sabato 11 giugno 2022

GRAZIE ETIKAT

Grazie Etikat per avere accettato le mie scuse, in realtà forse
non lo meritavo nemmeno, sei magnanima.

Detto questo, voglio chiarire che io AMO la Russia, proprio per
questo ODIO Putin (Attimi, mi perdoni anche tu? So che sull'odio
non siamo d'accordo, ma...insomma...non riapriamo la polemica!)

Proprio perché amiamo i dissidenti russi, noi amiamo la Russia.
Per non parlare dell'enorme contributo della cultura russa all'umanità,
incalcolabile, ineguagliabile.

Quando Berlusconi era al potere, ero insieme a Piero Ricca proprio
perché amo l'Italia e non accettavo di vederla rappresentata
da un simile giullare mafioso, amico di Putin, tra l'altro.

E quando dico forza Biden, dico forza Russia, quella Russia che
gli spiriti liberi amano, la Russia di Anna Politkovskaja, la Russia
di Kasparov, la Russia di Etikat...

Non quella di Putin, il mostro.

7 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Farina che chiede scusa ad Attimi ed Erikat... se non ti conoscessi quale re dell'ironia potrei anche crederti mio caro Prof 🙂

Lindt X multiFactor ha detto...

A me invece mi stanno sul cazzo i russi perché non si stanno ribellano a questa guerra. Il popolo russo è per il 90% fatto di contadini che segue i canali di Stato che argomentando la guerra in maniera controfattuale che poi per dissonanza cognitiva a furia di sentire sempre la solita storia ci credono pure. Sono pochissimi i dissidenti colti contro la guerra, come docenti, direttori d'orchestra, di teatro ecc... Quindi quei grandi scrittori, pittori e musicisti del passato e di oggi non rappresentano in effetti la Russia composta da un popolo incolto che segue Putin, che non è capace di fare una rivoluzione per affermare diritti e doveri democratici. Ad oggi per me il popolo russo è bocciato e mi fa schifo visto che non si ribella ad uno che fa ammazzare dissidenti col polonio. Ricordiamoci che ogni leader al potete rispecchia sempre un popolo perché se vuole il popolo alza la testa e rovescia un governo, a costo di morire per dei valori, così come ci hanno insegnato i padri che hanno combattuto per la libertà in Europa e adesso gli ucraini!! I russi sta beata minchia! È gente di merda! Slava Ukraina!!

Lindt X multiFactor ha detto...

Caro Prof I russi non se la meritano una Anna Politkovskaja, la sua morte non è servita a niente, niente! Quindi si fa un errore madornale a questo punto se ad oggi si separa Putin dal popolo russo,ciadcuno popolo ha il leader che di merita.

Lindt X multiFactor ha detto...

A me i russi ad oggi mi fanno schifo perché non di stanno ribellano e Dostoevskij di starà rivoltando sulla tomba perché uno come lui sarebbe andato a combattere con gli ucraini, perché uno come lui non avrebbe lasciato che Anna Politkovskaja morisse invano! Ad oggi uno come Dostoevskij di vergognetebbe di essere russo!

Anonimo ha detto...

Quanto è maligna questa Lindt! Non crede neppure al pentimento del suo Prof. Troppo invidiosa e gelosa delle altre. Un caso umano.

Stefano ha detto...

Lasci in pace la signora Attimi. Si accontenti dei suoi contributi in qualità di commentatrice e si limiti a ringraziarla. Signor Farina.

Anonimo ha detto...

Lindt, i no vax e sti cazzi non ce li metti?