martedì 17 marzo 2020

SCAMBIO WHATSAPP CON UN AMICO CARO

E se quei pezzenti morali di cecchino e Fosca cominciassero
a inzaccherare anche il blog del Fatto? E' possibile?

Il cecchino di sicuro, lo ha già fatto. Fosca non credo.

Ma sul Fatto lo bloccano se esagera, no?
Poveraccio...

Certo che lo bloccano.

Pensa quanto deve essere dura stare al mondo per
uno così. Pensa ai tuoi momenti più neri, quando sei
un coacervo di risentimento e rosicamento, ecco,
per lui è sempre così.

Dio, che incubo. Per questo bisogna averne pietà,
non trovi?

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Furbastro, ti piacerebbe eh?!

Anonimo ha detto...

Da qui si capisce che cerchi il numero.

Anonimo ha detto...

Vederti in questo tuo stato mi dà pena Farina, sinceramente.
Ti ho portato alla disperazione, a vedere fantasmi, haters...

Rivedi te stesso, e avrai la mia pietà, e carità.

No, non sono da mesi e mesi sul fq.it
Lì hai fatto tutto tu.
E non poteva essere altrimenti.

Anonimo ha detto...

A Boris Johnson vuoi fa la transumanza? Porti di là il gregge? Ahahahahaha

Anonimo ha detto...

Va be, ma io sono appena di ritorno da youtu.be. Farina che scrive a un commentatore... nel post della poesia di Ilde è stata "linciata e lapidata" non se pò legge.

Farina ma tu non stai bene veramente! Ci sono 3 commenti in croce in quel post, ma che si aspettava Ilde tua, la ola, qui sul tuo blog?... E Attimi, Marti e Chicca che dovevano dì, se qui la musica è sempre stata la stessa, che sono state "linciata e lapidate" , con il tuo beneplacito?

Quando non scopi vai proprio fuori melone e diventi ridicolo...

Anonimo ha detto...

Aho eri tu, Savonaro'! Me credevo fosse Bergoglio che s'era perso i soldi a piedi per Roma

"Rivedi te stesso, e avrai la mia pietà, e carità."

Tre ave pater e gloria.

Anonimo ha detto...

link di yt?

Anonimo ha detto...

All'ultimo video Ilde nel mio blog

Anonimo ha detto...

E tu chi sei, il blogger o la seppia in incognito?

marti64 ha detto...

13:10 Ricky non ha lapidato nessuno, ha solo un piccolo disaccordo con Andrea
la vedono diversamente, sono molto distanti

Anonimo ha detto...

Così non si attaccano il virus. Hai capito tutto tu. E menomale che sei perspicace.

Anonimo ha detto...

Ahhh pure tu hai un blog, Marti'? Link?

Anonimo ha detto...

Marti n'hai capito 'nu cazz.

Anonimo ha detto...

Certo che se non c'hai un blog, oggi non sei nessuno. E manco me lo posso anna' a compra'. Mo lo ordino su amazzo'.

Anonimo ha detto...

13:24
In effetti... Ho un attimino esagerato.

Sembravo Platini che benedice Lino Banfi-Oronzo Canà ne "l'allenatore nel pallone".

Mitologico.

Anonimo ha detto...

Martina... ammora... perché non hai commentato la poesia di Ilde e non l'hai difesa?

Unknown ha detto...

Ma col porcoddio che non posso manco lavorà, e mo finisco i soldi, sto a pensà allo stronzo fracico che sei?

Anonimo ha detto...

E di pure al tuo "amico geniale", che se volessi venire sul fq.it a farti fare la figura dello scemo come qui, non avrei il mondo problema a farlo, anzi.
Cosa fai, come mi fermeresti, sentiamo? Scrivi al tuo amico in redazione per bloccarmi?Mmmhhh... La vedo dura, perché sembra che ormai pure al fq.it t'hanno inquadrato... Sei una macchinetta per loro. Funzionale.

Capito? È chiaro? Ti sto imitando...

marti64 ha detto...

13:37
Io difendo tutte le donne, devo ancora leggere la poesia di Ilde

Anonimo ha detto...

Marti64
Tu difendi tutte le donne perché sei ignorante come un bestia.
Dire una cosa del genere, significa che sei una bestia.
E basta.

Anonimo ha detto...

Marti, ti conviene commentare su iotubo...

Anonimo ha detto...

Ahahahahaha momenti mi strozzo 21:42. Sto malee.

marti64 ha detto...

Commento anche qui, non capisco il tuo atteggiamento
ho ascoltato solo ora la poesia di Ilde ed è meravigliosa
Ricordati che non hai la verità in mano, tu non mi conosci
non sai nulla di me, non dare mai giudizi sulle persone
qui non siamo messi ai voti, quindi astieniti dal dire questi
sproloqui, ti mettono in cattiva luce

Unknown ha detto...

Io c'ho la Fava in mano. E la fava è la vita, la verità, e la via! "Cerca da cunvertitte Martina, la tua carne è marcia ormai..."