domenica 12 aprile 2015

RICKY IMMAGINA

Care amiche, voglio immaginare di fare
l'amore con voi.


L'amore con Farinomane : Farinomane mi prepara una cenetta
a lume di candela, terrazza sul mare, paga lei, è generosa, poi
si mette delle olive tra le dita dei piedi e mi sorride sciogliendosi
i capelli...il chiaro di luna illumina le aragoste ancora vive.

L'amore con Attimi : Attimi dopo una lunga discussione con
il suo compagno prende una licenza, viene a Milano, ci diamo
appuntamento al planetario, nell'oscurità prende la mano a
un estraneo, sbaglia persona e fa l'amore con un certo Ugo,
poi vengono arrestati per atti osceni planetari, e in cella
Attimi pensa : " Per Ricky c'è sempre tempo, per Ricky ho
sempre i miei attimi, comunque Ugo non era male..."

L'amore con Silvia : Silvia prende il primo volo per Milano
da Catania, viene a casa mia, ceniamo, poi lei apre la valigia
e mi fa vedere la cintura di castità ultimo modello, io ho
una fitta al cuore, sto per morire, lei interviene, mi fa un
massaggio cardiaco e una respirazione bocca a bocca, e si
dimentica per sempre la cintura di castità. Rinvenire per poi
venire...assieme.

L'amore con Camille : un picnic nell'orto, e una capretta
che ci fa compagnia, a notte fonda sbaglio mira ed eiaculo
sopra la lattuga, ma Camille non si arrabbia, è buona e gentile.

L'amore con Chicca : mi spoglio e lei " heheheheheheh ",
allora finisce tutto, mi rivesto. Una scopata uccisa da una
risata digitale. Prima di mandarla via le faccio vedere
i miei occhi rossi da diavolo. Comunque le accarezzo
i capelli con gentilezza, in fondo è una donna, merita rispetto.

Basta? Siete finite? Mi stavo divertendo...Ho dimenticato
qualcuna???

p.s.

Un bacetto sul collo da RobySan lo vorrei, così, per non
fare sempre i coito-tradizionalisti.

Con Luca potrei ascoltare per ore i suoi aforismi e con
Freddy Fosca berrei l'assoluto in una vodka.

Con Gaetano immagino una bella cenetta in famiglia,
con la sua bella famiglia, a ridere, ridere, ridere...



11 commenti:

Gaetano. ha detto...

A casa ti conosciamo tutti... in occasione di qualche video le mie figlie si incazzano perché ti prendi troppo tempo, per loro sei lento nell'esposizione. Non gli ho detto che preferiresti essere lento in altre occasioni...P.S.: Siamo tristi, proprio adesso abbiamo sentito una frenata e 2 botti, dopo l'ambulanza... spero che non si siano fatti male. Ciao Fary.

Unknown ha detto...

Riccardo, non temere non devi avere timore, la mia vocazione assistenziale non mi fa essere cosi negligente con gli uomini, quindi non mostrerò ne alcuna cintura obsoleta, ne alcuna parte anatomica che possa farti aumentate o la frequenza cardiaca, o gli ormoni oltre il livello di guardia, abbi fiducia in me :)

Unknown ha detto...

Sei molto spiritoso! :)

attimiespazi ha detto...

guarda Ricky che l'ho capito benissimo che Ugo eri tu: te la sei cavata ma hai ancora tante cose da imparare..
la mia detenzione durerà a lungo,non posso aspettare, mandami una torta con lima incorporata ed aspettami con la tua torpedo blu in via dei calcinacci numero zero.

.attimi

attimiespazi ha detto...

intanto non tradirmi con Freddy..

.attimiincarcerata

riccardofarina69 ha detto...

Hanno ragione le tue figlie! Migliorerò!

Anonimo ha detto...

Ma sai che anche la lattuga, piange latte bianco..quando la si taglia?..è da questo che prende il suo nome.Sarebbe molto comprensiva.
C.

altrimentipresente ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RobySan ha detto...

Ecco. Mo' pure il bacetto sul collo!

-farinomane- ha detto...

Olive nere o verdi?

rickyfarina ha detto...


Quelle affumicate al forno, nere increspate.