domenica 2 giugno 2019

FICA SUL VISO

Quando ti mettono la fica sul viso,
e tu non respiri ma senti l'allegria
delle discese in bicicletta, quella
allegria primaverile, e il tuo viso
diventa un sellino immaginario,
e ti masturbi fino a godere di essere
solo una cosa, una cosa nuda al
cospetto di una donna con le cosce
che ti stringono le mascelle fino
a slogarti di piacere, e lei ti cavalca
e geme e viene sul sellino che
apre la bocca, nel cielo stellato.



55 commenti:

Anonimo ha detto...

Su su l'hai quasi tolto "TOLTO", tranqui. Pigliati una camomilla e la faccia mettila sotto l'acqua, ché un sellino ribaltabile come la tua non l'hanno ancora fatto.

Anonimo ha detto...

Quando ti mettono la fica sul viso,
e tu non respiri ma senti l'allegria delle discese in bicicletta, quella
allegria primaverile

Ecco pure da qui si capisce l'ipocrisia. Ci manca che dici che a dicembre senti la slitta di Babbo Natale. Non è poesiaaa, so cazzate.

Anonimo ha detto...

Più che Fellini direi lo spirito di Tinto Brass!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahah

Anonimo ha detto...

Oh, e comunque pe esse una Repubblica fondata sul lavoro, anche oggi non avemo fatto un cazzo.

marti64 ha detto...

Ti sei ripreso bene dopo l'incubo definitivo, hai ritrovato
la tua energia e fantasia

Anonimo ha detto...

Sì, però dai Martina, qui l' eleganza latita! No!?

marti64 ha detto...

"L'eleganza è fatta di stili diversi e sguardi"
Ricky è anche questo, ma tu sei nuovo del blog,
non conosci il blogger

Anonimo ha detto...

No Martina, non sono nuova e proprio per questo spesso non lo trovo affatto elegante ma, come in questi ultimi post, alquanto greve!Credimi però che non si tratta di una critica, ma di una semplice constatazione, e si' mi stupisco quando persone delicate e gentili come te non ne colgono questo aspetto evidente, ma si lamentano e biasimano solo la volgarità dei commentatori! Sono spesso pagine terra terra e molto poco auliche che si prestano al cazzeggio, al dileggio, e all' ironia!

marti64 ha detto...

Dipende una persona cosa vuole cogliere, qui c'è fantasia, ricordi
paragoni, Ricky non è un anonimo è Ricky, a me urta di più quando
parla di politica e vuole risolvere i problemi del mondo a modo suo.
Sono contenta che ci sia un anonima cosi, la critica è il sale del dialogo

Anonimo ha detto...

Non ci arrivi eh? Ma come si fa a dire che si è ripreso bene di uno che dà i numeri? Lo capisci che ha una crisi isterica? Se ha smesso di strascrivere è perché l'hanno sedato.

Anonimo ha detto...

Kat

Anonimo ha detto...

Kit

Anonimo ha detto...

https://youtu.be/bs9r9dCuh78

guardate questo monumentale Humprey Bogart, e tutto vi apparirà chiaro...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace.
Adesso che siamo arrivati fino a qui, non so se ne sia valsa la pena.
Mi sono divertito? Certo. Però, ora che mi trovo a osservare ciò che resta di Farina, non provo nessuna soddisfazione.
Ho dimostrato le mie tesi, ciò che asserivo. E che cosa ho ottenuto?
C'è una persona disperata, a cui ho tolto parecchia consapevolezza di se stesso, e che ho contribuito a rendere ridicola a gli occhi di alcune altre persone, che magari ci credevano.
Forse, all'inizio, ho pensato di aiutarlo, di renderlo più forte attraverso un percorso duro ma formativo. Mi sbagliavo.
Adesso, che Farina è ridotto a quello che vediamo, mi rendo conto che non avrei dovuto provarci, e che questa cosa poi è andata trasformandosi in un gioco che uno come lui non poteva reggere. Avrei dovuto capirlo. Avrei dovuto saperlo.

Me ne vado allora, sperando che tutto passi e che qualcuno magari lo aiuti usando altri metodi, magari più consoni al personaggio.

Auguri a tutti. In bocca al lupo.

Anonimo ha detto...

00:12 ho capito il senso del video da te linkato dal commento sotto di un certo John Kennedy..Ricky è il comandante e noi i suoi sottoposti

Anonimo ha detto...

E' vero.

Guarda il finale del film, la scena in cui l'avvocato si presenta alla festa per la vittoria del processo, e capirai ancora di più.

Anonimo ha detto...

"... Dopodiché credo che non ne sentirete più parlare.
«La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto è stato convincere il mondo che lui non esiste» ... e come niente... sparisce." (Roger "Verbal" Kint - I Soliti Sospetti).

Anonimo ha detto...

