sabato 19 novembre 2016

PER FREDDY FOSCA

32 commenti:

Unknown ha detto...

Ma chi è al sud che dice culattone? Iarrusu!

Anonimo ha detto...

... in genere preceduto o seguito da un suka minchia!

Giulio

Unknown ha detto...

Qui comunque l'unico frocio se te. Ti supervaluti e svaluti con molta inflazione. Sappiamo tutti che sei un coglione. Attiri solo vecchie fallite. Ahahhaha!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Hai altri video di Amanda? Mi piace quella zoccoletta. Sta ancora con tuo fratello? Cristo che INVIDIA!!!

Wing ha detto...

Ahahah! Fosca che subito ritratta all'idea di una lupara tra le chiappe. E' il solito cacasotto senzapalle che tira il sasso e nasconde la manina, come col video di dileggio.
U siculu comunque c'ha preso, Freddy Froscia sta incollata alle terga di una barba grigia invece che a quelle di una sbarbata, e ho idea che quella chiusa da poppante sulla cognata con rosicata in cerca di rivalsa dovrà rimangiarsela insieme ai suoi fumanti marron glacè. Ahahah!

rickyfarina ha detto...


Magari fossi un coglione, tu saresti l'altro e vivremmo
per sempre assieme una luna di miele nello scroto.

No. Li hai visti tutti? Sicuro?
Ti masturbi con Amanda?
Pensa che io ci dormo assieme
e nulla, anche se è sexy mi
arrapano le vecchie ora!

Comunque per te, amatissimo coglione,
posto uno dei tanti.

E poi non dire in giro che non
ti voglio bene.


p.s.

Fosca? Questo Wing picchia duro, eh?


Unknown ha detto...

Eh sto Wing forse è qualcuna che mi sono inculato!...
Grazie del video. Da mercoledi rientro nel giro dei puttanieri. Ho scovato una Filippina di 23 anni alta 1,40. Somiglia anche ad amanda, stesso naso da porcella asiatica. Cercherò di rilassarmi un po' senza fare il grande scopatore.

Wing ha detto...

Hai poco da fare la spiritosella, cara Froscetta cacasotto, considerato il fatto che facendoti togliere quel video te l'ho infilato più a fondo di chiunque altro.
E non è un caso che ti sia scelta una escort filippina, visto che 9 su 10 arrivano con pacco regalo.
Kumusta bakla

Unknown ha detto...

Ehi Wing, ma guarda che casomai non mi spavento per un cazzetto! Cosa hai da abbaiare come un cane bavoso? Poi chi cazzo sei? E soprattutto MACHICAZZOTISIÈMAISTRAINCULATO/A! Fottiti miserabile.. anima morta!

attimiespazi ha detto...

freddyno, vieni qui ad angolo ring. siediti un attimo.
Wing, che da come scrive mi pare di sesso femminile, deve essere la stessa anonima con la quale scambiasti due battute su un tuo video che poi tu decidesti di cancellare. ora, secondo la psicologia di questa Wing, è "merito" suo se hai preso quella decisione, poiché è convinta di avere grossa influenza psichica sugli altri con la sua presenza. si è intromessa in questo dialogo prettamente maschile e cameratesco tra voi per motivi a noi sconosciuti rinvangando - come ha sempre fatto e come è nel suo stile (il lupo perde il pelo ma non il vizio) - un passato di cui è a conoscenza solo chi ha frequentato assiduamente il blog.
il video che hai eliminato rientrava nel diritto di satira sancito da un articolo della Costituzione di cui si avvalgono numerosi youtuber. il ragazzo oggetto della tua satira è abituato da tempo a questi episodi, in quanto fa parte del gioco di un certo ambiente YT nel quale i diretti interessati ingaggiano questi scambi di falsi insulti per fidelizzare il loro pubblico. nel qual caso un episodio o un video risultassero seriamente lesivi all'immagine della persona coinvolta, quest'ultima può avvalersi degli strumenti per far rimuovere il video e promuovere una denuncia a carico del "colpevole". chi non frequenta il tubo e gli youtuber non sa di queste cose e "valuta" le circostanze in base alle proprie scarse conoscenze.
personalmente, la rimozione del video da parte tua l'ho apprezzata per il motivo che penso ti abbia spinto a fare ciò: l'inutile attenzione da parte tua verso una persona che non gode della tua intima considerazione.
detto ciò, ti lascio al tuo "match" per come avrai desiderio di condurlo.

