lunedì 23 marzo 2020

AUGURI PANDEMICI AMICO MIO

Ti dedico il nostro primo film.

SILVANO AGOSTI:

23/03/2020
Mi dicono che oggi è il mio compleanno, la stessa cosa che mi hanno riferito l'anno scorso.
Il primo compleanno io l'ho festeggiato 81 anni fa e per fortuna non capivo cosa fosse questa festa e sono riuscito, per tutta la vita, a non capirlo mai. Quindi accade che io invece di avere un'età attualmente io ho in dotazione ben 82 età, di ognuna della quali io conosco la profondità. Quindi da sempre il mio umore decide volta per volta, giorno dopo giorno, quale età scegliere.
In questo momento, mentre sto scrivendo, ho circa 26 anni. Conseguentemente, restauro un grande senso di futuro che i miei 82 anni non mi consentirebbero mai di immaginare.
Mi sento in grado, tuttavia, di condividere questo compleanno con tutto il resto dell'Umanità di chiunque si tratti e ovunque si trovi.
Questo dono me lo ha fatto la certezza che l'Essere Umano, qualsiasi egli sia, ovunque egli si trovi, sia il massimo capolavoro che la natura è riuscita a concepire.
Silvano

3 commenti:

Davide ha detto...

Auguri Silvano.
Hai scritto un articolo sul virus molto importante che condivido a pieno.
Servirà dopo l'emergenza per evitare danni maggiori dal virus stesso.
Vorrei un po'del tuo ottimismo.

attimiespazi ha detto...

e allora,
ventisei smack a te, Silvano..

.attimi

marti64 ha detto...

Mi sento umano come Te Silvano,i 26 li dimostri tutti, buon compleanno<3