mercoledì 30 settembre 2015

L'ETERO SEGA

Ho voglia di una etero sega. Le etero seghe sono le seghe che
ti fanno gli altri, in questo caso avrei una preferenza per tutti gli
organismi femminili, una sega fattami da donne in sostanza.
Una sega semplice, cristallina, quasi affettuosa, una sega di pura
e semplice compagnia, non impegnativa, una sega di cortesia,
ma di una cortesia appassionata, senza fervore eccessivo, una
sega all'inglese, una sega che si possa fare anche alle cinque del
pomeriggio tra un pasticcino e un sorso di tè, una sega da infuso,
una sega in amicizia, tanto per stare assieme, una sega senza
amore, l'amore rovina tutto, una sega attenta, razionale, con
documentazione alla mano, una sega giornalistica, quotidiana,
sì, avrei voglia di una sega al giorno, così sarei un uomo felice,
o quasi felice, ed essere quasi felici è comunque un progetto di
vita da non sottovalutare. Ecco, cerco delle segaiole raffinate,
anche alla prima esperienza di sega, non è importante, quello
che conta è la buona volontà. Una sega di buona volontà non
si nega a nessuno. Vi sembra giusto che un uomo come Ricky
Farina debba segarsi da solo? Non vi vergognate donne?
Vi aspetto. Mi basta un "coricorì" al capezzolino e mi diventa
subito duro, pronto all'uso, pronto per una pura e semplice
sega. Pelle su pelle, ovviamente, tanto rischiamo di ingravidare
solo la solitudine. Scrivetemi, presentatevi come volontarie
segaiole. Non c'è nulla di male, potete dirlo anche ai mariti o
ai compagni di vita, nessuno è geloso di una sega, e se c'è
qualche cosa che non vi è ancora chiara sono qui per voi, per
chiarire ogni punto, in sostanza : avrei voglia di una sega.

26 commenti:

attimiespazi ha detto...


https://www.youtube.com/watch?v=ebQsbPTZWHk

-farinomane- ha detto...

Vorrei darti una mano...ma non arriva.
Sull'arte della sega direi di vedere assolutamente "Irina Palm".

Unknown ha detto...

Penso che Farina sia l'uomo più romantico del mondo, anche perché esistono tante leggende su presunti saggi che vivono in Tibet,ma perché cavillare.

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Attimi, più che " i sogni son desideri", direi, nel caso di Farina, i sogni son sotto tempesta ormonale.

attimiespazi ha detto...


- cosa sarebbe la vita senza tempeste ormonali?
- sarebbe un piattume che si disperde nella non-vita.
- hai ragione.. amo gli ormoni impazziti, amo vivere!

vi abbiamo trasmesso "i monologhi del pomeriggio - sottotitolo: se conosci gli ormoni non li eviti e li inviti pure a cena"

.attimi

Anonimo ha detto...

Non ho capito bene....di cosa hai bisogno? Che c'hai da potà er pioppetto? Nun te preoccupà co sto invito poetico....un sano boscaiolo nun te lo toglie niuno!!! hehehehe Tu rischi il pedinamento e pure l'inchiappamento bimbo!! hehehehe E pensare che ci sono donne che pagano per farle!!!! Chicca

Anonimo ha detto...

AUTOLAMENTAZIONE DEL FARINA "BIP" .....Ma perché sono nato attaccato a lui? Non potevo nascere su un gigolò? Avrei pure guadagnato!!! E poi sempre a toccarmi lui, mi tira di qui mi tira di là ....e devo pure esibirmi davanti allo specchio, neanche un po' di considerazione del mio pudore .....ooooo che balle che mi sono venute, di questo passo prima o poi mi cadono. E poi con sti proclami che ricordano tanto le inserzioni lavorative offerte/richieste....ma chi se lo fila per Dio!!! Oddio comincio a disperare di non aver più speranza di sentire una leggiadra manina .....sempre sta manona coi peli ......e basta NON SONO GAY ..GIU' I MAN!!!! Devo trovare un modo per farlo desistere .....che faccio! GLI SPUTO ADDOSSO? Ma va ...è inutile! E' abituato a vedermi sputacchiare. Ok mi ammoscio ...e non mi alzo neanche se mi paga!!! Anzi ....scappo e mi imbuco nel primo buco ......https://www.youtube.com/watch?v=lvMHPtYpCjg.......Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, ma Farina era ironico. Lei invece lo deride sempre, per me questa si che è volgarità: puntare sempre il dito e deridere una persona, calpestando la dignità dell'altro, come fa lei Chicca, quindi serve a poco non dire parolacce, quando volgare è soltanto un giudicare senza conoscere. Leggendo questo blog ho capito cos'è la vera volgarità: preconcetti muti, stereotipati e verità preconfezionate.

Gaetano. ha detto...

Ne ho due: un'alternativa, e una a nastro.

Unknown ha detto...

@Farinomane: approposito di British Milf... pure Lady Sonia fa delle eccellenti seghe. Grazie per la segnalazione del film. Mo lo cerco! ;-)

Anonimo ha detto...