:-)

.attimi

Anonimo ha detto...

Mi intrometto in questo dibattito per un unico motivo.... mi auguro che Attimi non pensi sia io questo Wing. Se lo pensa ....sta prendendo una ennesima cantonata, come la prese confondendomi con un certo Reg Neva e quando credette che Giulio fosse il marito di una commentatrice che finalmente decideva di incontrare Ricky. Chicca

attimiespazi ha detto...

ma come fai a ricordarti così bene i nomi di queste anonime meteore? Reg Neva? nome particolarissimo da ricordare per una sparuta apparizione. acc. che memoria! possiedi una memoria espandibile fino a quanti tetrabyte??
:-)
comunque, Chicca, in passato hai fatto più volte il giochino di vestire i panni di altri e ciò è rimasto indelebilmente impresso nella memoria collettiva di noi "picchiatelli" frequentatori di questo blog..

.attimi

Anonimo ha detto...

Ho una buona memoria e comunque sono tornata indietro ai primi di settembre per verificare. Inoltre non sono convinta come te che qui girino solo 4 gatti, sono dell'idea che in diversi leggano in assoluto silenzio, anche lo stesso Giulio se non ricordo male affermo' di seguire da tempo il blog. Quindi sono in diversi ....assidui e silenziosi provenienti anche dal FQ....che hanno potuto memorizzare informazioni sulle personalità di ognuno di noi scriventi e farsi una loro personale idea. Tu hai più dimestichezza di me del tubo e dei Youtuber e mi sorprende che non hai considerato un dato di fatto. Il dato di fatto di tante persone che leggono e studiano senza interagire.....per quanto mi concerne il mio studio personale l'ho fatto interagendo a mente scoperta....ma ora ho chiuso ....quello che avevo da dire l'ho detto profusamente....specialmente per quanto concerne "falsi o veri insulti volgarotti ingaggiati per fare audience" che dal mio punto di vista trovo piuttosto patetici/lesivi del rispetto umano e che quando poi sono stati rigirati al mittente, mettendosi a pari livello, hanno dato grandemente fastidio. Della serie "io posso aggredirti ma tu no". Però a molti piacciono tanto queste diatribucce e facciamoli quindi divertire.....ognuno, torno a dire, lascia il "messaggio" che preferisce ed "avalla" il "comportamento" che più gli calza. Quindi stai pure serena .....non sono io che pungolo né te né Freddy né nessun altro.....ma altre persone di cui non sai proprio nulla .....perché non si sono esposte. Non ne imbrocchi una leggiadra farfalla .....per lo meno nei miei confronti. Chicca

Unknown ha detto...

Hei Chicca hai sentito Ricky: ora gli tirano le vecchie. È il tuo momento! Fatti sotto! Come te la cavi a fare la Mistress? Con tutto l'astio che hai verso gli uomini portesti vendicarti frustandogli le palle a sangue!! Approfittane...No?
Wing: Sarai la solita femminiccia che abbaia tanto; ma poi basta mettertelo nel culo, che cominci a uggiolare come una cagnetta sottomessa? Ci scommetto! Ahahahaah... ♥♥♥ che tenera!

Unknown ha detto...

Attimi comunque non mi pare Chicca. Mi porto dietro i miei "Haters" da youtube. Potrebbe essere chiunque... :-)

attimiespazi ha detto...

