lunedì 10 giugno 2019

MATTIA E LORENZO

Mattia e Lorenzo sono due giovani di Bologna che mi seguono, vogliono
intervistarmi a settembre per la loro radio. Questo che canta è Mattia, bravo!
Ma anche Lorenzo è bravo, mesi fa postai una sua canzone.

Ecco i giovani che mi piacciono. Per loro sono un tipo coraggioso e vero,
in sostanza: uno che ha il coraggio della verità, cosa ancora più rara in questi
tempi di "filtri". Ricky, una sigaretta senza filtro.

Che dire? Ho risposto che non è questione di coraggio ma di rispetto
per chi mi ascolta. Perché ingannare gli altri?

Anche se la verità è forse l'inganno degli inganni.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In other words: BABY KISS ME :))!! No: inoderworrswantsghembs :(

Anonimo ha detto...

Non basta l'interpretazione, la naturalezza e la scioltezza, per rievocare la magia di questo meraviglioso crooner! Si tratta di un canto sublime,dolce,mai urlato: Frank cantava leggiadramente, in maniera quasi suadente, e scandiva, con serietà e precisione, ogni lettera e ogni sillaba!!

attimiespazi ha detto...

@RICKY

quale radio?

coraggioso il ragazzo! io non saprei da che parte cominciare per cantare questa bella song.
quindi, bravo!
vedo un'altra chitarra sullo sfondo.
ahahahah, mi ricorda mio figlio, appassionato come Mattia. due chitarre elettriche e una classica. tanta musica nella sua stanza, sperimentazioni e composizioni musicali, cover a go go, prove in saletta insieme ad un piccolo gruppo.
aaahhhhh, che tempi di pura gioia!!!
e mio figlio andava giù di rock duro e puro e metal, eh! dava uno scarico che non ti dico.
la leggerezza e la purezza dell'entusiasmo di questa gioventù, è una vera panacea!

Ricky, sii orgoglioso e onorato di piacere a questi giovani..

.attimi

riccardofarina69 ha detto...


Infatti Attimi. Ne vado fiero.