lunedì 3 giugno 2019

CIAO ANDREA!

Ciao Andrea, è stato un piacere averti qui su questo blog.
Mi hai fatto tenerezza, fin da quando ti ho conosciuto di
persona. E il tuo tentativo di fare implodere il blog, con le
tue astuzie, con le tue provocazioni, cercando di entrare
nelle dinamiche del blog come una specie di chirurgo o
di cecchino ad personam, è stato veramente esilarante.
Già ci prova Chicca da una vita, focalizzando l'attenzione
solo sugli argomenti per lei pruriginosi o l'amatissimo
Fosca, con le sue alcoliche veemenze denigratorie, ci
provano tutti a fare crollare il blog, a sviarlo, ma sai perché
nessuno ci riesce? Perché questo blog sono io. Solo io
ho questo potere, a volte mi ci metto d'impegno, come
ogni creatore ho un rapporto complesso con la mia creatura,
posso amarla o odiarla questa creatura-blog, ma alla
fine la salvo sempre, perché è la mia tana, la mia caverna.
E io, solo io, sono il re di questo blog. Mi spiace che
tanta energia spesa si sia ridottta in nulla, caro Andrea,
ora puoi tornartene con la coda tra le gambe nei tuoi
spazi siderali, ti auguro una vita felice come la mia.
Con affetto.

Ricky

1 commento:

Freddy ha detto...

Manco Imperatore de sto blogge di merda sei? E io che sono il Caligola del Laurentino38? Che dovrei dire! Eheheeeee! Ubi maior minor cessat...la maiolica d'o cess'.