giovedì 13 giugno 2019

FEDERICO

4 commenti:

Anonimo ha detto...

A Freddy rimetti qui il commento. Dai.

attimiespazi ha detto...

perché è stato cancellato il commento di Freddy?
mah!!!
devo ancora vedere i filmati, ma già il fatto che ci si possa lustrare gli occhi con questo bel ragazzo e che soprattutto (e FINALMENTE) possa ammirare un uomo in camicia, è decisamente consolante!
*_*

nel tardo pomeriggio dovrei riuscire ad ascoltare cos'ha da dire il bel Federico..

:-)

.att

Freddy ha detto...

Ormai scrivo da "anonimo" non sono io che cancello... ma sinceramente manco mi ricordo che ho scritto. qualcosa su quel "assolutamente si". ricky che cazzo ti cancelli mongoloide, ti fregavano la merenda a squola? Ma fottiti.

rickyfarina ha detto...


Non ho cancellato, l'ho tolto e l'ho rimesso perché pensavo di fare una modifica ma poi ci ho ripensato ed il tuo commento era legato alla prima pubblicazione. Scrivi pure quello che credi.