lunedì 8 novembre 2021

CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Il disagio lo avete voi talebani pro vax. E' la prima volta nella storia che la colpa dell'inefficacia di un farmaco è di chi non lo ha preso. :)

rickyfarina ha detto...


Fra poco vi mettiamo in lockdown voi non vaccinati, come in Austria.

Lindt X multiFactor ha detto...

Io gli togliere la cittadinanza italiana in quanto traditori della patria, e della sua salute degli italiani tutti.

Lindt X multiFactor ha detto...

Giusto Prof👍

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahahah il 90% dei vaccinati italiani che ha paura del 10% dei non vaccinati è proprio una ridicolaggine fantozziana!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora, così vi renderete finalmente conto che gli untori siete voi vaccinati che andate in giro tranquilli nei ristoranti, nei cinema, ai concerti, senza sapere di essere positivi. E allora riderà bene chi riderà per ultimo!

Lindt X multiFactor ha detto...

Non capire da parte dei no vax e no greenpass le più elementari norme di epidemiologia non è mancanza di buon senso ma deficit cognitivo.

Anonimo ha detto...

In un mondo devastato come questo non ha alcun senso non vaccinarsi contro un virus aerobico influenzale potenzialmente letale, quando anche solo inquinamento ed cibi avvelenati uccidono silenziosamente senza possibilità di terapia preventiva.
Che poi tutte le stronzate green servano a meno di un cazzo questo è lampante. Ma fa fico dirsi green.
Solo una riduzione del numero degli umani potrà salvare la vita (umana) sul pianeta. Punto. Bisogna portare a meno di un miliardo le persone, e tutto si sistema.
E questo lo sanno da almeno 50 anni quelli che lo devono sapere.
E questa è scienza, non astrologia.

Anonimo ha detto...


Per l'ennesima volta confondete no vax e no green pass, facendo di tutta un'erba un fascio. Questo sì che è deficit cognitivo! Tra i no green pass ci sono molti vaccinati. Il green pass per stessa ammissione di chi l'ha fatto e dei medici, è uno strumento politico e non sanitario, è gestito dal ministero delle finanze e non da quello della salute! In assenza di obbligo vaccinale chi vuole può non vaccinarsi, si chiama libertà di scelta. Siete propri zuppi di propaganda!

Anonimo ha detto...

Ma Lindt lo fa apposta a scrivere certe inesattezze per attirare l'attenzione di qualcuno/a? Confondere non vax con no green pass? O non ci arriva proprio? Ci è o ci fa? Propenderei per la prima ipotesi. :)

Lindt X multiFactor ha detto...

La Spagnola ha fatto 50 milioni di morti e nel 1900 sulla terra si era in pochi. 🤷‍♀️

attimiespazi ha detto...

tra i no green pass ci sono molti vaccinati ,
quindi associarli ai no vax è assolutamente errato.
errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
:-/

entro il 23 novembre l'Italia dovrà esibire alla Commissione Europea la documentazione richiesta per le verifiche sull'utilizzo improprio del Green Pass italiano, a seguito di una richiesta di emissione di procedura di infrazione al Governo Italiano per il mancato rispetto della norma presente nel regolamento europeo, legge 953 del 2021.

"È necessario evitare la discriminazione diretta o indiretta dipersone che non sono vaccinate, per esempio per motivimedici, perché non rientrano nel gruppo di destinatari percui il vaccino anti COVID-19 è attualmente somministratoo consentito, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l’opportunità di essere vaccinate o hanno scelto di non essere vaccinate."
"Gli Stati devono “assicurarsi che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è politicamente, socialmente o altrimenti sottoposto a pressione per farsi vaccinare, se non desiderano farlo”

IL REGOLAMENTO EUROPEO È LEGGE ANCHE PER LO STATO ITALIANO!


Anonimo ha detto...

Lindt, quando non capisci qualcosa taci.
Non succede niente se ascolti e rifletti, e non commenti sempre a cazzo. Provaci.
Siamo 7, forse 8 miliardi di persone, di cui 4/4,5 motorizzati, iperalimentati, consumatori di suolo, inquinatori di acqua e aria. Non c'è scampo, ne alternative.
E' lampante che andremo sfoltiti, geneticamente controllati e selezionati, per ricominciare con nuove prerogative.