giovedì 9 aprile 2015

LA PAROLA

In società sono diventato monosillabico, non ho più voglia di parlare,
di fare chiacchiera, a volte mi limito ad annuire, ho dentro un vulcano
spento, è l'amore che non mi fa giocare all'amore, è la condanna di
essere sorgente e sete annegata, ma non vivo su un altro pianeta,
questa è una fandonia, sono sulla terra come tutti voi, mi sento sempre
più vicino alle piante e a chi vive in un coma profondo, mi accontento
di sentire la luce sulla mia pelle e il vento, e vorrei dire solo una parola
alle feste, una sola..." Ricky, è tutta la sera che non dici una parola ",
è vero, può capitare, allora vorrei essere ricordato per avere detto :
" Amore ". Ricky ha detto solo - amore - Non sarebbe meraviglioso?

2 commenti:

attimiespazi ha detto...

perchè non organizzi un bel viaggetto, tu che non hai grossi impegni cadenzati? ovunque tu possa essere attirato dalla tua curiosità visiva. niente orpelli tecnologici appresso. solo i tuoi occhi, la tua mente e il tuo cuore racchiuso nella videocamera.
così ti scrolli di dosso i soliti orizzonti e i soliti ambienti.
ciao Ricky.

https://www.youtube.com/watch?v=s-rulfPyxuM

.attimi

-farinomane- ha detto...

<< Amore, amore, amore, amore.
E se finirai perché lo so che finirai
da qualche parte arriverà un altro amore amore amore
Ho aspettato mille anni
Aspetto altri mille anni
Per veder che faccia hai >>
Lucio Dalla

ps: che vuoi che sia un po' di afasia? Di certo andrà via