccia aprire gli occhi sulle bugie a cui hai voluto credere. Guardati questo https://youtu.be/KuJF8-fsc00
Tutta colpa dei no vax, direbbe qualcuno. ;)
Ospedali non sarurati, grazie ai vaccinati lo possono adesso operare, coglione.
Posso rispondere pan per focaccia? Cogliona, aspettare tanti mesi per frantumare un calcolo fa diventare la malattia di Farina ancora più grave. Perché la sanità pubblica è carente per volere dei governi che hanno tagliato risorse. Cogliona!
Per ora resta un calcolo al rene, nulla di grave. Prima ci sono gli oncologici e mi sembra giusto, come durante la pandemia prima venivano i fragili (vecchi e malati). Nessuno dice che la sanità pubblica è il massimo dei massimi, c'è sempre da fare qualcosa, da migliorare, c'è sempre da stare all'erta, questo non toglie che ci siano delle eccellenze e che la macchina sanitaria ha funzionato durante la pandemia, con i mezzi che aveva a disposizione. Siamo d'accordo nel dare più mezzi. Io sarei per raccogliere seriamente tutti gli evasori fiscali e costringerli a ridare tutti i soldi rubati a favore della sanità, e sarei anche per vendere tutte le armi, a parte le armi gratis agli ucraini, e con il ricavato "aggiustare" la sanità.
Bravissimo Ricky. :)
Almeno da noi è pubblica e pure i poveri trovano assistenza anche se c'è da attendere. Lo stolto dirà: con le liste d'attesa fai prima a morire che ad essere ricoverato. Bene allora se hai i soldi vai in clinica privata, però almeno in Italia puoi scegliere! Ma se guardiamo ad altri Stati per un ricovero di un mese in terapie intensive ci vogliono 100 mila euro, infatti di covid si son curati solo i ricchi, mentre in Italia anche un povero è stato salvato ricoverato in terapia intensiva, e per operazione anche non gravi, come un calcolo, migliaia di euro, per non parlare operazioni ai tumori che sei costretto a venderti la casa.
Ma è inutile fare certi discorsi con chi è stolto dentro che vede sempre marcio e non si fida perché il primo a tradire è lui.
Ottimo Ricky. Finalmente una risposta degna di un autore!
"Ma è inutile fare certi discorsi con chi è stolto dentro che vede sempre marcio e non si fida perché il primo a tradire è lui." Lei Lindt guarda troppe telenovelas, oppure il marcio che ha dentro di lei lo vede negli altri. Tradimenti? Tradimenti de che? Si spieghi meglio, sia più chiara se lancia delle accuse, non lanci il sasso per poi nascondere la mano. Vorrei sapere di che cosa va cianciando di tanto in tanto. Perché buttata così tanto per scrivere qualcosa, la stolta risulta lei. Chi lo dice lo è?Spero di venire pubblicato. La mia è solo curiosità.
Che non vi fidare delle istituzioni e dei vaccini, bravi a puntare il dito, a semplificare problemi complessi. Scendete in campo, fondate un partito, scendete in campo, fatevi eleggere, e andate a risolvere voi i problemi invece di criticare e complottare.
Guardi che si capisce che lei è fissata coi vaccini. L'argomento era altro, e molto più complesso, come ha afferrato molto intelligentemente Farina. Continui pure con le sue telenovelas,...tradimenti, malfidenza, vedere marcio..., continui a guardare canale 5. Più in là di così non ci va, e qui ha trovato il posto giusto per sfogarsi, per lanciare accuse a random come una vecchia suocera inacidita. Continui pure... finché anche Farina non si stancherà della sua mediocrità.
Detto da te è un complimento, grazie 🤗
Ennesima frase fatta. Stendiamo un velo pietoso. :(
Posta un commento