mercoledì 23 novembre 2016

DOMANI A FIRENZE PER DUE NOTTI - FESTIVAL MEDIARC

7 commenti:

rickyfarina ha detto...


AVVISO IMPORTANTE : MI HANNO CAMBIATO LA CONFIGURAZIONE DEL BLOG,
PER ORA NON RIESCO PRATICAMENTE A PUBBLICARE NULLA, VEDO SOLO UNO
SPAZIO BIANCO, RIESCO A SCRIVERE SOLO SULLO SPAZIO COMMENTI, SE IL DANNO
DOVESSE RISULTARE DEFINITIVO VI ASPETTO SU FACEBOOK DOVE MI TROVERETE
COME BERNARDO BUNUEL! SPERIAMO COMUNQUE CHE SIA SOLO UN INTOPPO
MOMENTANEO DATO CHE MI SPIACEREBBE PERDERE QUESTO SPAZIO E LA SUA
INTIMITA'.AUGURI A TUTTI NOI. RICKY.

attimiespazi ha detto...

in piattaforma blogger hanno cambiato gli hppts o come diavolo si chiamano. avrai snanettato qualcosa di sbagliato, pasticcione come sei
:-)
facebook non mi avrà mai!
pertanto, arrivederci in altri lidi, come per es. il fatto quotidiano, g+, o in qualke ospizio.. ahahahah..

buona ospitata nell'artistica Florence.
bacio!

.attimi

Anonimo ha detto...

Vade retro facebook. Apri un blog su wordpress: https://it.wordpress.com/learn-more/?v=blog

attimiespazi ha detto...

Wordpress è una delle migliori piattaforme blog: accattivante ma un po' più complicatino di Blogger tecnicamente parlando (o almeno lo era ai tempi in cui l'ho esplorato), estremamente dinamico e molto meno rigido a livello estetico e di scelta layout, caratteri, ecc. ecc.
senz'altro il migliore e, soprattutto, molto professionale.
per la semplicità d'uso e per chi non ha troppe pretese Blogger resta comunque il più carino..

.a

Unknown ha detto...

Vedi vedi...hai studiato filosofia e mo non sei bono manco a allacciarti le scarpe! Scarpa allaccia-allaccia-scarpa. https://youtu.be/boiKhFQdLjs 3:20

altrimentipresente ha detto...

Mio ironico, filosofico, poetico, cinetico amico,
ciò che più affascina
è l'incertezza.

(Oscar)


Unknown ha detto...

Hai rimorchiato? Hai fatto colpo? Ste burattinate a quello servono!