mercoledì 10 novembre 2021

LANZANI, IL SAGGIO

Sono d'accordo con Lanzani: mai negare le cure gratuite a nessuno, nemmeno
ai troglo no vax. E'un concetto che non deve passare. Quindi Singapore no.
Singapore tra l'altro è una specie di dittatura. Tutti devono essere curati gratuitamente:
assassini, stupratori, pedofili e no vax. Spiega bene anche perché non si sceglie
l'obbligo vaccinale, verrebbe a crearsi una confusione fortissima tra le poche e
vere reazioni avverse e la sovrapposizione temporale di un malanno che sarebbe
arrivato anche senza vaccino, moltiplicando domande di risarcimento ad minchiam,
ergo avanti col green pass come "stimolo" alla vaccinazione.

5 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

A Singapore pagheranno le cure di tasca propria chi si ammala di Covid-19. Se esiste il vaccino sicuro e non ti vaccini per scelta stai anche rischiando di ammalarti, e siccome in terapia intensiva sono più i non vaccinati che i vaccinati, e le stesse terapie intensive sono limitate e servono per altre patologie di gente che si è vaccinata, ergo è logico fare pagare le cure ai non vaccinati che si ammalano di covid. Se fai una scelta... prenditi tutte le responsabilità, almeno anche quelle economiche visto che la responsabilità ad infettare gli altri manco ti passa per l'anticamera del cervellino!
SANTA SINGAPORE!

Anonimo ha detto...

Quindi, secondo il suo ragionamento, chi si ammala di tumore perché ha fumato, e ha fatto morire altri per fumo passivo, dovrebbe pagarsi le cure o dovrebbe essere abbandonato a se stesso se non può permettersele? Lo sa quanti sono i morti per tumore ogni anno? Quella sì che è un'emergenza. La smetta di sbraitare cazzate!

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof guarda che se non si vaccina l'Africa, con un'immigrazione e globalizzazione a questi livelli il pericolo varianti è dietro l'angolo. Quindi vaccinarsi è fondamentale per il singolo, per ogni comunita,per ogni Stato se vogliamo uscirne. Quindi ben venga la linea dura, il green pass, o le cure covid a pagamento per i No vax. Il covid19 non è un influenza, a me è morto un amico sanissimo di 53 anni, sua moglie di 45 e suo fratello pure ricoverati in terapia intensiva per polmonite fulminante ma sono sopravvissuti, lui No! Solo i medici sanno cosa hanno visto in quei reparti, hanno visto l'inferno! Chi non si vaccina non sta contribuendo ad evitare la MORTE.

Lindt X multiFactor ha detto...

I No Vax li detesto, credo si sia capito. Solo una dittatura può a questo punto mettere le cose in ordine. Stop.

Anonimo ha detto...

- Istituto Superiore di Sanità bollettino del 3 Novembre 2021, nei precedenti 30 giorni si sono verificati le seguenti morti Covid:
416 Non Vaccinati
450 Vaccinati (423 completi+27 incompleti)

- assembramenti vietati, salvo quelli sul clima? Lì il virus non circola, sono assembramenti buoni.

Svegliati Ricky, è da una vita che i veri amici e le vere amiche tentano di farti risvegliare, e tu non ti accorgi di questo. Non ti farai manipolare da gente che non ci sta con la testa? Ascolta le belle persone, non quelle brutte. Una volta eri bravo a distinguerle.
Ciao.