"Se la lei in questione fosse stata sana emotivamente e psicologicamente, si sarebbe innamorata perdutamente solo da colui che l'avrebbe amata anche per il suo essere strabica. È impossibile amare chi non ci ama, altrimenti è atteggiamento frutto di un capriccio egoistico e cioè pretendere qualcosa, cioè l'amore dellaltro che non ci appartiene visto che non ci ama, che non è nostro quindi, altro che amore incondizionato, amore patologico disperato.Questi tipi di amori sono solo fallaci, non autentici, che nascondono in fondo gli egoismi più sfrenati.Meditate care donne, meditate, smettetela di amare in questa ridicola maniera, siete ridicole!"......LO RICONOSCI QUESTO COMMENTO SILVIA?????? Lo hai scritto TU!!! Perché continui imperturbata a ricalcarlo fedelmente ALLORA?? Tu vedi la pagliuzza nell'occhio dell'altro e non vedi la trave nel tuo occhio. Sei di una parzialità da fare il vomito. Riccardo si può permettere volgarate, indelicatezze, insolenze ed anche invadenze non autorizzate (perché quando si filmano le persone a loro insaputa senza autorizzazione è un'invadenza) ....MA PER TE LUI E' SOLO IRONICO, SOMMO POETA, INTELLIGENTISSIMO, SUPERIORE A TUTTI I POVERI TAPINI SOTTOSTANTI. Anch'io mi sono resa conto leggendo 2 blog ....di quanta ipocrisia, di quanta scarsa imparzialità, del poco equilibrio, della rabbia e frustrazione sotto la facciata intonacata, di quanta gelosia ...ci sia. Si eleva il Titolare del Blog, perché rappresenta un qualcosa che noi agogniamo essere ma non siamo, su un altare SUPERPARTES dove tutto gli è concesso....benchè sia impossibile essere totalmente d'accordo su qualsiasi cosa. Parli di deridere .....ma tu cosa hai fatto? Sei stata la cristiana caritatevole quando mi davi della portinaia, o della sindrome della parrucchiera? Mostri imparzialità quando definisci sempre le altre donne come delle psicotiche meretrici adescatrici? Sei STATA FINE con la battutina del peluche di Attimi? Eppure sapevi che Attimi ha dichiarato una forte sensibilità e si sente ferita facilmente. Non ti preoccupare per il bel Riccardo....visto che è ironico ....figurati se gli dà fastidio la MIA ironia. E per quanto riguarda la tua convinzione che il suo ESSERE INTELLIGENTISSIMO gli permetterebbe di non farsi IRRETIRE da donne che utilizzano la seduzione....AUGURI!!!! Una convinzione del genere è proprio il massimo per farsi crollare sulla testa il castello di carte. Se mi presentassi ...e per puro caso gli piacessi....lo vedresti dove finisce la sua intelligenza.....IRRETITA DALLE MIE CAREZZE E BACI. (non ti eccitare bel Riccardino neeeee!!! hehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Chicca, lei è proprio una fine umorista, ha anche un notevole acume psicologico. Ho un'amica psichiatra, ama ascoltare chi ha molto da dire, se vuole può parlarle ogni tanto.

Anonimo ha detto...

Silvia ....ma dopo più di un anno (perché tu mi insegui dal blog di Roberto) non ti sei ancora stancata di fare la cartaigienica attaccata al mio deretano? Non è una posizione un po' troppo subordinata e da fanalino di coda stare ossessivamente dietro il deretano di un'altra? E se io sono una pazza ...tu perché continui ad interessarti ai miei commenti e a darci peso? Non dovresti sorvolare e dimostrare una carità compassionevole...da vera cristiana? Hai paura che vada a trovare il tuo Idolo? Non ti preoccupare .....come non ho toccato Roberto, non tocco neanche Riccardo, ritengo che il mio pensiero sia più che sufficiente . Infatti io sono anonima e rimarrò anonima....al contrario tuo ...che in tacchetti hai fissato appuntamento speranzosa che scattasse la magia di un amore folle ed idolatrante. La psichiatra, se è tua amica, avrebbe già dovuto farti notare ....la tua assurda gelosia da frustrazione, la tua intolleranza, la tua misoginia, la tua fobia sessuale....ma forse ormai pietosamente ti considera un caso disperato. Ringrazia il cielo che IO abbia sempre risposto alle tue provocazioni ....perché avrei potuto optare per un taglio deciso stile Freddy. Quasi quasi ....faccio copia e incolla e porto i tuoi commenti sul blog di Roberto .....chissà che dibattito potrebbe scaturirne. hehehehe Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca ha le dee più confuse, infatti sta confondendo me con altri, visto che non frequento il blog da lei menzionato.. Cmq comprendo, Chicca, il suo stato mentale, potrebbe essere influenzato dal periodo in menopausa che sta attraversando, ne intravedo palesemente i sintomi: intorpidimento cerebrale, che porta ad uno stato mentale confusionale appunto, ansia alternata a stati di irritabilità o euforici, con scoppi di risate senza alcuna ragione appunto. Come terapia ormonale sostitutiv, per combattere i sintomi, esistono ottimi integratori naturali ormonali ovarici, simile agli estrogeni in quanto occupano il medesimo recettore, come gli isoflavoni, i lignani ecc...derivanti dal trifoglio rosso, soia, senza alcun effetto collaterale. Di tali consigli, caritatevoli, ne faccia buon uso, ne ha bisogno, auguri.

attimiespazi ha detto...

