domenica 20 settembre 2015

GLI ATTIMI DI UN UOMO

11 commenti:

attimiespazi ha detto...

sto terminando un video che sarà il mio commento a questo tuo .. te lo spedirò senz'altro quanto prima ..

.attimiincarneossasangueecervelloedannessieconnessi

attimiespazi ha detto...

..
ecco il mio video-commento

https://www.youtube.com/watch?v=DFRHa2RN9ho

attimi

Unknown ha detto...

Si spera che Riccardo abbia il buon senso, Attimi, di girare il tuo peluche durante i suoi atti masturbatori, c'è un limite a tutto.

attimiespazi ha detto...

è un pensiero che non mi ha minimamente sfiorato il cervello, e se la tua è ironia è decisamente raso terra ..
non la accetto. mi hai fatto incazzare!

.attimi

Unknown ha detto...

Suvvia Attimi, un po di buon umore e sana ironia non guasta mai, proprio per sdrammatizzare il triste dramma dell'atto masturbatorio e la solitufine nella vita di un uomo.

Unknown ha detto...

Attimi, girare il tuo peluche, lo trovo un gesto divertente ma contemporaneamente ossequioso, non ero sarcastica, mi è venuta in mente questa immagine sapendo le qualità cortesi di Riccardo, tutto qui.

rickyfarina ha detto...

Che ridere! Un piccolo psychocapolavoro! E Attimi orsacchiotto non ha ancora incontrato
l'orsacchiotto infernale!

Unknown ha detto...

Come andare in bianco, al 100% e a gratisse!

attimiespazi ha detto...

@Freddy
non proprio gratis, dimentichi il costo delle telefonate ..

.a

Unknown ha detto...

Soldi buttati. Proprio vero: "Chi più spende, meno spende." Chiamava una puttana di mestiere, non sprecava tempo, e soldi delle telefonate! Invece ha chiamato una a gratis...

Anonimo ha detto...

Purtroppo è quasi sempre una questione di tempistica.