martedì 30 agosto 2022

DONNE CHE PARLANO DI UOMINI

Erano un gruppetto di amiche affiatate e amavano parlare di uomini dopo avere fatto la lezione
di ballo in una palestra molto chic della città. "A me piacciono con la pancetta, mi dà sicurezza
la pancetta e poi la trovo molto sexy" "no, per carità, se devo tradire mio marito ne voglio uno
in forma come il maestro di ballo, niente pancetta ma addominali e poi una bella prestazione
senza sentire che arrancano dopo dieci minuti" "io non sopporto quegli uomini che ti dicono
dopo -ti è piaciuto?-, ma come, cretinetti? Non l'hai capito scopandomi se mi è piaciuto?" e
tutte giù a ridere e a bere i loro cocktails. "Sentite questa, mi sono fatta uno l'altra sera che mi
diceva che mi avrebbe fatta impazzire, quando gli tiro giù le mutande aveva un cazzetto, ma
di quei cazzetti senza speranza, e sapete che cosa mi ha detto per uscire dall'imbarazzo?
Mi fa "sai, sono molto ricercato come apripista anale". E giù a ridere di questi uomini! E
a bere, bere, fino a ubriacarsi. "Io mi sono innamorata di uno che però ha l'alito cattivo
poverino, e allora mi faccio scopare sempre a pecorina!" Ahahahahah. E giù a ridere in
modo sguaiato. "Voi non ci crederete, ma io sto con uno che mi ha detto che gli ricordo
sua mamma, vi giuro, non fa altro che succhiarmi le tette come un bambino". "Io sono
fortunata, sto con un cuckold, se non mi scopo almeno un uomo al mese ci resta male,
lui si mette seduto sul divano e si fa una sega vedendomi godere". "Io sono stata assieme
con uno obeso, non era brutto, ma era un ciccione, aveva comunque una certa classe,
e quando tirava fuori il portafoglio lo vedevo bellissimo e magrissimo!". Che risate!
"A me piacciono colti, intellettuali, devono scoparmi il cervello prima e poi la fica"
"Ah, no, no, a me del cervello non frega niente, mi interessa un bel cazzo, cara mia".
"Guardate questo camerierino, non è un amore?" "Ma potrebbe essere tuo figlio!"
"E allora? Hai qualcosa contro l'incesto?". Altre risate, tante risate fino all'orario di
chiusura del loro locale preferito che stava proprio a due passi dalla palestra chic.
Erano tutte donne di mezza età, tutte carine allo stesso modo, tutte stronzette, ma in
fondo adorabili. La stagione dell'amore era finita per fortuna, ora c'era solo da divertirsi.