lunedì 21 settembre 2015

NEL REGNO DELLA MIA MENTE

Entro nel regno della mia mente, vuoto spinto, vortici di candore e
assassini urlanti, specchi intatti davanti all'orrore, coccodrilli polacchi,
tartufi bianchi che gridano nella notte, ciuffi di mortadella, e una
vecchia cassaforte con la combinazione fluida. Cerco di districarmi
tra le mie ossessioni : cosce spalancate e seni gonfi di latte vivo.
Faccio un elenco dei miei contenuti psichici e scopro che manca
il carciofo, ma nella mancanza lo ritrovo, il carciofo mancante per
il principio di non contraddizione diventa un carciofo presente.
Un carciofo mancante è un carciofo mancante e non può non
essere un carciofo mancante, ma in quanto mancanza pensata
il carciofo mancante diventa carciofo presente, e un carciofo
presente non può non essere presente, anche se ha iniziato la
sua storia psichica come carciofo mancante. E che cosa è la
mancanza se non una presenza al contrario? Quindi scopro con
stupore che nel regno della mia mente il carciofo è un re.
Ho una mente-carciofo, il carciofo è sovrano assoluto, in questo
impreciso momento psichico. Penso, quindi sono un carciofo.
Cartesio non sarebbe d'accordo. Ma che cazzo me ne frega!

35 commenti:

Anonimo ha detto...

Non c'è che dire bel Fruttolo ....sembra la descrizione di un quadro astratto dove nulla è al posto giusto. Pensa invece che motoseghe ho io nella mia mente .....specialmente quando a novembre scorso sognai Roberto che si sentiva male ed in effetti a mia domanda, se c'erano problemi, lui conferma che è in ospedale per il danno al braccio. Adesso l'ultimo sogno che ho fatto è da ciucciarsi le dita....è un po' osé però chi se ne frega ...fa pure ridere. Comunque domenica mattina mi sono svegliata di soprassalto verso le 9 perché mi sono trovata in un sogno dove avevo un tizio sconosciuto (piuttosto impetuoso) tra le cosce. Imbarazzante sconcerto! ....mi sono chiesta se il sogno volesse essere un desiderio recondito (visto tutto quello che mi sono letta sul blog di Roberto e sul Tuo). Vengo sul tuo blog e cosa leggo ....il Ciliegione Freddy che aveva postato "sbattimi in faccia la tua f....farfallina". Adesso io mi chiedo .....desiderio inconscio? trasmissione del pensiero? nel sogno il Ciliegione quantisticamente stava tra le mie cosce? Insomma .....CILIEGIONE SE FAI PENSIERI SEX NON PENSARE A ME!!!!! hehehehehe. E tu Riccardo stai buono mi raccomando....se no divento promiscua a livello quantistico onirico. Chicca

RobySan ha detto...

...promiscua a livello quantistico onirico...

La meglio della settimana. Ed è solo lunedì.

Unknown ha detto...

Chicca.... Se FREDDY ti ENTRA in un sogno, è un bel cazzo per il culo! Meglio che metti il lubrificante sul comodino stanotte!... Rischi di non poterti più sedere domani!!! ;-) https://youtu.be/uajOQCQBKFY

Anonimo ha detto...

Pfiuuuu! Per fortuna non soffro di incubi e la mia mente onirica non ci sente, quanto quella cosciente, di prenderlo nel "boffice". A questo punto quantisticamente parlando ...chi avrà percepito e sognato il "coso" di Freddy nel deretano? E dopo aver visto il filmatino con un Freddy tagliente in stato avanzato di frollatura.....adesso ho capito perché stamane ho avuto un desiderio impellente di ....affettato. E fai il bravo Ciliegione ...se no di questo passo .....vado all'ingrasso seguendo le leggi della normale fisica e non di quella quantistica. hehehehe che animale da sbarco!!!! Vorrei essere una mosca per vedere che stile di approccio hai per cuccare una donna.....a meno che le "vittime" non siano sempre ciucche stragiate o strafatte....in tal caso lo Spiedone Freddy colpisce senza dover faticare una recita. Chicca

Unknown ha detto...

C'è poco da recitare. È SEMPRE la donna che decide se gli vai bene o no. E non la infinocchi facile. Comunque l'uomo rozzo ma tenero, brutale e delicato, pazzo ma non scemo, crudele ma sensibile, eccetera...eccetera, eccetera...dovrebbe funzionare. https://youtu.be/HddfqlkGI0c

-farinomane- ha detto...

