domenica 13 settembre 2015

MILA, RITRATTO DI UN'ATTRICE PERICOLANTE

4 commenti:

attimiespazi ha detto...

Riesci a tirare fuori l'essenza dell'essere umano.
sei fantastico..

con sconfinata ammirazione
tua .attimi

Anonimo ha detto...

...eh sì, mi piacciono i suoi ritratti, trovo che trasmettano una sensazione di attrazione e di repulsione: in effetti guardandoli , provo uno strano disagio, credo sia una sorta di pudore nei confronti della persona "spiata" ...insomma mi fanno sentire un po' voyeur!
Kat

Anonimo ha detto...

In un'epoca dove si tende a creare frustrazioni asserendo o convincendosi di non essere nessuno e di non contare nulla a meno che non sei Vip conosciuto od apprezzato, magari per futilità, da migliaia o milioni dei tuoi simili.....questi Video dichiarano che ognuno di noi E' QUALCUNO con cui immedesimarci, in cui riconoscerci, da cui imparare la forza...anche se la forza dimostrata non è quella generalmente riconosciuta ed esibita da chi viene considerato un "vip arrivato". Chicca

-farinomane- ha detto...

Una luce meravigliosa quella che hai scelto sia per le scene all'esterno che all'interno e soprattutto quella che hai catturato negli occhi della protagonista...che di luce ne ha da vendere. Continuo a pensare che sei uno dei pochi che riesce a tirar fuori l'attore che é in ogni uomo e l'uomo che é in ogni attore.