mercoledì 24 novembre 2021

STICKER, AMORE MIO.

15 commenti:

Lindt X multiFactor ha detto...

Hihihih👍😊

Lindt X multiFactor ha detto...

È stato approvato un nuovo Dpcm all'unanimità ovvero il nuovo super greenpass in vigore dal 6 Dicembre.
Per avere il greenpass serve o l'avvenuta vaccinazione o la comprovata guarigione dal covid, il tampone non serve per avere il nuovo greenpass. Linea dura per i No vax o No greenpass.
O Puntirina o manette o allontanati come sorci.

Lindt X multiFactor ha detto...

http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/11/24/green-pass-arrivano-le-nuove-misure.-le-regioni-mascherine-anche-allaperto_c81fdb11-544c-4a68-9876-a3c6fc692ac8.html

Anonimo ha detto...

Infatti, non capisco perché Farina faccia commentare chi non ha il green pass? Farina, adeguati. L'hai bannata Attimi, sì o no? Spero di sì, altrimenti le tue sono solo chiacchiere da bar...

Lindt X multiFactor ha detto...

L'importante che una No vax gli stia lontana fisicamente, virtualmente può continuare a prendervi per il culo, tranquillo. Prof ha una madre 80enne e con i No vax teste di cazzo No greenpass teste di minchia metterebbe a rischio i respiri e i meravigliosi giorni di sole di sua madre che ancora gli rimangono da vivere.
Sono concorde con la linea dura del governo, o ti vaccini o stai lontano da me che sei pericoloso/a per i miei cari, per i miei amici, per i fragili, per gli italiani, per i bambini immunodepressi e per gli stranieri ancora non vaccinati che meritano di stare in Italia più di un No vax No greenpass.

Lindt X multiFactor ha detto...

Anonimo pure le ovvietà ti dobbiamo spiegare, peccato che qui non si può disegnare.

Anonimo ha detto...

Io sono contento di queste decisionoi. Così vedremo a chi daranno la colpa. Ah ah ah ah. Pagliacci!

Anonimo ha detto...

Ma quale no vax, ma quale lontananza fisica. A Farina fanno schifo i no green pass, intellettualmente parlando. Ma che te lo spiego a fare...

Anonimo ha detto...

Lindt, non esaltarti, tanto le limitazioni per i non vax sono solo dal 6 dicembre al 15 gennaio, e sono sopportabili. Niente divertimento al chiuso in sostanza. Ci sarà un crollo dei consumi e poi si lamenteranno i gestori di palestre, piscine, stazioni sciistiche, alberghi, ristoranti, ecc. e saremo di nuovo da capo con le manifestazioni. Per fortuna Draghi non è così sadico come te. E vergognati un po' di quello che scrivi. Che schifo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Non è Draghi a scegliere le misure anti covid idiota ma il CTS, e se i contagi non calono il super greenpass sarà prorogato. Vergognati tu che sei un No vax, che schifo.

Lindt X multiFactor ha detto...

Siete dei gossippari, dei giullari di corte che pretendono di dettare legge su argomenti scientifici, politici dei quali non avete uno straccio di facoltà,infatti non hai il greenpass talmente sei inutile per la società che può stare solo rinchiuso e senza intatti umani.

Anonimo ha detto...

Questa dice no vax a tutti quelli che osano esprimere un pensiero più articolato dei suoi proclami, ogni 3x2 un tanto al chilo. Stendiamo un velo pietoso su questo blog... Tanti saluti.

Anonimo ha detto...

Se i contagi non calano significa che i Vaccinati vanno in giro infettando, visto che i non vaccinati sono murati in casa. La logica, questa sconosciuta!

Anonimo ha detto...

Se i contagi non calano lockdown per tutti, illusa!

Anonimo ha detto...

Spero di venire pubblicato, non penso di aver offeso nessuno. Grazie. Rinnovo i saluti.