@Chicca
Non mi sento ferita direttamente. Non mi importa molto se accade a me.
Mi ferisce la mancanza di tatto o l'offesa gratuita verso gli altri, una sgradevole sensazione che sicuramente si acuisce maggiormente se le offese vengono rivolte a persone che stimo.

.a

Anonimo ha detto...

Riccardo .....forse è il caso che tranquillizzi la tua amica Silvia. Sei il suo idolo quindi se glielo dici tu, forse gli entrerà nella testolina gelosa, che non ti senti ferito dalle mie parole. A meno che tu non sia concorde con lei .....ed a questo punto mi ritiro tranquillamente dal commentare. Trovo comunque assurdo che Silvia ed altri accettino ironia volgarotta da te, ovviamente perché piaci loro, farla a loro volta e poi accusare solo gli altri di volgarità. Comunque credo di essermi ormai rotta un po' le balle di avere sta sconnessa sempre dietro il deretano....che noia. Di questo passo si rischiano più commenti suoi in attacco ai miei commenti e mie risposte in merito....che commenti relativi a te ed ai tuoi post. E' ridicolo!!! Stammi bene Fruttolo. Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Chicca, ritengo che Farina condanni proprio la volgarità con la sua ironia, ma per far ciò bisogna violare certi tabù, certe censure, altrimenti non è ironia, e il fatto che Farina si avvalga del tema della sessualità non vuol dire che sia volgare. Personalmente ho capito questo del modo di fare di Farina, e vedendo gli altri lavori, sia scritti che video, è impossibile non ricoscere in Farina una intelligenza raffinata capace di trattare anche con leggerezza, ironia appunto, temi delicati.Chicca, non amo ripetermi perché mi da noia per questo gradisco interlocutori svegli, infatti già le dissi che apprezzare i talenti altrui non è idealizzare o idolatrare, tutto qui. Ai miei occhi, Chicca, lei purtroppo fa solo sarcasmo legato ad un pressapochismo e qualunquismo insolente, lei è pregata di accettare in libertà la mia critica piu di quanto lei scrive sfrontatamente dietro anonimato in questo blog.

Anonimo ha detto...

dopo mesi di silenzio, apro parentesi (secondo me questa silvia è un poco fissata e paranoica, forse ha pure un latente lesbismo infatti si eccita sempre ai commenti di questa chicca, non cè nulla di peggiore dell amore invidioso non corrisposto per accendere persecuzioni). un consiglio ricky se inizi una storia non condividerla sul blog o questa poveraccia pur di fartela interrompere si dannerà l anima abbassandosi sempre più in ridicole lotte contro i mulini a vento . abbi un poco di pietà per questa povera donna innamorata persa). chiusa parentesi, i miei ossequi ricky e signora silvia spero che pure lei resti in anonimato perchè secondo me rischia grosso con la sua pesante e stupida intromissione.lei è piuttosto sgradevole e fastidiosa e spocchiosa. io non avrei avuto la pazienza degli altri di risponderle e un rompicoglioni lo avrebbe ricevuto subito alla seconda intromissione.vada da uno bravo ma molto bravo esaurita.

Anonimo ha detto...

Secondo me la Chicca le spara scherzosamente ma poi non fa nulla mentre la Silvia fa tanto la santarella morigerata ma con tutta sta ansia sessuale e sta adorazione per Ricky è pronta a fare di tutto/ Più fanno le sante più sono porche, infatti non distingue neanche le battute sessuali goliardiche dalle proposte vere, ha una fissa questa vede solo lo sporco negli altri proprio una sessualità malata concepita con pensiero marcio/ Il marciume è in lei e accusa gli altri di essere sporchi.poverina sta messa malissimo. rosy

Unknown ha detto...

@Anonimo, @rosy, come dico sempre a Chicca, se non si coniscono le persone non si pissono esprime giudizi sul loro conto e quindi il vostro dire è solo un turpiloquio della peggior categoria. Gli inglesi dicono che per poter conoscere una persona bisognerebbe mangiare con essa almeno 5 quintali di sale.Che delusione certi comportamenti.

Anonimo ha detto...

Facciamo ordine e con moralità.

L'etero-sega deve essere omo-logata oppure è sufficiente una bozza... uno schizzo pirroniano dell'anima per darne il più pieno compimento?

Chi può può dirlo?

La moralità di una sega in genere non è forse di per se stessa una m-oralità... ossia una mancanza di oralità... quindi è chiaro:

la sega come pompino mancato implica per sua stessa natura l'altro sebbene nella forma dell'assenza, anche se vivificata dal mito immagini-fico di una materialità manuale che tende già da sempre a trascendere se stessa nel compimento del più proprio poter essere... SPLASH!!!

Luca