venerdì 19 novembre 2021

L'INTELLIGENZA DI ALESSANDRO.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/xbfn4Xt2JCw come si cambia!

Lindt X multiFactor ha detto...

❤️👏🤩

rickyfarina ha detto...


Non è cambiato per niente, lottare contro Big Pharma non significa lottare contro un virus mortale attraverso i vaccini occidentali.

Lindt X multiFactor ha detto...

Sono stupidi ottusi pericolosi, non capiscono niente,vanno solo allontanati coi lockdown. 🤷‍♀️

attimiespazi ha detto...

ciao, ho ascoltato fino al minuto 15.
mi piacerebbe sapere:
se i vaccini funzionano in tutto il mondo, a prescindere dalla base biologica di cui sono composti - ed io ci credo, evitano la malattia grave, sono stati studiati per questo, anche se ognuno ha tempi diversi di protezione dato che le mutazioni del virus sono molteplici e inarrestabili-
ecco, volevo chiedere
se funzionano tutti,
perché un vaccinato a Cuba non può
avere il green pass italiano?
perché questo accanimento terapeutico con Pfizer a m-rna?

sorvolo sugli epiteti e le critiche su una fetta di popolazione che è contro il GP italiano, perché evidentemente il signor Lanzani non è al corrente che sono presenti anche molti vaccinati, che non intendono farsi la terza dose.
generalizzare sul fenomeno etichettando tutti i manifestanti come no vax è solo un ragionamento di comodo, che non fa altro che erigere un muro tra i cittadini, e propagare astio immotivato.
le esagerazioni ci sono su tutti e due i fronti che si sono voluti creare.
esaltati ci sono anche nei pro vax, ma non per questo io, personalmente, ne faccio di tutta un'erba un fascio.
riuscire a distinguere un pensiero da un altro, ponendosi così al vero ascolto e alla comprensione di chi ha argomenti leciti da mettere in discussione, senza pregiudizi,
ecco,
quello sì che
è un atto di grande intelligenza emotiva..

Anonimo ha detto...

Spero si faccia viva Attimi, che si degni di argomentare con intelligenza. Anonimo, in una pandemia un dottore dovrebbe farsi ancora più domande, se è davvero a favore della medicina solidale. Intanto posto questo intervento, che capiranno solo alcuni Anonimi, Attimi e Davide.
https://youtu.be/LqWdoQpvFeA
Spero di venire pubblicato. Saluti.

Anonimo ha detto...

il green pass, non è uno strumento sanitario, la realtà presenterà il conto a coloro che hanno puntato solo ed esclusivamente su un vaccino ad efficacia temporale molto ridotta, tralasciando tracciamento e cure domiciliari. Schiacciare i cittadini con la propaganda e le restrizioni senza risolvere i problemi creerà sentimenti di rabbia e vendetta. Come sempre, quando si avvicina la resa dei conti e la situazione sfugge di mano, i potenti poco intelligenti forzano la situazione con azioni irrazionali accelerando la loro fine.
Il termine "immunizzazione" usato a capocchia (non immunizza un bel niente, dopo 3-4 mesi la suscettibilità al contagio svanisce, quella agli effetti gravi dopo 6-10 mesi) viene smentito quando si parla di terze dosi (a cosa servirebbero se ci fosse la fantomatica "immunizzazione"?). Sapendo inoltre che il governo italiano ha stanziato due miliardi per le quarte dosi, di Cisa stiamo parlando?. Essì Attimi, è proprio accanimento terapeutico...

Anonimo ha detto...

Ripeto, ho già scritto ma non vedo pubblicato.... Leggete cosa dice Crisanti... Andrea Crisanti: "Questa caccia alle streghe sui No Vax non ha senso, distoglie dall'obiettivo principale, l'Italia ha questo atteggiamento così provinciale, pensano di essere i migliori. I no vax Non siano foglia di fico per coprire errori, c'è qualcosa che non capiamo e bisogna metterselo in testa"... Non capisco Farina che non pubblica le parole dette da un microbiologo che ho lasciato qui. Avanti Farina, se proponi una discussione lascia la voce a tutti. Perché censurare?