domenica 8 marzo 2020

SIMIL RICKY

64 commenti:

Anonimo ha detto...

"30mila soldati dagli Usa in Europa senza mascherina
L’Arte della guerra . I militari americani che «si spargeranno attraverso la regione europea» sono esentati dalle norme preventive sul Coronavirus che invece valgono per i civili. Basta l’assicurazione data dallo US Army Europe"

https://ilmanifesto.it/30mila-soldati-dagli-usa-in-europa-senza-mascherina/

Anonimo ha detto...

Il terrorismo psicologico e sadico di quelli come te che non risolve nulla, ma che tiene le persone più fragili in stato d'ansia, paura e allarme fa altri danni. Sto blog è arrivato proprio al punto di non ritorno. Ho già i miei guai a cui pensare per stare a leggere tutto questo negativo che sputate su queste pagine. Andate tutti affanculo, morti.

Anonimo ha detto...

In un blog letto da 5 persone che terrorismo vuoi fare, idiota?

La considerazione era per quelli turbo pacifisti ma non "non violenti" dei Gandhi al contrario, e accoglienti col culo degli altri come Farina.
La situazione peggiorerà, come naturale, prima di migliorare, come sempre. In questo frangente vedremo chi saprà capire il senso del vivere insieme vero, dell'essere davvero parte di una comunità.

Quelli come Farina, sempre pronti a criticare gli altri, i normali diciamo, solo magari perché hanno un famiglia a cui badare, adesso spariranno come vermi quando la terra si secca. Torneranno a ripresentarsi con le piogge, la terra umida e grassa. E faranno finta che non è successo niente, che con il loro snob se la sono cavata alla grande. Mentre la gente negli ospedali è sottoposta a triage come dopo un terremoto o in guerra.

Ma loro non lo sanno mica cos'è il triage.

Anonimo ha detto...

I follower di questo blog sono 66 esclusi quelli che non sono iscritti, viene letto da più di 5 persone, testina! Gli italiani sono sempre stati degli irresponsabili e degli IGNORANTI. La scena dei napoletani fuggiti d
in tutta fretta da Milano per una fuga di notizie ancora non chiarite (DA GIORNALIST IGNORANTI ALLARMISTI) per andare ad infettare i loro cari. Non erano milanesi, erano napoletani, ma i giornali titolano "milanesi fuggono dalla città". Al nord sono attrezzati ma al sud la sanità è in condizioni disastrose, portare il virus al meridione è un suicidio tutto italiano.

Anonimo ha detto...

09:29 Farina non c'entra un cazzo, gli stai dando troppa importanza in un contesto eccezionale.

Anonimo ha detto...

Ah 66 lettori... Perché c'è il numerino in alto a dx?

Testina di cazzo, ma lo sai come funziona Blogspot?
C'erano, al limite. Adesso se va bene siamo il 6, parenti del blogger inclusi.

Non me ne frega un cazzo dei napoletani, dei milanesi, dei calabresi: mi preoccupano i cerebrolesi con lo spritz d'ordinanza in mano.

Anonimo ha detto...

Ma quale importanza... Ma cercate di vedere le cose per quel che sono: siamo qui a passare il tempo e semplicemente ho detto a Farina che era un coglione prima, lo è adesso, lo sarà poi. Punto.
La o il deficiente che ci vede altro è perché ce lo vuol vedere. Passatempo, stop.

Anonimo ha detto...

Ah, precisiamo:i primo e il terzo commento non sono miei.
Che la situazione sia dura è un fatto, e non ci voleva molto a capire che sarebbe andata peggio.
Ognuno cercherà di passare questo periodo come meglio potrà. Auguri.
Dicevo che certi discorsi di forzato buonismo col culo degli altri e i soldini di mamma magari adesso possono essere visti in altra luce.
Ma conoscendo le teste di cazzo che bazzicano qui...

Anonimo ha detto...