Ok Chicca, scusami nel qual caso ti avessi indisposta..
oh, YT è diventato una schifezza.
ho l'impressione che la maggior parte dei canali o video che vengono posti in primo piano siano spazzatura e da quando, qualche anno fa, YT è diventato proprietà di Google (tanto che io, da allora, lo chiamo GoogleTube) che incentiva, monetizzandoli, i canali-spazzatura con ritorni economici a suo vantaggio attraverso immense barche di pubblicità, non ha fatto altro che promuovere siti pieni di vuotezza mentale che la maggioranza della gente clikka a manetta.
YT è l'apoteosi di ciò e devi scavare a fondo per trovare canali che offrono informazione, scambio, cultura, creatività, arte per il solo gusto di farlo, senza ritorni di denaro. ma, le esigenze del mercato YTItalia,a quanto pare, veleggiano verso domande di questo genere, e YTUSA è ancor peggio.
è la domanda che causa l'offerta, quindi, trai le tue conclusioni.
i canali monetizzati, alla fine, diventano schiavi di questo sistema che li porta a pubblicare video per mantenere alta l'audience e, di conseguenza, anche il piccolo guadagno che ne traggono.
sopravvivere su YT (come youtuber che si diletta per semplice passione) è possibile mettendosi sottovuoto spinto, o sott'acqua, in apnea, riemergendo ogni tanto per offrire una piccolissima parte del proprio mondo o riemergendo nel caso in cui si avvisti un'isola felice alla quale approdare per tirare un sospiro di.. speranza.
i canali dei ragazzini sono i più freschi ma, mano a mano che cresce l'età delle utenze è sempre più difficile trovare siti con veri contenutibisogna munirsi di una lente d'ingrandimento.
un mio amico ha un canale assurdo in cui pubblica delle cagate pazzesche ma, mi ha detto che lo guardano in tanti ed ha trovato una piccola fonte di reddito in questa attività ludica. e, quando ne parliamo, rimaniamo esterefatti e per certi versi amareggiati dalla voglia di evasione, dall'esigenza forte di non pensare, di staccare la spina, che traspare nella gente di oggigiorno; gente che, forse, in definitiva, cerca solo di sfuggire ad un mondo costruito dall'uomo ma non a misura d'uomo.
internet è un termometro da non sottovalutare sotto l'aspetto sociologico, secondo me..

.attimi

Unknown ha detto...

Youtube è finito con la partnership facile. Ormai raramente trovi persone che fanno video spontanei. E visto che su Yt i NUMERI in visualizzazioni si fanno con i bimbiminkia, il target del prodotto sono loro. In più tra segnalazioni e violazioni di copyright anche solo per un sottofondo musicale ti fanno passare la voglia. Tutto tende al declino. (Pure io) :-)

Anonimo ha detto...

Chicca a 01:15 : Scusa non richiesta accusa manifesta.

Anonimo ha detto...

Cosa intendi dire anonimo? Chicca

attimiespazi ha detto...

scusa Chicca, mi riferisco alla tua risposta di 02:12.
"Ho una buona memoria e comunque sono tornata indietro ai primi di settembre per verificare."
ma che cosa mai hai verificato ai primi di settembre? la Reg Neva? è presente in qualche commento? io non riesco a scartabellare nei commenti (non ho tempo e voglia)e allora, se mi dai i riferimenti, magari facciamo le comiche "indagini" insieme, alla Indovina Chi.

a volte mi succede di tornare indietro nelle date del blog, magari scegliendo a casaccio, ma solo per rileggere i post del mio adorato (si può dire?) Ricky.
alcuni suoi post mi fanno pensare e altri mi fanno sorridere e non entro a leggere i commenti perché mi guasterebbero la lettura.
questo è anche un blog libro, volendo, e risfogliare le parole scritte dal suo autore è come re-immergersi in un passato che si conosce già ma che si riscopre sotto altre atmosfere..

.attimi

Anonimo ha detto...

