lunedì 13 giugno 2022

LA SAGGEZZA IMBECILLE

Se non ami te stesso, non potrai mai amare gli altri.

Che cazzata. Gli altri non vanno amati in quanto altri,
genericamente. Gli altri sono anche quelli che abbandonano
i cani in autostrada, sono quelli che votano Salvini.
Io amo persone con un nome e cognome che fanno cose
che amo, tipo: andare a letto con lo smoking per sognare
elegantemente. E amo me stesso solo quando mi faccio
del male, sono masochista.

Guarda sempre il lato positivo delle cose.

Una dichiarazione di imbecillità perfetta,
Io guardo tutto, sono un guardone.
E sono porprio i lati negativi che mi eccitano
e stimolano il cambiamento.

Fatti sempre i cazzi tuoi e vivrai 100 anni.

Primo: non voglio vivere 100 anni, mi bastano due o tre
attimi interessanti.
Secondo: i cazzi degli altri sono adorabili, ne conosco
alcuni che sono commoventi.

Non c'è nulla di più imbecille di una saggezza
imbecille.




Nessun commento: