martedì 29 settembre 2015

IL PEDINAMENTO

5 commenti:

-farinomane- ha detto...

...ma non sarà un po' azzardato questo esperimento?

attimiespazi ha detto...

ihihihihih... Anch'io in quel di Praga ho pedinato un ragazzo con valigetta che mi ha colpita per la sua mise e la sua camminata. Così è diventato inconsapevole protagonista di un mio video YouTube, anche se io tendo sempre a filtrare i volti delle persone per non renderli completamente riconoscibili.

.attimi

rickyfarina ha detto...


Ma no, è puro zavattinesimo!

-farinomane- ha detto...

Sarà puro "zavattinesimo", pura applicazione della teoria del pedinamento, ma paradossalmente nell'era odierna, quella dei reality show, dove è facile per tutti essere ripresi da una telecamera, tutto deve essere finto o concordato prima di essere pubblicato. Non è un giudizio (io amo questo tipo di cinema) ma un dato di fatto.

rickyfarina ha detto...

Rischiamo!