Il carciofo c'era, ma probabilmente nascosto nella vecchia cassaforte con la combinazione fluida. Nella testa abbiamo tante cassaforti ma non vogliamo sempre aprirle.

ps: mitico Trainspotting. Bellissima colonna sonora...vado a riascoltarmi il cd

attimiespazi ha detto...

@RF
nel tuo regno conduci le parole in un cortocircuito che accende in loro una sorta di angoscia esistenziale ..

.attimi

Anonimo ha detto...

SUGGESTIONE DELLA MENTE: Tu.. uomo. Cammini per strada in un giorno qualunque, percepisci la lieve carezza di una mano che dalla schiena scivola fino alle natiche. Ti giri ....non vedi con occhio ma senti che Lei è lì vicino a te. Ti gira attorno ...mentre cammini....balla su musica suadente. Cerchi di ignorare la suggestione .....ma Lei continua a girarti attorno, ti sfiora il viso, il petto, le mani ....le labbra. Entri nel bar ...imbarazzato ordini cappuccio e brioche.....questi si che sono reali pensi. Ma Lei ...è ancora lì. Bacia lievemente il tuo collo, scompiglia i capelli sulla nuca. Da dietro scende con un abbraccio dalle spalle, alle braccia ...alle cosce. Soffia sullo zucchero a velo della brioche .....rabbioso l'addenti (la brioche) e Lei ....addenta dall'altra parte fino a posare le sue labbra sulla tua bocca in un suggestivo bacio. Per poi fondersi con te e scomparire ...fino alla prossima suggestione. Chicca

Unknown ha detto...

Chicca sta suggestione non si potrebbe rimandare dopo colazione? Mi piace mettere il cazzo in bocca alla mia donna appena sveglia...ma la colazione gliela lascio fare in pace!

Unknown ha detto...

Altro che cornetti... la svegli col cazzo duro in faccia! Quale donna sogna un buongiorno migliore? Caffè e cornetto? NO! Un cazzo duro e ripieno di sborra! Ahaaahah

Anonimo ha detto...

Sogna un buongiorno migliore quella che non ama gli incubi hehehehehe. Che te sei eccitato Ciliegione che sei partito in quarta???? hehehehehe se avessi scommesso che uscivi con una delle tue stile melma fognaria AVREI VINTO E SAREI RICCA. Se uno mi svegliasse sempre così il mio commento sarebbe .....http://www.bastardidentro.it/immagini-e-vignette-divertenti/regala-un-criceto-40642........io sono sobria (visto che l'alcool mi fa schifo e mi ricorda il rigurgito gastrico) mentre scrivo e tu quando hai scritto?? Sobrio o stragiato? Chissà Riccardo invece cosa ha pensato della suggestione. Chicca

Unknown ha detto...

Venerdì rivedo la mia bella....Sono ubriaco di alcol e di voglia. A lei piace risvegliarsi e trovarsi un bel cazzone duro davanti. Che Santa che è! Si dimentica subito del sonno e della colazione.....

Unknown ha detto...

Ah... e apre la boccuccia senza pensare alle suggestioni della mente! Sei astemia Chicca? Che brutta tara! Gli astemi sono mezzi coglioni, la sborra la bevi, o ti fa il rigurgito pure quella.....? Ahahaha

Anonimo ha detto...

Una tantum siamo tutte Sante.....e siete tutti bravi. E' nella quotidianità che saltano fuori gli intoppi se uno dei due, od entrambi, ... "stroppia". Lo stare in coppia è anche un atto di perfetto equilibrismo ....per non schiantarsi come fichi marci. Buon divertimento per il week-end allora ...sono contenta per te visto che lamentavi che eri di "nuovo" solo. Io ho un pensiero contrario ....per me sono gli ubriachi che sono "interi cojombes" perché si mettono in uno stato di vulnerabilità....mancando di lucidità. Un uomo vulnerabile nelle emozioni è un conto ......un uomo vulnerabile per sua stupidità/debolezza è un altro conto. E tu ....te lo sei assaggiato il tuo liquido seminale?? Se si ...cosa ne pensi? Chicca

Unknown ha detto...

Scusa che è il "liquido seminale"? Cristo ddio è una parola tanto bella tra le labbra di una donna...Sborra!

Anonimo ha detto...

Che fai? Stai qui a disquisire sul termine più consono con cui definire la cosa? Te lo sei assaggiato si o no??? hehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Vedi che sei astemia!... fai domande da cogliona!

Anonimo ha detto...

