lunedì 15 novembre 2021

CHI SI TAMPONA

Ficcatelo nella zucca: chi si tampona non taglia le gambe al virus.
E dobbiamo gambizzarlo questo virus.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Siii dobbiamo distruggerlo! 5 milioni di morti su 8 miliardi in 2 anni! Che strage!

Anonimo ha detto...

Gli infermieri vaccinati che si sono tamponati, tagliano le gambe ai contagi. E scusate se è poco.

Anonimo ha detto...

Senza tampone, oggi come faresti a sapere che negli ospedali l'80% degli infermieri è positivo? Senza tamponi questi infermieri avrebbero continuato a lavorare su pazienti fragili, infettarli e farli morire. È semplice logica. I tamponi sono necessari, a tutti.

Anonimo ha detto...

Dopo aver fatto il vaccino, gli individui dovrebbero continuare a seguire semplici precauzioni, come la distanza di sicurezza, indossare una mascherina, mantenere i locali ben ventilati, evitare le folle, igienizzare le mani e tossire nella piega del gomito o in un fazzoletto. Fai il test se ti senti male, pur essendo vaccinato. Queste sono le raccomandazioni sanitarie note a tutti. Si spera.

Anonimo ha detto...

Sai che ie frega ai virus del tuo vaccino, del tuo green pass o del tuo tampone? NIENTE! Arriva, entra, esce, muta, si replica, infetta, contagia, ammazza sia i vaccinati che i non vaccinati. Come riportato da vari titoli di giornali. È imbarazzante questa tua ideologia euforica, manco stessi giocando a guerre stellari con lo spadone, e per beccare un viruzzino con lo spadone forse ti conviene cercare la magica excalibur. Intanto anche gli altri virus e compagnia bella proseguono imperterriti a fare altrettanto, mentre nessuno li caga perché troppo occupati ad inseguire una sola chimera. Sai per esempio come si può sviluppare il sarcoma di Kaposi? Per colpa del virus Herpes HHV8. E sai come si può beccare il virus in parola? Rapporti sessuali e pure sbaciottandosi con la semplice salivuzza. Entra e si installa, poi se il sistema immunitario si abbassa troppo si può attivare e spunta il sarcoma. Visto i tuoi promiscui trascorsi, che dici ...pensi di non esserne infetto? Gioca, gioca con lo spadone. Magari qualche viruzzino lo ammazzi. Suggerisco però la fiamma ossidrica per un risultato sicuro.

Anonimo ha detto...

Purtroppo per te e anche per tanti altri, la verità fa male. Preferisci una bugia, elargita a mo’ di sedativo per placare la paura della malattia e della morte. Ma tu sei già malato, sei malato (ed eccitato) di paura. La verità rende liberi. I virus, e tutti gli esserini invisibili, sono vita. Vogliono solo vivere, come lo vogliamo noi. È solo una questione di equilibrio e di usura nostra o loro. Un giorno si vince ed un giorno si perde. Se pensi a vivere diventa un convivere, ordinaria quotidianità. Come da milioni di anni....fino al 2020, quando è iniziata una leggenda metropolitana. Preferisci continuare a credere alla bugia? Pazienza, tanto la verità resta sotto gli occhi di tutti. Non ha le gambe corte.