Attimi, la massaia di paese, che dice di queste poesie? Ahahahah. Concordo con Andrea, ricchiardo ha bisogno di aiuto, farsi vedere da uno bravo.

Anonimo ha detto...

Quella gran bella donna di Attimi (io l'ho vista in foto) ha detto addio a Ricky e non scriverà più niente

;-) ha detto...

...Dopo il coming out di Ricky dubito che tornerà. Fica e sellino non serviranno a nascondere l'evidenza e questo post è dedicato a Freddy
;-)

Anonimo ha detto...

Andrea hai fatto un buon lavoro. E, niente niente Freddy ha ordinato a Ricky la riapertura agli anonimi perché gli piacevi. Ocio alle spalle quando ti chini!

Anonimo ha detto...

Su quel post (Tolto) mi sembra che Anonimo 1 giugno 2019 17:35 abbia fatto un ritratto sostanzialmente veritiero, checché se ne dica

Anonimo ha detto...

Quella grandissima bella donna di Attimi (Chi l'ha visto in moto) c'ha un papiro pronto che levate.

Anonimo ha detto...

Mi sa che mi mancano delle puntate! Impossibile seguirle tutte ormai!Ma l'ennesimo defilarsi in massa dal blog è dovuto alla presa di coscienza di alcuni che al blogger piaccia fare il morto a galla o sguazzare su un mare di commenti anonimi, e che anzi ormai se ne nutra, oppure è causato dal dubbio infingardo e meschino che alcuni anonimi "de las vegas" hanno instillato circa la mascolinità incerta del blogger?!Ma daiiiii, la telenovela si infittisce, e diventa sempre più trash...

Anonimo ha detto...

Forse la diaspora è dovuta al fatto che il blogger abbia rivelato di essere cornuto,oppure (questa mi sembra un' ipotesi più attendibile), che flirti in maniera innaturale con un cervo in preda ad un caos cosmico (David Lynch docet)!?! Mmmmmm...il mistero effettivamente si infittisce!

Anonimo ha detto...

No, è perché Ricky ama il misogino di destra. Come farlo digerire a una donna de sinistra?

Anonimo ha detto...

Wow, che storia! Ne avanzo una più ardita: quelli che ormai sono diventati "personaggi" di questo blog (io sono Katiushia de longo pede), non si rendono conto, che sono solo attori intrappolati in una telenovelas sociale scritta a piu' mani: una telenovela la cui sceneggiatura mediocre e scontata (poiche' scopiazzata dal genio originale e intuitivo di S. Beckett) li avviluppa e li avvince, e in cui, qui secondo me sta la morale beffarda e distruttiva della storia: drammaticamente tutti si stanno pure prendendo troppo sul serio!
Riusciranno i nostri eroi a recuperare il senno, a tornare alla realta', a tagliare il cordone ombellicale di questo Matrix de noantri?!Ci rincontreremo ancora qui,nelle prossime puntate estive?! Io aspetterei ad autoproclamarmi il "distruttore" e a cantar vittoria Andrea...

Anonimo ha detto...

Ma quali personaggi se sono tutti Anonimi tranne poche eccezioni (sempre meno presenti)?

Anonimo ha detto...

Ecco appunto! 12:10: pillola rossa o pillola blu?!

Anonimo ha detto...

12:13: illuminami!

Anonimo ha detto...

Lo stai facendo gia' da solo/a : scribi ergo es!Anche tu stai prendendo parte, anche tu interagisci, anche tu sei interessato a questa commedia...o no?!? O sei solo un semplice avventore, capitato qui per caso, un villain, quello che passa insinua la sua verità, e poi si rinasconde dietro al tendone? Ogniuno si sceglie un ruolo!

Anonimo ha detto...

Il punto è, secondo me, che qui tutti a un certo punto ci prendiamo troppo sul serio, e la figura di Godot (il signor Farina) è diventata ormai solo un pretesto, un passatempo: ci o ffendiamo brutalmente, ci indignano, ci stupiamo, ci annoiano, ci divertiamo, ci innamoriamo, raccontiamo storie, ci sveliamo, ci confessiamo, ci inventiamo e ci disveliamo...ci diamo appuntamento qui, ma schermati dalle nostre tastiere non siamo mai noi stessi, siamo ormai solo riflessi recitanti una parte!
Anche il blogger fa l' istrione...e siccome lui sa bene che senza un pubblico che "lo vede" non esisterebbe, allora si accontenta di essere considerato, da tutti, anche da quelli che lo dileggiano...tutto qui!

Anonimo ha detto...

O sono tutti in pausa pranzo tra gli atti della commedia ;), o si tratta si un monologo condiviso!

Anonimo ha detto...

