lunedì 21 novembre 2016

LA LIBIDINE DELLA SPESA

Ho imparato a rimettermi i denti da solo quando si staccano
e cede il cemento dell'impianto. Pericolosissimi sono i
cioccolatini cremosi, l'impianto si stacca che è una meraviglia.
Ma non si può chiedere a un goloso il sacrificio dei suoi
amati cioccolatini. Non si può e non si deve. Vi confido
un segreto da vecchia casalinga : mi piace un sacco fare
la spesa. Mi aggiro con amletico candore tra gli scaffali,
soppeso la mia libidine alimentare con filosofica calma,
invento ricette al momento, tipo insalata di patate con
pomodorini secchi. E quando arrivo alla cassa cerco di
sfoderare tutto il mio fascino nella speranza che l'ignara
cassiera si svegli all'erotismo e una volta tornata a casa
si masturbi pensando a me, alla mia barba sale e pepe.

Nessun commento: