domenica 5 giugno 2022

SE NON VEDETE

Se non vedete subito i commenti pubblicati, e se sono pubblicabili (commenti belli,
intelligenti o normali, senza volgarità mentali o di linguaggio) significa che magari
ho avuto altro da fare, che magari sono insieme alla mia pupa, e cose così, o magari
sono in viaggio o in ospedale per togliermi un calcolo al rene (cosa che non è ancora
successa, forse entro fine mese). Censuro solo stupidità e volgarità.

26 commenti:

Anonimo ha detto...

E allora speriamo di non leggere più certi commenti volgari e sboccati della tua amica. Che sia la volta buona? Dubito.

Anonimo ha detto...

"Censuro solo stupidità e volgarità."
Da quando?

Anonimo ha detto...

Sei più impegnato di un lavoratore! :)

Lindt X multiFactor ha detto...

Se sei un minchiataro/a non è volgarità ma constatazione. COGLIONE/A

Lindt X multiFactor ha detto...

Volgare: comune, senza pregio o qualità alcuna (quasi sempre con chiara intenzione spregiativa).
Se dici che il greenpass è un ricattatorio strumento di regime perché limita la libertà, stai avendo intenzione spregiativa che getta fango alle istituzioni politiche e scientifiche.
Si, il Prof dovrebbe censurare questa vostra volgarità morale ed etica, invece in effetti vi lascia ancora commentare sulla questione. In questo il Prof pecca di contraddizione, fa uno strappo e apre alla più bieca volgarità.

Anonimo ha detto...

Lindt, tu non stai bene. Sei proprio fissata con Attimuccia. Invidiosetta? Il lavoro non andava toccato. "Se non ti vaccini non lavori", pensi che non sia stato un ricatto che è andato ad intaccare il primo diritto di ogni italiano? In quale paese si è giunti a tale bassezza? Bastavano i tamponi ai lavoratori (non sanitari). Se non si fidavano di chi aveva scelto di non vaccinarsi (non c'era obbligo di legge per tutti), bastavano i tamponi ogni 48ore. E lo dico da vaccinato lavoratore, che ne ha viste di cose e di persone. Tu continua pure a vivere nella tua bambagia, e a roderti... bimbetta.

Lindt X multiFactor ha detto...

Non sono una bimbetta, infatti capisco benissimo che sei un coglione che spara minchiate a palate. L'obbligo vaccinale ai lavoratori, dai medici a insegnanti, ai commercianti poi non è un ricatto se si considera quale bomba virale poteva essere il virus sugli ospedali. Non capite perché la vostra mente è troppo volgare.
Continui a vedere gelosie inesistenti perché sei simile ad Attimi che non so chi sia, ma per come "ragionava" sul greenpass mi è bastato a capire certe cosucce ed meglio così.

Anonimo ha detto...

Gallina che canta, ha fatto l'uovo. Ah ah ah

Anonimo ha detto...

E si è capito da come la tratti, che non sai chi è Attimi. Ah ah ah. Che divertimento!

Anonimo ha detto...

Ma quale bomba virale? Sono le istituzioni, che citi ad minchiam o per sentito dire, che non hanno potenziato gli ospedali pubblici, proprio a ridosso di un'epidemia. Prova a chiederti come mai infermieri e dottori si stanno licenziando dal pubblico per passare al privato, o perché se ne vanno all'estero. Non vorrai fare credere a te stessa favole che non esistono? Hanno continuato a tagliare gli investimenti per la sanità, e in due anni di Covid, pur sapendo a cosa si andava incontro, hanno continuato a pretendere turni massacranti a infermieri e medici senza implementare il personale! Ecco cosa hanno fatto le tue istituzioni! Il green cazz è stata un' emerita cazzata, visto che anche i vaccinati hanno riempito gli ospedali, e la guerra ai no vax è stata propagandata per fare da paravento ai non interventi strutturali promessi e puntualmente disattesi! Hai capito bimbetta, come va il mondo?

Anonimo ha detto...

Puoi stare tranquilla Lindt, che quello che pensi tu degli altri, non frega niente a nessuno, qui sul blog DI RICKY FARINA. Figuriamoci quanto può fregare ad una blogger che viene fin qui a commentare i post di un altro blogger! Non te ne rendi conto, ti stai rendendo ridicola con questa tua fissa...

Anonimo ha detto...