Imitando Ethil© (cit.). Fatti un drink tutto tuo, amica cara. Siccome però te ne servirà un secchio per affogarci la delusione, ti conviene un birra e gazzosa al limone. Banale ma non vai sotto al tavolo. Oh attenzione, Ethil© è il nome, non è detto che lei ce se mbriachi.

attimiespazi ha detto...

sì, che f sia maschilista, simpatizzante di destra e filorazzista lo ha ampiamente dimostrato e dichiarato con i suoi scritti.
in vino veritas o no, quelle sono le sue sfumature da anni e anni, non si scappa.
con il suo coming out - antidiluviano in quanto dopo anni non lo ritengo più plausibile - rf mi ha profondamente delusa, sì. e anche per altre piccole cose.

per Andrea e i curiosi di vedermi, sul mio blog, nel post A ME STESSA potrete vedermi in un autoscatto del settembre scorso, il più recente. lì c'4 attimiespazi.
vi saluto, con affetto..

.attimi



Anonimo ha detto...

antidiluviano in quanto dopo anni non lo ritengo più plausibile

Scusa eh, potresti spiegarti meglio?

attimiespazi ha detto...

rf fin dall'inizio lo ha protetto, e ha sempre parlato delle sue "condizioni" vedendo in lui un essere da accogliere e da non denigrare. e ultimamente ha riconfermato la sua solita teoria su di lui. ff è stato più che accolto e si è provato tutti quanti a dialogarci quindi rf mente a se stesso se gli sembra il contrario.
ma si è mai chiesto quanto sia stato altrettanto accogliente ff? da sempre mi sono rifiutata di considerarlo un caso umano e posso capire che sia un uomo terribilmente solo, ma lasciarlo nel suo brodo primordiale dell'insulto gratuito è
lasciarlo ancora più solo.
gli hanno voluto più bene quelle persone che ne hanno contestato gli atteggiamenti di chi invece se ne serve come "personaggio".
le battute ironiche romanesche ci stanno, sì, ma cavalcare ancora l'onda dell'ubriacone a cui perdonare la sua condizione ancora oggi, dopo i fiumi - che dico? - gli oceani di parole consumate su questo blog per consentirgli di contribuire con veri argomenti, rimanere ancora attaccati a quel vecchio cliché
è antidiluviano, perché appartiene al passato.
ciao..

Anonimo ha detto...

Ri-scusa, ma non è chiaro, almeno a me, perché FF non c'entra proprio. Infatti la frase intera è riferita a rf:

con il suo coming out - antidiluviano in quanto dopo anni non lo ritengo più plausibile - rf mi ha profondamente delusa, sì. e anche per altre piccole cose.

attimiespazi ha detto...

guarda, è molto semplice spiegare, basta che riscrivo quello che ha scritto rf su ff nel suo post e nei susseguenti interventi a firma sua.
lo ha scritto per un'ultima volta, quindi, chi vuol capire capisca.
sono anni che protegge ff, perché gli piace così.

--------------------------------------------


"Ritorno su Fosca, per l'ultima volta. A Fosca è stato permesso di essere Fosca, nei suoi
insulti verso le donne il blogger ha in un primo momento visto una specie di
affettuosa scabrosità, una richiesta di attenzione, non ci vedevo e non ci vedo
nemmeno ora "violenza", perché Fosca non è cattivo, è solo un uomo solo, spesso
e volentieri in estasi alcolica, e comunica a suo modo il proprio sentire.
Nel suo "troia" a Chicca leggevo questo: Chicca, apriti, accogli più amore dentro
di te. Era sempre possibile leggerlo "al contrario". Per questo è stato tollerato.
Del resto Chicca è una che non ha bisogno di essere difesa. E il pensiero di Fosca
non è quello di Farina. Se qualcuno usa questo blog come il cesso di un autogrill
non penso sia colpa del blogger."

"Fosca non è stato solo questo. Fosca non si può ridurre a questo. Ognuno di noi è molto altro. Pensa. Arrivo addirittura a pensare che tu non sia solo una chiacchierona scassamaroni." (in risposta ad una commentatrice)

" E faccio coming out: Fosca, mi sono innamorato di te."

"Fosca è Fosca. Una meravigliosa tautologia. E lo amo perché è misterioso. Il più misterioso di tutti noi. Nel suo turpe eloquio si celano giacimenti di umanità infinita. La mia ispiraziine è al TOP. Ho fatto film super cone Profondo verde e Sabrina e Zoe Free zone. Sono il migliore. E lo sarò fino alla fine."

"E voi dovreste dirmi solo GRAZIE. E anche scusa"

"Anche a scuola stavo sempre dalla parte di chi soffriva. Mai stato con le Chicche. Anche se le Chicche in fondo non fanno male a nessuno. Ma erano quelle che al compleanno non invitavano quelli come me o Fosca. Io al mio compleanno invitavo tutti. Come in questo blog"

"Anche quando andavo a scuola sono sempre stato dalla parte dei soggetti più complicati e sofferenti. Non sono mai stati con le Chicche che facevano la spia e che selezionavano gli invitati al proprio compleanno. Io al mio compleanno ho sempre invitato tutti. Anche le Chicche. Come in questo blog. Ma non odio Chicca, mi fa tenerezza perché "ragiona" e da tempo ha perso il contatto con il suo cuore palpitante. In fondo amo anche lei."

