domenica 14 novembre 2021

ETHEL VUOLE FARMI LAVORARE - IL FATTO QUOTIDIANO

 https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/14/aiutatemi-a-convincere-la-mia-fidanzata-non-posso-iniziare-a-lavorare/6385537/

4 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Ethel ma Ricky già ha un lavoro solo che non lo pagano e non lo chiamano spesso per qualche film privato. Di certo non può ingegnarsi a 50 a fare il muratore o l'elettricista perché proprio non lo sa fare. Oppure di certo non può fare l'amministratore di aziende solo per mettere firme. Prof tieniti alla larga dal fare l'amministratore per aziende, ti ricordo che tutte le responsabilità poi economiche e penali ricadono sull'amministratore, mentre gli altri soci sono intoccabili, occhio a non farti fregate la proprietà privata quindi.
Eventualmente se proprio Ethel vuole che lavori potresti fare l'insegnante nelle scuole private, ti prendono anche se non sei in una graduatoria, basta esibire la laurea compilando una MAD (messa a disposizione) e basta, Ethel sa come funziona visto che insegna pure lei.
In bocca al lupo Prof! 😘👋

Lindt X multiFactor ha detto...

Mi pare che con la MAD ti prendono anche le scuole Statali nonostante tu non sia nella graduatoria concorso, ma in ogni caso sono le scuole private a chiamare prima,perché le scuole statali sono più sature di insegnanti.

Anonimo ha detto...

Vuoi provare a cercarti un lavoro?
1. Via il cazzo di panama
2. Via occhialini scuri (mi spiace)
3. Non vestirti alla Caritas
4. Parla meno che puoi
5. Se devi parlare, parla da uomo, e non da ricchione saputo.
6. Tieni una postura da umano, e non da cammello frocio
7. Non parlare di nessuno, nessuno, dei tuoi familiari
8. Non parlare dei tuoi (presunti) amici
9. Non citare Agosti, mai.
10. Non dire che scrivi sul fatto Quotidiano.it
E soprattutto, non dire che hai un blog.
Chiedi il reddito di cittadinanza, o di sostegno? Usa, cita, tutto quello che se cerchi lavoro non devi citare.
Secondo me Ethel ha un altro. Secondo me lo ha sempre avuto.

Anonimo ha detto...

Ma come?! Sono tutti i motivi per cui ti sei infatuato di Ricky! Come le persone che vogliono cambiare l'amato dopo essersi perdutamente innamorato di lui! Però per questo si tratta di buoni consigli, perche' infondo sono dati col cuore!