Lindt, il Consiglio d'Europa, composto da persone che ricoprono ruoli istituzionali nei singoli paesi aderenti, ha dichiarato il Green Pass Italiano "ANTISCIENTIFICO E DISCRIMINATORIO".

Tu stai affermando che queste persone, pagate per far in modo che vengano difesi e custoditi i diritti umani in Europa, sono volgari?

Attimi ti aveva spiegato come stava la cosa, ma a quanto pare da un orecchio ti è entrato e da l'altro ti è uscito.

Grazie Richi che vorrai pubblicare il mio messaggio per Lindt.

Anonimo ha detto...

Lindt, leggi sempre le notizie ANSA? Leggi questa... "È stata rilevata una corrispondenza fra la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e l'aumento del 25% delle chiamate per problemi cardiovascolari, da parte di giovani e adulti fra 16 e 39 anni, arrivate alle strutture di pronto soccorso in Israele fra gennaio e maggio 2021, rispetto ai periodi pre-pandemia e pre-vaccini.

Il dato è pubblicato sulla rivista Scientific Reports da Christopher Sun e Retsef Levi del Massachusetts Institute of Technology e da Eli Jafe del Servizio di medicina di emergenza di Israele a Tel Aviv. Per il virologo Francesco Broccolo, dell'Università di Milano Bicocca, la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial".... Finisci di leggere l'articolo ANSA, insieme a Ricky. :)

Anonimo ha detto...

A Lindt le bruscia ancora er peperone, dopo la suonata di Attimi. Se l'è cercata da sola e mo' chissà che vuole? N'artra cantata?

Lindt X multiFactor ha detto...

Cari complottisti, I capelli bianchi li avrà Attimi, quindi discutete non con me ma con lei della tintura ai capelli che può essere cancerogena.

Anonimo ha detto...

Lindt, se non sai che rispondere non riesci a rimanere zitta, ed evitare la figura della stupida? Vedi che sei una bimbetta?

Anonimo ha detto...

Ah, pure ANSA è complottista. Ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Poveretta! Fa proprio pena...

Anonimo ha detto...

Infatti i Pronto Soccorso sono in crisi profonda, stanno chiamando medici stranieri ma non c'è la fanno lo stesso... mentre le nostre eccellenze scappano all'estero. Siamo un paese da terzo mondo ormai, paghiamo tasse per il SSN per avere in cambio attese lunghissime che puoi anche morire nel frattempo...

Anonimo ha detto...

A Lindt. Lo sai che tra le donne di classe va di moda, tingersi i capelli di bianco? Se Attimi, li avesse bianchi, sarebbe ben fortunata, si risparmierebbe la tinta. La classe c'è l'ha già, non è acqua, i capelli bianchi non lo so. Ma tu dove abiti? Nelle caverne?

Anonimo ha detto...

"la novità di questo studio è nel fatto che "si basa su dati del mondo reale, non estrapolati dai trial" e se lo dice un virologo! In Israele hanno usato Pfizer a tappeto. Se gli studi sui vaccini anticovid finiranno nel 2023, una ragione ci sarà. I primi risultati a breve medio termine si stanno già avendo. Vedremo più avanti cosa salterà fuori. Ogni cosa a suo tempo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Io la classe di certo non ce lho con gente come voi che ha nella testa un gorilla che si gratta il culo con la mano sinistra.

Anonimo ha detto...

Sei sgrammaticata Lindt, anche quando scrivi a Ricky, ed essere sgrammaticate non è classe. È qualcos'altro. Spiegartelo è inutile, non ci puoi arrivare. In questo blog stai facendo solo della caciara. Fare della caciara nel blog di un poeta non è classe. È qualcos'altro. Spiegartelo è inutile, non ci puoi arrivare. Hai i tuoi limiti, accettali, e non metterti in competizione con Attimi.

Anonimo ha detto...

"gente come voi che ha nella testa un gorilla che si gratta il culo con la mano sinistra." Solo avere una fantasia simile fa capire da quali bassifondi volgari proviene certa gente. Che disgusto questi commenti!

Anonimo ha detto...

La hater di Attimi è ancora qui a sproloquiare invano? Non gli è bastata la lezione? Attimi, fatti viva, non fare la preziosa! ;-)

Anonimo ha detto...

"Treviglio, 8mila persone restano senza medico di base e l’Ats richiama i pensionati ultrasettantenni: “Situazione insostenibile”... ormai notizie così sono all'ordine del giorno. Chi ha testa, ci ragioni e tragga le conclusioni che sono sotto gli occhi di tutti.