lunedì 8 agosto 2022

SETTE CENTIMETRI

"Daniela, non ci credo che mi lasci, non ci credo" "Devi crederci invece Filippo"
"Ma come è possibile? Così all'improvviso?" "Voglio essere sincera con te, ho
trovato uno che ha sette centimetri in più" "Cazzo stai dicendo Daniela?"
"Quello che hai appena sentito: sette centimetri in più" "Quindi non mi hai mai
amato, l'amore non può essere una cosa così stronza" "Ti ho amato ma sette
centimetri sono sette centimetri in più, e anche la circonferenza è più grande,
mi sento più piena con lui, capisci Filippo? Lo sento tutto e fino in fondo"
"E che cosa dico ai miei amici? Che mi hai lasciato per sette centimetri in
più?" "Puoi dire quello che vuoi Filippo, i tuoi amici non sono un mio problema"
"Cristo, Daniela, non puoi farmi questo" "Questa conversazione sta diventando
noiosa, ti ripeto che sono sette centimetri in più, addio Filippo e scusami se ti faccio
soffrire". Filippo si informò per l'allungamento del pene, poteva guadagnare
qualche centimetro, forse 4, ma non certo sette e poi c'era il problema della
circonferenza, che fare? Un amico gli disse che un certo Otto Von Krauckak
prometteva un allungamento del pene di 10 centimetri e con delle punture
assicurava anche un aumento notevole della circonferenza, c'era un solo
problema, non tutte le operazioni riuscivano, a volte il cazzo si dilatava troppo
e scoppiava, per questo Otto Von Krauckak operava in clandestinità.
Filippo decise di rischiare perché voleva riconquistare Daniela, la sua
amatissima Daniela. L'operazione andò bene, per fortuna, Otto Von Krauckak
gli aveva assicurato "Io farò di te grande cazzone, ja". E così fu, per 100 mila
euro Filippo diventò un cazzone. Un vero e proprio cazzone. Telefonò a Daniela
e le disse che aveva 10 centimetri in più adesso, che si era fatto un intervento
al cazzo e che era tutto filato liscio. "Filippo, scusami, sono felice per te,
ma Carlo ha anche un sorriso più dolce del tuo, mi spiace, addio". Filippo
andò allo specchio e si mise a sorridere, forse aveva ragione Daniela, non
aveva mai saputo sorridere, aveva un sorriso strano, quasi storto. Che fare?
La dolcezza dei sorrisi non si compra con i soldi, maledizione! Eppure lui
era un uomo dolce, lo sapeva, solo che non riusciva a sorridere bene.
Daniela e Carlo si sposarono e andarono in luna di miele in Florida, mentre
Filippo decise di lanciarsi dal balcone, abitava al settimo piano, sette
piani come quei sette fottutissimi centimetri, si schiantò con un sorriso.

Nessun commento: