giovedì 3 novembre 2016

POLPETTA ( AVVELENATA ) PER FREDDY


Ci avete fatto caso? I rettili hanno
le palpebre che si chiudono dal
basso verso l'alto, e io ho il cazzo
che diventa duro dall'alto verso
il basso, è come se ogni mia
erezione fosse un desiderio di
radici, terra, fiori, api e concime.
Ci avete fatto caso? Sono bello.
E ho contrazioni muscolari da
capogiro, da rimescolare le tenebre
e violentare il caos. Quando amo
divento crudele come un girasole
che improvvisa se stesso e danza
nella luce di una morsa universale.
Non ho pietà per gli idioti e per
chi non mi ama, perché sono il
poeta più bello del reame, e non
ho paura di essere un coniglio, sono
il coniglio più feroce della terra,
e divoro animali preistorici.
E di ogni sospiro faccio strage.

2 commenti:

Unknown ha detto...

E sei anche bravo a scrivere parole a svanvera tuttouncontinuo!!!!...Eh!

attimiespazi ha detto...

non c'è che dire, in questo post si evince
un panorama faunistico di un certo rilievo,
direi favoleggiante..

.a