"Ricky. Ti amo."

"Ricky, non mollare mai."

"Ricky, ho voglia di fotterti in culo. Questo purtroppo è impossibile."

-------------------------------------




attimiespazi ha detto...

quindi, quando ff si rivolge a me, criticando un mio intervento, scrivendo:

"Te Attimi già,sei un'altra che ha rotto i coglioni al parossismo. Se ricky c'avesse un po' di palle, vi metterebbe a posto una volta per tutte. Il fatto che tu sia una cagna fedele, non ti da il diritto di rompere il cazzo."

rf approva il suo araldo..

Anonimo ha detto...

Anonimo 3 giugno 9:55 Profetico.

Anonimo ha detto...

Per carità capisco il momento, però secondo me questa frase dice altro
-
con il suo coming out


- antidiluviano in quanto dopo anni non lo ritengo più plausibile -


-
Ne ho suddiviso le parti ostiche, perché continuo a non capire, certo per colpa mia che non ho seguito tutto.

Anonimo ha detto...

..."nei suoi
insulti verso le donne il blogger ha in un primo momento visto una specie di
affettuosa scabrosità"...
E allora, Ricky, perché non hai visto una "specie di affettuosa scabrosità quando Freddy ha offeso la tua donna in diverse occasioni e hai cancellato?
Freddy è uno stronzo ne più ne meno di tanti altri, te lo disse anche Nicolino, ricordi?

Anonimo ha detto...

Per riuscire a capire ce ne vuole. Un'inezia, invece, è questa - e lo chiedo per curiosità geo-sociologica o socio-geografica - "de las vegas".
Insomma, chevvordì??

Anonimo ha detto...

Per carità capisco il momento, però secondo me questa frase dice altro
-
con il suo coming out


- antidiluviano in quanto dopo anni non lo ritengo più plausibile -


-
Ne ho suddiviso le parti ostiche, perché continuo a non capire, certo per colpa mia che non ho seguito tutto.

Anonimo ha detto...

"Te Attimi già,sei un'altra che ha rotto i coglioni al parossismo. Se ricky c'avesse un po' di palle, vi metterebbe a posto una volta per tutte. Il fatto che tu sia una cagna fedele, non ti da il diritto di rompere il cazzo."

Giuro, giuro che ho provato a cercare in questo turpe eloquio i celati giacimenti di umanità infinita che vede Ricky. Sarà colpa mia che non sono un genio.

Anonimo ha detto...

Non li ho trovati.

Freddy ha detto...

Sei proprio così. Vedi se la trovi in Gaber. Tiè te la dedico. https://youtu.be/-lVO61RKmEI

Anonimo ha detto...

Ah bé, se lo dice Gaber, hai messo tutto a posto!

Freddy ha detto...

Eccerto a me mi si dá dell'ubriacone, volgare, misogino, e senza manco un briciolo di umanità! Un fottuto mostro!

attimiespazi ha detto...

Che scandalo! Come gli è venuto in mente? In base a che cosa si sono permessi di scrivere quelle orribilità? Che mondo! È diventato invivibile! Mi dispiace, cocco. Spero che tu ti riprenda presto. Baci.

.a

Freddy ha detto...

Esageri con le cazzate. E succede che alla fine un povero cristiano se caca 'o cazz'! O no? Eddaje. So anni mica un giorno! Quando non sai che cazzo fare ritiri fuori dal cilindro "l'affaire Fosca".

attimiespazi ha detto...

ho letto che ti stai raccontando nell'altro post. quello è il Freddy che mi piace.
da piccola mia madre me ne ha date tante che se fosse accaduto oggi sarei stata un caso da telefono azzurro. diciamo che era un po' nervosa. una volta, durante una lite furiosa, ha tirato fuori un coltellaccio da cucina e l'ha brandito davanti a mio padre. mio fratellino piangeva come una fontana, abbracciato a me. eravamo nascosti dietro una porta. scene di ordinaria follia che rimangono impresse per tutta la vita.
ma io non ce l'ho con mia madre. so che non stava bene.
non so se per un maschietto la figura della madre possa davvero determinare il futuro rapporto che avrà con le donne, può darsi..

attimiespazi ha detto...

ogni forma di violenza, ogni urlo, mi ricordano i tempi bui di mia madre. per me non è facile vivere un mondo così rabbioso, e mi ritaglio le mie illusioni per sopravvivere.
ciao Freddy, buona fortuna..

.attimi