giovedì 2 aprile 2015

IL MIO REGALO PER VOI

7 commenti:

attimiespazi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
attimiespazi ha detto...

ogni momento della nostra vita è musica
e nei momenti di più profondo smarrimento la vita compone la bellezza del nostro essere..
senza che noi ce ne accorgiamo..

grazie Ricky

.attimi

-farinomane- ha detto...

Punto uno (il più importante): AUGURI CON TUTTO IL CUORE per un nuovo anno di assurdità che ti aspetta. Non è concesso a tutti.
Punto due: GRAZIE per l'ennesimo regalo (grazie anche a Gelo). A mio avviso non devi scusarti di niente. Sei una persona viva e vivi..anche davanti ad un monitor così come dietro una videocamera.
Punto tre: Condivido a pieno quanto scritto da Attimi nel post precedente..non avrei saputo fare di meglio (mi ha risparmiato tra l'altro un lavoraccio...fiuu). Per quanto riguarda la storia dei fallimenti beh..penso che ci siamo passati tutti (e non è finita) se può consolare..e mi pare che siamo ancora qui. Tu poi hai un'impressionante capacità di reagire da fare invidia. Le cose continueranno a succedere..non temere!
Hai un dono speciale..tutto quello che tocchi diventa poesia. Sarà un condanna? Non so..ma so di certo che non è un fallimento. Ok, ok...non hai molti seguaci, non ci guadagni niente, ma solo perché la gente è cieca o ha smesso di cercare la bellezza. Magari sei uno di quegli artisti che spopolerà da morto (..e dai ridi). Comunque sia sappi che per me hai valore..fortuna no...ma tanto valore sì.
Un abbraccio..virtuale

rickyfarina ha detto...


Vi abbraccio carissime e se un giorno volete diventare una poesia vivente verrò a toccarvi di notte...

silvia silviaa ha detto...

Dovremmo riscoprire il valore della prudenze,ce' poco da fare,prudenza che non è forma di timidezza, paura, o mancanza di capacità decisionale, perchè ad ogni nostro comportamento consegue innesca nell' altro una reazione che puo' esser emotiva, facendolo soffrire, come è successo a Riccardo, perche lasciarsi abbracciare per tutta la notte, quindi entrando in profonda intimità con una persona in questa modalità, molto piu intima del solito sesso, è inevitabile che si innescano reazioni psicologiche nella'ltro. Quindi questa donna dovrebbe scusarsi con te Riccardo, per averti illuso in questa subdola maniera.Magari non lo avra fratto consapevolmente, ripeto, forse solo perche non ha usato la fondamentale prudenza che è una fondamentale capacità intellettiva in quanto imparare a guidare noi stessi, i nostri passi, le nostre azione è importante per evitare di perdere noi stessi investendo gli altri.Ricordiamoci che siamo esseri sociali e dalle nostre azioni dipenderà sempre il bene comune, quello nostro ma anche quello degli altri. Ancora Auguri! Lunga vita a Riccardo (senza sigarette) affinche possa continuare ad esprimersi sempre al meglio. ciao.

silvia silviaa ha detto...

...dimenticavo, grazie per aver condiviso l'inedito musicale,e la tua persona. Lo stile di Gelo mi tricorda un po' Erik Satie.Ancora auguri, e buon lavoro.

riccardofarina69 ha detto...

Grazie Silvia, ciao.