lunedì 28 novembre 2016

COME NASCE UNA POESIA?

7 commenti:

attimiespazi ha detto...

signor Ricky Farina,
le sue libere definizioni lasciano alquanto a desiderare, tanto quanto le sue "improvvisazioni poetiche".
indubbiamente, non si incontrano con le mie altrettanto libere e personali interpretazioni sull'argomento trattato, e che mi guardo bene dal rivelarle.

.spocchiosamentesuaattimi

(lo dicevo io che indossare i toni del blu ti ravvivano il colorito del viso)

rickyfarina ha detto...


I suoi gusti in materia di poesia sono discutibili!
Lei non apprezza l'ARTE!

ahahaha, ciao Attimuccia!

attimiespazi ha detto...

egregio e stimato sig. Ricky Farina,
posso risultare discutibile nei miei gusti ovunque e per chiunque ma,
l'importante è che io sia d'accordo con me stessa..

.artisticamentesuaattimi


(in quanto a intelligence-simpaty non ti batte nessuno)

attimiespazi ha detto...

noto con rammarico un pollice giù da parte di visitatori YT per questo suo video,
senza l'aggiunta di una motivazione scritta.
provvederò a bilanciare con il mio e quello di un nostro comune amico.

i miei rispetti..
(e in futuro, chissà, anche i miei dispetti - perché no? -)

.attimiattimosa

Unknown ha detto...

Oppure..."L'amore è una ragade anale."

Anonimo ha detto...

divertentissimo:grazie!
daniela (42)

Anonimo ha detto...

e (nota) sono anche d'accordo!
sempre daniela, ciao