domenica 14 novembre 2021

IL MONOLOGO DELLA DOMENICA

4 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Sono andata a vedere il film del quale parli e la lacrima è scesa. BELLISSIMO❤️

Anonimo ha detto...

Ma io ho visto dei tuoi film anche su Vimeo e non solo su Youtube!

Lindt X multiFactor ha detto...

Prof anch'io credo di essere una masochista, più lo Stronzo mi tratta male e più lo penso. Normalmente dovrebbe essere che se uno ti tratta male lo mandi a vaffanculo. Quindi credo anch'io di essere masochista, il problema è che sono masochista solo con lui, gli altri non ci pensavo due volte a mandarli a vaffanculo. Ma questo mi piace da morire anche se è uno Stronzo di prima categoria, con lui è come salire sulle montagne russe... che si rompono pure, cadi, sanguini, ti fai un male da morire, ma non vedi l'ora di risalurci. Son messa male.

Anonimo ha detto...

Povero ricky-dildo usato 2 volte al mese.