martedì 22 novembre 2016

IL PROVVISORIO

Che cose orribili accadono! Ho ingoiato un dente provvisorio
con un perno e mamma mi ha detto di cagare nel bidet come
un re! No, mai, mai e poi mai! Non cagherò nel bidet! Mai!

8 commenti:

Gaetano. ha detto...

Mi fai ridere, per ovviare al bidet, ci sarebbe il"pitale"...(ringrazio l'amico Oscar).

Anonimo ha detto...

Va bene che si tratterà di materia di tua produzione, ma bidet o pitale resta il fatto che poi quella roba la dovrai ispezionare, rovistare,.... .
E pensa che una volta trovato te lo rimetteranno in bocca.

Giulio

Anonimo ha detto...

A te l'ardua scelta ....o lo arruoli in marina definitivamente tirando lo sciacquone e ripaghi per un nuovo provvisorio con perno ....o fai la caccia al tesoro rimestando nel PIL (prodotto interno lordo) con seguente superdisinfettazione prima del reinstallo. Comunque devi per forza controllare che esca assolutamente e CHIEDI SUBITO CONSIGLIO AL DENTISTA. Non ci posso credere.....l'altra notte ho sognato che ero a tavola e mi si avvicinava un cagnolone che improvvisamente si sdraiava dimenandosi ai miei piedi e sembrava aver ingoiato qualcosa. Nel timore che stesse male l'ho sollevato per le zampe posteriori, sopra un catino bianco ovale, per cercare di fargli buttare fuori ciò che gli dava fastidio. Se ne è liberato dopo qualche scossone e spinta lasciandolo un po' spaventato. Chicca

Gaetano. ha detto...

Ops, : https://youtu.be/jgCInQOihwI

attimiespazi ha detto...

beh, da piccolissimi si usa il vasino per imparare a smettere di farla nel pannolino, quindi fai conto di essere tornato un candido infante e accertati di espellere ciò che non va tenuto nelle budella. occhio!
ma, a Milano non esistono dentisti? consultane un altro facendogli presente i tuoi problemi di impianto. la panoramica della tua bocca si presenta adatta a tale impianto o è stata una scelta forzata? io penso che se hai poco osso certi impianti risultino sconsigliati.
facci sapere quando il clandestino evacua.
se hai dubbi o hai sintomi vai al PS. non prenderla alla leggera..

.a

Anonimo ha detto...

Gaetano mi ha fatto ricordare questo:

https://www.youtube.com/watch?v=jgCInQOihwI

Giulio

Anonimo ha detto...

Gaetano l'ha già ricordato.

Giulio

Gaetano. ha detto...

Questo pezzo mi piace, come mi è sempre piaciuto Paolo Poli, da piccolo i miei mi facevano sentire"pierino e il lupo"pauraaa! :)