Se scriviamo in quattro gatti non significa che non ci leggano più persone. Le visualizzazioni mostruose che ha il blog dimostrano che tra i follower di questo blog, i follower di youtube (più di 1700) i follower del Fatto, i follower di FB, qualcuno che legge oltre i 4 gatti che scrivono c'è. A proposito di superficialità, non tenere da conto queste cose è da stupidi...........

Anonimo ha detto...

La responsabilità di ciò che viene scritto qui da lui e dai suoi commentatori è solo a carico del gestore del blog. La legge non ammette l'ignoranza.

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha tu sei la"'untore" del gestore, quello che gli trasmette la paura affinché chiuda il blog.

Anonimo ha detto...

Gli italiani sono degli indisciplinati. A Chiaia, Napoli, la movida continua come nulla fosse nonostante le direttive regionali per mitigare l'infezione da sars-cov-19. Pazzesco! Poi tra una settimana li vedremo piangere a fare la tragedia napoletana perché gli ospedali non potranno curare loro e gli altri malati.

Anonimo ha detto...

Siamo quattro stronzi, non quattro gatti. Migliaia di lettori, followers, e fan... E a Farina non se lo cacano mancano i cani ai giardinetti.

Anonimo ha detto...

No, è informazione. Ma voi italiani siete dei faciloni, questo blog è lo specchio dell'italiano medio.

Anonimo ha detto...

https://youmedia.fanpage.it/video/aa/XmIzkeSwhOYrlsw5

Questa poveretta sembra che sia morta

Anonimo ha detto...

Era un anestetista

Anonimo ha detto...

11:38 Ma smettila di mischiare capra e cavoli. Adulti che passano tempo qui non fanno né rischiano alcunché. Affossa la speranza di fare il nostro

Anonimo ha detto...

Affossa la speranza di fare il monatto. Continua come mentecatto.

Anonimo ha detto...

Il personale medico è più a rischio. Con questa epidemia anche chi ha un infarto può morire per tardivo soccorso, perché il personale sanitario non riesce più a coprire anche altre urgenze. L'italiano medio è ignorante sotto tutti i punti di vista.

Anonimo ha detto...

11:42 e 11:46 sei un coglione che diffonde disinformazione, da pettegolo seguace di soap. Leggi e capisci e fermati, perché l'unico a fare danni qui sei tu
https://www.google.com/search?q=morta+anestesista+portogruaro&oq=morta+anestesista+&aqs=chrome.1.69i57j0l3.14692j0j4&client=ms-android-xiaomi-rev1&sourceid=chrome-mobile&ie=UTF-8
Scegliti la fonte, analfabeta di andata e ritorno, pedala nella ruotina e leggi, ma non scrivete cazzate, perché queste sono le vere cazzate, la propagazione di false notizie. Untore.

Anonimo ha detto...

Infatti non ero sicuro e ho scritto SEMBRA! che sia morta. Lunga vita all'anestetista che non ha detto cazzate in video.

Anonimo ha detto...

Video cazziatone all'italiano medio. Grande!

Anonimo ha detto...

12:08 ANCORA PIÙ SCEMO! Che cazzo scrivi se non SAI. E non solo non sai se sia morta (!) ma la associ pure a un'altra notizia per amplificarne valore e gravità a vicenda. Il tutto a cazzo, ovvero sulla base del nulla che altro non è se non il tuo neurone nella tua ruotina PEZZO DI IMBECILLE! E prego tutti di scusarmi per aver usato un linguaggio troppo morbido rispetto al deficiente in questione.

Anonimo ha detto...

E ancora non capito come si scrive. Pensa tu.

Anonimo ha detto...

Secondo te questa dottoressa fa massaggi mentre addormenta il tuo neurone, coglione? Ecco perché eri sotto choc da mischiare capra e cavoli? O credi che ti metta li smalto in sala operatoria, coglione?

Anonimo ha detto...

12:15 ha ragione e appoggia il punto 7 del decalogo condiviso da Attimi giorni fa :
1.VIRTUALE È REALE – dico e scrivo in rete solo le cose che ho il coraggio di dire di persona
2.SI È CIÒ CHE SI COMUNICA – le parole che scelgo raccontano la persona che sono: mi rappresentano
3.LE PAROLE DANNO FORMA AL PENSIERO – mi prendo tutto il tempo necessario a esprimere al meglio quel che penso
4.PRIMA DI PARLARE BISOGNA ASCOLTARE – nessuno ha sempre ragione, neanche io. Ascolto con onesta e apertura
5.LE PAROLE SONO UN PONTE – scelgo le parole per comprendere, farmi capire, avvicinarmi agli altri
6.LE PAROLE HANNO CONSEGUENZE – so che ogni mia parola può avere conseguenze, piccole o grandi
7.CONDIVIDERE È UNA RESPONSABILITÀ – condivido testi e immagini solo dopo averli letti, valutati, compresi
8.LE IDEE SI POSSO DISCUTERE. LE PERSONE SI DEVONO RISPETTARE – non trasformo chi sostiene opinioni che non condivido in un nemico da annientare
9.GLI INSULTI NON SONO ARGOMENTI - Non accetto insulti e aggressività, nemmeno a favore della mia tesi
10.ANCHE IL SILENZIO COMUNICA – quando la scelta migliore è tacere, taccio.

Anonimo ha detto...

A me manca un po' Attimi. Peccato.........

Anonimo ha detto...

A me le vecchie catene-di-sant'antonio. Queste delle sottogroupie né aggiungono né sostituiscono. Dopo la mala informazione del cazzo dell'analfabeta aggettivologo, arrivano i copia incolla dei grulli.

Anonimo ha detto...

Non potremo mai dimenticare Attimi, qualsiasi sentimenti abbia suscitato in noi. Presenza di spessore e fiera della sua identità e delle sue idee. Chapeau.

Anonimo ha detto...

Non entro nella polemica tra polli qui sopra, cosa di nessuna importanza relativa, però secondo me il punto 7 di Attimi è la solita cagata che sembra chissà che.
Cosa vuol dire "pubblico solo dopo..."? E se avessi capito male? E se il tuo giudizio fosse basato su gusto o preconcetti, o una notizia falsa ben preparata?
Le citazioni, i testi copia-incollati a supporto delle proprie tesi sono l'essenza della stupidità della rete e dei suoi seguaci più assidui.
Una cagata resta tale, e non è che se la dice Oscar Wilde o tu basandoti su di lui diventa una legge universale comprovata da riscontri oggettivi.

Farina, per esempio, come Attimi e altri qui e là, quando è all'angolo (praticamente sempre) intellettuale di se stesso è tutto uno snocciolar tizi e dai che dice di aver studiato (pagando per poterlo dire...) per provare a supportare le puttanate pseudo sociali e filosofiche che si inventa per attirare l'attenzione dei 4+1 stronzi che ancora lo leggono.
Ma non è che per questo ci capisca, anzi: si preclude la possibilità di ragionare.

Anonimo ha detto...

Le-catene-di-sant'antonio ci sono sempre state da parte di tutti su questo blog, e sempre ci saranno... non è una novità...........

Anonimo ha detto...

12:35 ognuno ha le proprie opinioni, che espone liberamente e nella firma che ritiene più opportuna per fini comunicativi, e nessuno ha ragione più di un altro

Anonimo ha detto...

Nella forma più opportuna

Anonimo ha detto...

Dogma: dico ciò che penso.

Tolto il fatto che io pensi bene o male, basandomi su vari fattori, dovrei dire onestamente il mio pensiero, senza pretendere niente, e accettando tutto ciò che dire qualcosa comporta.

Se così fosse fatto, emergerebbe una cosa sola, che si chiama onestà intellettuale. Al netto di tutte le cazzate, invidia, ammirazione, like, follower, fan, e tutti vari cazzi.

Di quello che pensi, e vattene affanculo.

Anonimo ha detto...

Attimi e Freddi erano i più interessanti, anche Freddi si è scocciato, si vede poco qui.

Anonimo ha detto...

Altroché! 'Na capogroupie 'nossidabbile, de legno.
Trumeau!

Anonimo ha detto...

Esatto, 12:45. 2.SI È CIÒ CHE SI COMUNICA

Anonimo ha detto...

Notare che Farina accusa altri di provare a mettergli Attimi contro.

Dice una cosa giusta: non ci riuscirete. Ma chi cazzo si sogna di provarci, coglione? Tolto che una come Attimi se crede in una cosa la fa anche contro le più palesi evidenze di assurdità. È provato. Ma sono e restano cazzi suoi.

Farina tenta una manipolazione tipica del deficiente che adesso tenta di dare ad altri la colpa delle sue cagate. As usual.

Anonimo ha detto...

10:48 e questa è Farina del tuo sacco.

Anonimo ha detto...

12:20 sottogroupie deficiente, io non appoggio proprio niente e nessuno. Ragiono e verifico e non scrivo cazzate e decaloghi da montati. La TUA capogroupie capisce solo
gli sproloquio di gente che secondo lei conta perché è conosciuta (7.CONDIVIDERE È UNA RESPONSABILITÀ – condivido testi e immagini solo dopo averli letti, valutati, compresi. Dove sta scritto che verifica qualcosa, idiota?). Anche Pacciani e Ted Bundy sono conosciuti, imbecille

Anonimo ha detto...

Se ho letto e capito bene Attimi (a volte è un'impresa farlo)... lei ha lasciato perché non condivide l'idea che Farina consideri poco più che delle apparizioni i suoi commentatori. Seguo da lungo tempo, non è la prima volta che i due si scontrano su questo argomento e su atteggiamenti del blogger che si differenziano da quello che dichiara a voce su YT, anzi sono uno l'opposto dell'altro. È giusto che Attimi abbia finalmente lasciato. Alla fine ha capito. Ognuno per la sua strada. Come commentatrice non è adatta per questo tipo di blog. E scusatemi se ho scritto la mia opinione...

Anonimo ha detto...

Non a caso si pigliano, perché si assomigliano. Entrambi incapaci di rigirare le frittate per naturale, intrinseca, viscerale insipienza.

Anonimo ha detto...

Ti sbagli 13:07, da sempre Attimi litiga con Farina per sostenere il concetto di Persona e Pensiero che lei scrive in maiuscolo, lo ha scritto millemila volte come pensiero suo personale. È molto emotiva e in un certo qual modo capisco il suo modo di vivere internet. Questo dovreste capire, e basta, non siamo tutti uguali. Il decalogo è solo l'ultimo atto di una battaglia persa, in un terreno che non le assomiglia affatto.

Anonimo ha detto...

No, non si pigliano, si accapigliano. Lo hanno fatto in modo più evidente negli ultimi tempi sempre più spesso, perché sono interiormente diversi.......

Anonimo ha detto...

13:21 voi vivete in internet. Per voi è vita, via e verità. 15enni siete. Tutto qui. Siccome non capite questo, non andate oltre.

Anonimo ha detto...

Diversi o uguali non c'entra un cazzo. Una solenne puttanata.

Si litiga perché non si raggiungono gli scopi che ci si prefigge. E quindi gira il culo.

Attimi non è riuscita a raggiungere il suo scopo e sé data o forse no.

Tutte cazzate.

Anonimo ha detto...

Scrivi non sapendo di scrivere cazzate. Le isteriche si accapigliano. Capisci? Nocreto.

Anonimo ha detto...

Parli per esperienza diretta?

Le isteriche, come chiunque, hanno uno scopo, una mira.

Si litiga se si ha un determinato carattere o se il motivo è relativamente importante. Per chi litiga.

E vaffanculo.

Anonimo ha detto...

13:35 E ma è proprio quello che non voglionp sentirsi dire banda e capobanda.

Anonimo ha detto...

Bah, più il virus avanza e più vedrete se internet non sarà parte della vita di tutti noi. Io condivido il pensiero di Attimi che è sempre un passo avanti, come lo sono Chicca e Freddy........

Anonimo ha detto...

Attimi non è isterica, anzi proprio il contrario, pezzo di idiota.
Questo è evidentissimo.

Parli male perché ragioni male.

Anonimo ha detto...

Le balle del mio cane sono anni luce più avanti di Attimi.

Freddi e Marti bisogna andare indietro nel tempo per trovarli, tanto sono "avanti".

Anonimo ha detto...

Guarda socio che dato il tuo scopo mi fermo.

Anonimo ha detto...

Ma fai quello che vuoi coglione.
Vai, resta...
Non dici un cazzo d'altro che socio qui e là: ma vattene affanculo e in pace. Sei inutile come una terza palla.

Anonimo ha detto...

13:41 tipico del sottogroupie mischiare capra e cavoli. Un conto è usare Internet per passare tempo o informazioni, altro per trovarci vita verità etc. Ri-coglione.

Anonimo ha detto...

13:58 Mi spiace ma la mia azienda ora mi fa lavorare da casa, e scusa se il lavoro fa parte della mia vita. I miei cari ora li vedo attraverso internet e ci scambiamo pareri, paure, speranze, in poche parole: emozioni. Attraverso il web. Dio benedica il web, senza saremmo perduti. Se non capisci questo, amico che stai sempre qui per passare tempo della tua vita, allora sei proprio ottuso. Un saluto all'ottima Attimi che sicuramente legge. Saluti a te in qualsiasi pianeta tu abiti e che non ti rendi conto della realtà che viviamo qui.

Anonimo ha detto...

Dio, se esiste, benedica il web. Ma si ricordi di maledire i coglioni che lo infestano.

Anonimo ha detto...

14:07 Ripeto a oltranza e ben scandito affinché sia ben udito: Ri - C o g l i o n e. Solo tu puoi pensare che io abbia la palla di vetro per sapere i cazzi tuoi. Evidentemente se non sono aggettivi non sai comprendere le parole: "Un conto e usare Internet per passare tempo o informazioni" mi pare chiaro. Che tu O R A te ne serva per comunicare con i tuoi me lo sogno? Ma ti ricordo che il telefono per rimanere in contatto c'era gia ai tempi degli immigrati Brucculini in America. Il brutto è che starai ancora più attaccato alle soap. Che imbecille, che mischione, che coglione.

Anonimo ha detto...

Il tempo che passi come ti pare qui, fa parte della tua vita. Vita vuol dire essere vivente, persona con una identità. Se non capisci la semplicità di questa informazione stai messo male, amico. Se non hai consapevolezza di questo non hai consapevolezza di te stesso, degli altri e degli spazi dimensionali in cui ci muoviamo tutti, a prescindere dall'uso più o meno serio che vuoi farne.

Anonimo ha detto...

14:49 ri-amen.

Anonimo ha detto...

A Freddy "un amministratore del blog" ha cancellato un commento in un altro post. Sicuramente Attimi avrà letto in tempo il messaggio "criptico" ma non troppo di Fosca. Dal momento che viene letto dal destinatario e da altri lo scopo è raggiunto... cancellarlo successivamente ha poco senso.

Anonimo ha detto...

No ha cancellato il commento di un anonimo ma pure quello di Freddy rivolto a Attimi è sparito, mi pare che hai ragione. Beh, tanto siamo solo dei pixel.

Anonimo ha detto...

Siamo solo pixel a convenienza del blogger, quando gli fa comodo, sennò non avrebbe cancellato qualcosa che lo ha infastidito. E qui ri-casca l'asino...............

Anonimo ha detto...

14:49 grazie per l'apporto lessicale applicato alla dimensione esistenziale. Ma un cruccio m'arrovella nello scorrere spazio dimensionale e mi ci vorrà qualche attimo per capire se ribaltando la dimensione spaziale i torni contano.