giovedì 6 giugno 2019

KAT E IL BAGNINO

Kat ama il bagnino, il bagnino ama Kat.
E le onde sono la colonna sonora
dei loro baci, delle loro carezze.
Kat lascia orme gigantesche sulla sabbia
ma il mare le cancella senza pietà.
Ma Kat non teme il mare e la vanità
dei nostri passi, Kat ama, ha trovato
il suo bagnino, e assieme leggono
tomi sull'Eurozona sotto l'ombrellone,
insieme ai migranti dal sorriso d'avorio,
e se qualcuno si sbraccia perché sta
annegando, l'amore di Kat si tuffa e
sfida gli abissi per salvare chi affoga,
l'Eurozona può attendere quando
la vita ci chiama e ci chiede aiuto.
Kat si emoziona quando vede il suo
bagnino che cammina verso di lei,
con passo da salvatore, con la pelle
dorata e fresca come un saluto, e
lei si bagna, Kat si bagna, e non è
il mare, è lui, il bagnino: l'amore.

30 commenti:

rickyfarina ha detto...

Perdonato?

Anonimo ha detto...

:) , molto più di così! Ma ho detto così tante cose su di me?!?Pure dei piedi lunghi? Noooooo...che imbarazzo!

rickyfarina ha detto...

Se vuoi puoi leggerla al bagnino!
Ho tolto anche i refusi.

Anonimo ha detto...

Perdonato, ma di politica non le scriverò davvero più, e non è come con gli addii:)!E non scriva piu' nemmeno del mio amore, vederlo scritto è come limitarlo e un po mi fa pentire di averlo menzionato! Sono molto orgogliosa e pudica! Anzi facciamo cosi' io la perdono solo se non rinomina più il mio amore...patto fatto?!
kat

Anonimo ha detto...

Ma non ci penso nemmeno!

rickyfarina ha detto...


Promesso!

Anonimo ha detto...

Bene!Grazie...
Kat

Freddy ha detto...

Eh Kat è l'inconveniente quando si comincia a conoscere qualcuno...ti sfottono! Io preferisco farmi detestare. Lo trovo più da aristocratico!

Frrddy ha detto...

Vediamo se mi rispondi Kat. Qual'è il senso di andare a votare una scheda nulla? È come metterti il cazzo dentro, di uno che non ti eccita? Perché se fai certi giochetti, allora ne fai pure altri...

Anonimo ha detto...

Eh Freddy,e a farti detestare ci riesci benissimo, come un vero aristocratico ;)...
buona giornata
Kate

Anonimo ha detto...

Anche io non ne ho capito il senso. Gran bella domanda Freddy

Anonimo ha detto...

Buongiorno attimosalassie.

Anonimo ha detto...

Bah, direi che la si può vedere anche al contrario: proprio perché il panorama e pieno di uomini mediocri che godono solo se te lo mettono nel didietro, allora a una troietta piena di grandi speranze non rimane altro che invocarne uno più cazzuto!
kat

Anonimo ha detto...

Kat, altro che i mitici 92 minuti di applausi. Queste sono le risposte per vate e vice vate.

Freddy ha detto...

Ma lo reggi uno più cazzuto? Mica tutte sono portate. Non mi pari il tipo. Tu sei una da mezzo coglione.

attimiespazi ha detto...

hey, un momento Anonimoso 09:03, mi hai citata ma non mi sta bene attimosalassie.
se vogliamo rimanere in tema cinecinofilo preferisco AttimosaRinTinTin; era lui il mio eroe!

per quanto riguarda la scelta di Kat la condivido poco anche io, per il semplice motivo che per me le speranze (di cui parla Kat) stanno a zero se continuiamo ad illuderci che arriverà un uomo nuovo e santo che a chiacchiere e promesse conta di cambiare un sistema ormai incancrenito. tutti scendono a compromessi nella politica economica dell'UE che di coesione politica fra paesi membri non ha proprio nessuna lontana parvenza, e che dei ricatti economici verso i paesi più deboli ne ha fatto bandiera senza pensare di rimodulare quegli accordi tra Stati in virtù dei nuovi tempi e nuove emergenze.
la vera protesta civile verso questa "Unione" Europea inesistente, per me, è stata astenermi dal voto..

.attimirintintin

https://youtu.be/G6jDNi55TTQ

Freddy ha detto...

È pudica! Piscia, caca, butta sangue due tre giorni al mese, ma lei è pudica! Certo che è una strana razza la femmina.

Anonimo ha detto...

Torna e ritorna e ritorna e ritorna e ritorna e aiutatemi a scrivere Torna a Casa Lassie. Riprovare e riprovare e riprovare aiutatemi a scrivere Riprovare a Rigirare la Frittata. Senza contare che non hai negato l'anonimato.

Anonimo ha detto...

Kat, notato la slinguata, alle 08:44, della vice vate anonimosa al collega vice vate?

attimiespazi ha detto...

ma nnooo, l'ho negato a modo mio.
sono tornata perché ho apprezzato enormemente il gesto di Farina, che ha teso una mano a tutti quanti, invitandoci alla tolleranza reciproca.
chi vuol cogliere colga..

.a

Anonimo ha detto...

Continua a riprovare a rigirare.

Anonimo ha detto...

Dici? Dev' essere per quello che mi ronzi sempre intorno...

attimiespazi ha detto...

Anonimo, quando non sai cosa rispondere ricorri alle solite frittate, l'hai notato? sei un po' limitato, veh!
:-)

.a

attimiespazi ha detto...

il mondo è una frittata
che guardo attraverso
due occhi di bue

Anonimoanonimosofrittatoso

Anonimo ha detto...

Proprio non gliela fai.

attimiespazi ha detto...

non ti è piaciuta la mia dedica?
ao, ma non apprezzi niente!
neanche i sorrisi!!!
vedi frittate dappertutto e solo di frittate vuoi parlare? sei tu che non ce la fai a cambiare menù.

ciao Anonimosofrittatosotriste

Anonimo ha detto...

Se questa è allegria

attimiespazi ha detto...

preferisci una barzelletta con protagoniste due uova?..

Voto o non voto? ha detto...

Anonimi strani che citano Attimi nei loro commenti e poi si lamentano se ritorna. Altro che frittate...

Freddy ha detto...

Ronzo da sbronzo e so pure uno stronzo. E sucaminchiamelo.