Post "colica renale" del 16 settembre. Ci sono dei commentatori extra che scrivono ....che non sono io. Quindi .....a meno che non sia Riccardo o uno dei conosciuti in ulteriore anonimato ....ergo sono altri commentatori sconosciuti in genere silenti. Io mi prendo la responsabilità dei miei commenti ....ma di quelli di altri no sicuramente. Con Freddy mi sono già confrontata a suo tempo, per me la faccenda è chiusa definitivamente e pertanto non ho più interagito nei vari dibattiti. Ora l'ho fatto perché stavi equivocando ...sul commentatore che ha attaccato Freddy.....non sono io e non sono interessata a scoprire chi è. Chicca

Wing ha detto...

E' acclarato che non ti spaventi e che ti piaccia assai, Froscetta, altrimenti non staresti appresso a Riccardino e a Nichilista come un'ossessa.
E lo vedo come "nonmeinculi", tant'è che mi hai replicato ben 2 volte. Punta sul vivo cara? O è solo che voi busone isteriche siete tanto suscettibili?
A proposito di abbaiare, anzi rantolare, la prossima volta metti i sottotitoli perchè sei talmente fracica che nunsecapisc'nucaz: mastina napoletana ubriaca crepa d'invidia
Salutamamammet' Froscetta

attimiespazi ha detto...

oddio, che pandemonio!
io tendo a dimenticare le cose (soprattutto quelle brutte)
e leggendo qua e là qualche commentucolo (non li sto certamente a rileggere tutti)
mi ricordo del malessere provato allora
:-(
sì, hai ragione, ci sono presenze assenti ma presenti.
grazie delle delucidazioni.
ciao Chicca..

.attimi

Wing ha detto...

Ci mancava giusto l'espertona del tubo.
Li abbiamo proprio visti gli "strumenti per far rimuovere il video e promuovere una denuncia a carico del colpevole", e non so se siano più deplorevoli gli aguzzini o coloro i quali li difendono con la scusa del "diritto sancito dalla Costituzione".

Unknown ha detto...

Wimg...Vedi io comunque so IO, e te non sei un cazzo! Me dispiace! ;-)

Unknown ha detto...

Wimg Domani mi aspettano le manine e i piedini, nonché la boccuccia e la fichetta (il buchino di culino chissá) di una piccola zoccoletta asiatica; tutte per il mio bel cazzone...Sapessi quanto penso a quello che scrivi te! Ahahaha...RidicolO!

Wing ha detto...

Se non ci pensassi non replicheresti, poppantella. E invece double trouble anche 'sta volta. Ma quanto ti brucia? Ahahah
Sciò Froscetta, sciò. Staccati dalle mie biglie.

Unknown ha detto...

So chi sei perciò non mi fai né caldo né freddo. Vai a fare discorsi edificanti su YT. Rammollito parlavanvera e piglianculo! Ciao

Wing ha detto...

Non sai proprio una ceppa, hai l'intuizione di un batterio stitico. E poi "chitesencula, non ti penso, non mi fai nè caldo nè freddo" ma ancora stai qua appiccicata ai miei cocomeri. Te devi da levà Froscetta cacasotto.


attimiespazi ha detto...

giuridicamente parlando sembra che gli artt.12 e 33 vengano chiamati in causa quando la satira venga diffusa pubblicamente a mezzo stampa, tv, internet o quant'altro. lo prevede la giurisprudenza. il caso eclatante e tragico Charlie Hebdo ne è un esempio, senza parlare dei vignettisti presenti nelle testate dei nostri quotidiani o dei "comici" che usano la satira come forma di libera espressione critica. esempio meno eclatante ma più vicino a noi è stato il programma di radiodj che ha "satirizzato" il nostro Ricky Farina.
insomma, in nome della libertà forse si stanno superando certi confini ma, questo è solo un mio pensiero. vorrei aggiungere che l'era che stiamo vivendo è anche quella del trash ma, forse, sarebbe il male minore di fronte ad altre ben più serie e profonde cattiverie che abitano nell'animo dell'uomo.

.attimi

Unknown ha detto...

Wimg ma perché non vai a lavorá invece di attaccarti alle palle mie? Dai che almeno qualche puttana te la puoi pagare poi! Sennò quando cazzo scopi te a gratis? Debosciato smidollato microdotato....Ahahahahaha! Sucamelo!