domenica 2 giugno 2019

MY HART IS A COSMIC MADNESS (Il mio cervo è una follia cosmica)


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, pero'almeno che non volesse dire che il suo cervo(?!?) è di una follia cosmica;): cuore in inglese si scrive "heart"!
Kat

Anonimo ha detto...

Nel caso abbia un cervo maschio cosmicamente folle (tutto può essere), mi scuso per la correzione ;)!

riccardofarina69 ha detto...

Era proprio un riferimento al mio essere cuckold. Cornuto.

riccardofarina69 ha detto...

Il mio cervo è una follia cosmica. E ovviamente vale l'assonanza con cuore.

Anonimo ha detto...

Aaaaah ecco,adesso è tutto chiaro!E io chissà che mi credevo

Anonimo ha detto...

Sì che ce l'ha. Il venerdì sera, lo porta da Vermi a bere una cosa. E lui, il cervo, lascia in giro un po' di zecche nell'oscurità pensierosa, mentre i lambs aspettano Pasqua rifornendo la libreria. L'altra sera anche lui voleva lo sprizzotto antiSalvini, ma non c'erano fotografi in giro e i bicchieri erano sporchi.

Anonimo ha detto...

La stessa cosa capitò a Asia Argento. Scrisse "riposi in pezzi" (rest in piece) anziché "rest in peace" in un Twitt alla morte di James Gandolfini. Glielo fecero notare e lei imperterrita a insistere che si dice anche così in inglese. Da rotolarsi. Questo prima del meetoo.
Com'è evidente pure Asio nostro, qui, una volta resosi conto dell'errore anziché dire sì, ho sbagliato, intendevo "heart", mi correggo, è partito per la tangenziale (magari per la tangente) e ha ri-sottotitolato il post, spiegato in inglese la questione e poi s'è dato del cornuto pure in italiano. È tutto scritto eh!

Anonimo ha detto...

Ma va'?!? inutile stare lì a gne gne gne, ha preso la pozione: è in evidente stato alterato da cazzosfera!
kat

Anonimo ha detto...

...è anche il suo bello!

Anonimo ha detto...

Che èèè?

Anonimo ha detto...

Voi ve lo meritate... (cit.)

Anonimo ha detto...

Sì è evidente lo stato alterato, un vero attacco di panico, subito mascherato.