domenica 28 novembre 2021

VITA DI UN SEMI SINGOLO

5 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Tinelli non mi piace, non è il mio tipo, è un bell'uomo ma fisicamente non mi attira. Dei tuoi contatti Colletti e Riveccio li preferisco a costui, peccato solo che sono di altre città e pure distanti. I gusti non si discutono si sa 🤷‍♀️
Prof che simpatico che sei 🤣

Lindt X multiFactor ha detto...

😘👏

Lindt X multiFactor ha detto...

👋

Lindt X multiFactor ha detto...

Ok, non ti stolkero più, commento solo le tue opere, seno sembro quella signora, una tua fan, un po' chiacchierona.
Buona visione della serie 😘👋

Anonimo ha detto...

Tinelli deve piacere molto a ...... è stato recensito anche da lei. Io l'ho scoperto tramite un video promozionale yt della blogger e poi qui in questo articolo che linko si capisce chi è Tinelli. Un artista a tutto tondo. https://attimiespazi.blogspot.com/2021/01/federico-iris-osmo-tinelli.html?m=1