Vedi che sei ubriaco! Non connetti e non rispondi un semplice NO! O è SI E TI VERGOGNI A DIRLO? HEHEHEHEHEHE Buongustaio!!!!!!!! Bravo è più salutare nutrirsi del proprio SE!!!! Chicca

.-farinomane- ha detto...

beh..se è bevibile è bevibile per tutti. La domanda è lecita

Unknown ha detto...

Non sono ubriaco più del solito...qualunque cretino che si rispetti ha assaggiato la propria sborra. Ma non si tratta del sapore. A chi fa schifo (e a chi piace) , non è per il sapore. Anche a me l'alcol fa schifo come sapore. Mica lo bevo per il sapore.....La vodka la reggo perché è secca. Gin Rum e Whisky mi fanno schifo al cazzo! Insomma non ingoi s'è capito! Sei astemia e non hai certe stupide debolezze. Mi dispiace per il tuo uomo. Ma tanto sará n'antro coione! Ahaha

Anonimo ha detto...

hehehehe Freddy hai sbroccato???? Ciliegione ciliegione ...se a me una cosa non piace di gusto o di consistenza non me la faccio andare bene per forza e tanto meno la caccio giù solo per far piacere ad altri. hehehehe Infine perché dispiacersi per il mio uomo e dargli il solito epiteto ......non vorrai convincermi che la felicità di un uomo ed il suo valore sta nella sua capacità di far ingoiare lo sperma ad una donna? Si si ....quando lo "spiritello" impregna ...la logica va a quel paese. hehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Vai Ricky che t'ho eliminato i dubbi su Chicca! Una causa persa! Sfortunello....che sei. :-(

Anonimo ha detto...

Ed adesso Ciliegione che fai? Tiri in ballo Riccardo? Mi vuoi svelare che la massima aspirazione di Riccardo era sapere se io ....INGOIO? Vuoi dire che eventualmente Riccardo mi avrebbe tenuto in considerazione ....solo per questo fattore? Ed anche tu fai un'accurata selezione della donna dando preferenza a quella "degustatrice"?....E poi si lagnano di essere soli ed incompresi. hehehehehe che Minchioncello . Chicca

Unknown ha detto...

Magari non te lo fai dare nel culo perché ti fa male o perché è sporco Chicca? Ahahaha

Unknown ha detto...

A parte io non sono solo...Ma direi di si! Una donna a cui fa SCHIFO LA SBORRA ma che donna è???? Ma che ci fai? Mica ho 15 anni! Che vengo con una scopatina alla missionaria! Boooooh!!!!!

Anonimo ha detto...

Lo sporco ...lo si lava ma il male, a meno che non te lo anestetizzi, te lo senti tutto. E se non sei masochista ......col cappero che sei interessata. E tu ...ti assicuri che l'abbia pulito prima di "operare" o ...vai di getto senza essere schizzinoso sugli eventuali "schizzi"? Ma tutta sta ansia di retroimmissione ...dipende dal fatto che non sei stato un parto semplice ma bensì un "parto anale?" hehehehe Chicca

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

E non fare il furbetto con la storia che non hai 15 anni. Qui è una questione di gusti .....io potrei avere gusti sadici e godere magari riempiendoti il prepuzio di pizette che scaricano elettricità. Ti piacerebbeeeeee???? Non vorrai che goda per una banale lavanda gengivale con umore umano vischioso. hehehehe Chicca

Unknown ha detto...

Ti giuro che con tutto che sono etero, mi farei sborrare e inculare quasi quasi....mah! Ciao me butto a dormi. Che non spreco tempo almeno!

Unknown ha detto...

Ah sei una dominatrice? Chissà allora per ricky potresti andare! Da me rimedieresti solo un calcio nel di dietro! ;-)

Anonimo ha detto...

hehehehe Ciliegione questa volta arrivo io nei tuoi sogni .....CON LE PINZETTE ELETTRICHE!!!! Fatte trovà con l'aggeggio inumidito d'acqua...così scarica meglio hehehehehe Chicca Buona nanna piccolo.

Anonimo ha detto...

Meglio un calcio .....il colpo di spinta, almeno è uno solo hehehehe Fila a nanna va piscialetto di 100 kg. Chicca la Dominatrice hehehehehe...... da non crederci!!!!!

Unknown ha detto...

Vieni ti aspetto! Rimedi un bel cazzottone sul grugnetto...e non ho proprio le manine di fata io! Vedi te un po'....

Anonimo ha detto...

Ma ancora non sei a nanna? Eeeeeh ma avresti proprio un bel coraggio a picchiare un grugnetto che ti guarda con occhioni teneri......i veri duri menano loro pari non donnine piccole e delicate, che vogliono accoccolarsi vicino vicino. hehehehe Chicca