sabato 8 giugno 2019

UNO DEI POCHI

Sono uno dei pochi blogger che ha dei fan "nemici" e questo mi diverte
assai. Come volete chiamare, se non fan, chi mi segue da anni?

Mi seguono eccome, sono certo che guardano anche i miei film, ma
non si sognano nemmeno di commentarli o dedicano qualche parola
buttata a caso o rilanciano con un altro link.

Eppure mi seguono da anni e non si staccano, Chicca è l'esempio
più lampante e anche Fosca, in questo sono simili.

E bisogna ammetterlo, sono una persona veramente democratica,
chiunque li avrebbe già bloccati, ma io no, mi divertono troppo.

Questa è proprio la prova del nove che non sono un blogger
che pretende delle persone adoranti attorno a lui.

E contestare questo puro dato di fatto è da dementi.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Niente da fare, non sono una fan. E sono nemica semplicemente dei concetti e delle scelte discutibili. Sono nemica anche della falsità palese (si chiede almeno l’intelligenza di essere bravi nel coprire la falsità). I film non li guardo più da un pezzo, valuto solo l’argomento trattato dai commenti nel blog ed i concetti espressi. Rinunciare ad utilizzare un blog/piazza per dire la propria su argomenti socialmente importanti? Sarebbe da dementi non usufruirne. Che poi il Blogger si diverta con le sbroccate del Fosca ...si sa (lo ha anche imitato nello stile), lo ha più volte ribadito e difeso. Però come gli girano le castagne quando legge i commenti con più contenuti di un “aforisma” volgarotto. Blogger la prova del 9 l’hai fallita più volte ......hai sempre cazziato non appena un commento discordava dal tuo punto di vista, stai ancora lamentando che non commentiamo le tue creazioni ed in cuor tuo vorresti l’adorazione che viene elargita ad artisti del passato. Io rimango dell’idea che uno dei motivi x cui hai riaperto agli anonimi è perché il Fosca non ha più il profilo con icona e non volevi farlo morire virtualmente. Perché non dici la verità ?

attimiespazi ha detto...

non mi limiterei a chiamarli semplicemente FAN, sarei più generosa e li chiamerei
FAN-CULISTI
ognuno, a modo loro, ti ci mandano a ripetizione. e a loro volta, per motivi loro, gli prude il cul!
veraci so' veraci, eh!
ihihihihih

.att

rickyfarina ha detto...

Bugiarda, da un commento recente (ora non ricordo) si capiva benissimo che avevi guardato un mio monologo.
Bugiardina che non sei altro.

Dire la tua su una piazza di 4 gatti? Ma a chi la racconti Chicca?
Fai la brava, fan!

Anonimo ha detto...

e tico tico fan, e tico tico fan, e los fan atico de Ricky farinas ..
(da cantare con la musica tico tico)

Anonimo ha detto...

Blogger forse hai scambiato il commento di qualcun altro x mio. E più di una volta, tanto che sei uscito con la tua solita dis-grazia contro il/la malcapitato/a. Si, dico la mia su questa piazza ...perché qui son state dette determinate cose, dovrei forse andare a ribattere sul blog di Radio Maria? Beh... la verità, mister sincerità, sul perché hai riaperto agli anonimi e sul perché il Fosca non ha più l’icona? Strana coincidenza non credi? E precisiamo ..una fan sta in adorazione, io con tutte le mediocrità che ho letto allo stato attuale ti darei un calcio in culo. Ma siccome non sono “razzista” col culo degli altri ....mi esonero dal dispiacere.

riccardofarina69 ha detto...

Credo che tu abbia bisogno di un vero relax. Fosca? Ho riaperto il blog perché sentivo l'effetto campana di vetro. Questa è la verità. Che Fosca abbia perso la sua immagine mi dispiace ma nulla so al riguardo e poco mi interessa. Io mi occupo di me stesso. Non di Fosca. Chicca, mi hai mai sognato? Molti fan mi scrivono che mi sognano. Tu? Sincera!

Anonimo ha detto...

È ripartito per la tangenziale. Finito l'effetto del siringone. A occhio e croce ogni 5-6 giorni ce ne vuole uno. Dottorreeeeeee

attimiespazi ha detto...

beh, Chicca, siete tutti Anonimi! facile dire non sono stato io a scrivere, suvvia..
:-)

Freddy ha detto...

Non ce l'ho più la fotina, perché non scrivo più sotto account G+. Visto che è defunto. Ma siete tordi proprio oh!

attimiespazi ha detto...

sia Davide che Altrimentipresente prima scrivevano sotto account G+.
quando G+ è stato chiuso Davide e Altrimentipresente si sono semplicemente registrati a Blogger con tanto di avatar.
semplice..


marti64 ha detto...

Anche io attimi ho fatto cosi

attimiespazi ha detto...

sì, Martina, è vero che anche tu eri in G+!
comunque, ho preso in causa gli utenti che hanno voluto mantenere i loro avatar passando da G+ a Blogger, poiché si parlava del fatto che FF
non avesse più "la fotina".
ma, naturalmente, ci si può registrare anche come hai fatto tu..


Anonimo ha detto...

Una volta sola e lo raccontai....e non era un sogno piacevole. Forse premonitore degli eventi verificatisi. Per il resto sono rilassatissima....se vado in stress non perdo tempo a scriver a ciechi o a parlar a sordi, penso solo a me.